Please consider registering
Guest

Utente
21 maggio, 2021

Gennz ha detto
Non so, non sarebbe più auspicabile uscire dopo l'estate? Alla fine ha negli ultimi anno ha avuto una sovraesposizione pazzesca che secondo me può prendersi il lusso di una pausa al momento.
Può anche essere che sia coinvolta in qualche feat esterno e che esca col lead direttamente a settembre, però anch'io mi aspetto qualcosina per l'estate, alla fine è quasi un anno che non rilascia nulla ormai (e ha il tour a novembre il che significa che non potrà cantare solo pezzi già editi)

Utente
5 aprile, 2018

Gennz ha detto
Non so, non sarebbe più auspicabile uscire dopo l'estate? Alla fine ha negli ultimi anno ha avuto una sovraesposizione pazzesca che secondo me può prendersi il lusso di una pausa al momento.
Per aspettare, potrebbe aspettare... ma è da circa un mese che ha fatto intendere che pubblicherà qualcosa a breve( nuovo shooting, stories dallo studio di registrazione ecc...) e dato che parlava di coinvolgere altri colleghi, a questo punto mi aspetto un singolo in collaborazione dato che non penso che si butti nella ressa dei singoli estivi da solista.
Infatti a questo punto, io avrei optato per singolo solista a fine marzo e singolo in feat a giugno un pò come fece con Mon Amour e Disco Paradise.
Poi mi aspettavo un terzo singolo ad ottobre così aveva 3 inediti pre tour a novembre e ci vediamo a Sanremo 2026 da solista con quarto singolo e album poco dopo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, vincy, Gabbo, Going19, AjejeBrazorf
303 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47775
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
francesco
totaldrama
Kavin Sharma
BlognonianIt
Amazon Backer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27359
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23091
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn