Utente
24 agosto, 2015
Giusy a questo punto, mi spiace, ma va verso un altro flop. Questo sanremo è stato un disastro per lei...
Per il resto io attendo con curiosità i dati di domenica, mi aspettavo D'alessio e Al Bano tra i 10 più televotati e sono addirittura eliminati!
Ma quanto li hanno massacrati le giurie?
Bernabei e Comello in finale incommentabili.
Moderatore
7 agosto, 2013
Io sono combattuto su Giusy. Da una parte mi dispiace, dall'altra penso che "chi è causa del suo mal, pianga se stessa". Scegli di andare al Festival e già è una cosa mezza insensata visto che i maggiori successi li hai avuti lontani da qua; in più scegli una canzone che live fai fatica a cantare (per sua stessa ammissione), perché troppo veloce e con pochi respiri... Chissà che Giusy capisca che non ha bisogno di Sanremo e ne prenda le distanze i prossimi anni.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
20 aprile, 2015
https://twitter.com/PopTopoi/status/829838281852538880
Ecco che poi è evidente che sta canzone dal vivo con le difficolta del live che ha Giusy non era proprio da portare..chi gliel ha fatta fare
Era dall'eliminazione di Simona all'Isola che non stavo così male per qualcuno. Mi spiace molto per Giusy.
Instagram: @pagamatti
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mi dispiace moltissimo per Giusy, ma diciamocelo onestamente, Sanremo per lei non funziona mai e sbaglia ogni volta ad andarci, tanto quando ha i singoli giusti vende comunque E a dire il vero "Fa talmente male" non era nemmeno uno dei suoi migliori, tra quelli dell'ultimo periodo. Avrei comunque eliminato Bernabei al suo posto, che se la scampa sempre grazie alle sue fan.
Ma Al Bano e Gigi eliminati Mi si è sfasciato lo your team per colpa del primo, ma finalmente! Con tutto il rispetto per le loro carriere, portare brani così anacronistici basandosi solo sulla propria carriera è un pugno in faccia verso tutti quei giovani che provano ad emergere.
Concordo comunque col fatto che questo meccanismo sia vergognoso. Essere eliminati in quattro su venti è proprio voler dire "fate schifo, vergognatevi". O si tengono tutti fino alla fine come Fazio, o finalmente si decide di fare il massacro (come in ogni altro festival al mondo) eliminando seriamente più persone. Tipo, su 22, si poteva tranquillamente avere una finale di 12 persone. Tre eliminati la prima sera, tre la seconda, quattro la quarta.
Non commento nemmeno la vittoria tra i giovani, ho solo ribrezzo.
Dai ragazzi, ok, ha sbagliato andarci. Ma avete presente che umiliazione è essere eliminata prima di una finale vedendosi passare avanti certi soggetti?
Sarà la rabbia, ma sono nero. Che doveva fare 'sta poverina? C'è gente che canta della m*rda in modo di m*rda e viene portato comunque alla finale. Ovvio che si sia scazzata già dopo la prima sera.
Credo sia la prima vera eliminazione sconvolgente, prima della finale, degli ultimi 7 anni almeno.
Instagram: @pagamatti
Utente
11 novembre, 2016
contentissimo per l'eliminazione degli inutilissi ed evitabilissi Ron, Al Bano e D'Alessio..Gli ultimi due inaspettatissimi anche
per la Ferreri mi dispiace tanto perchè secondo me la finale la meritava, non la considero tra le mie preferite però rispetto a un Bernabei che ha portato una delle canzoni più brutte del festival dai tempi di Italia amore mio e cantata atrocemente...ecco Giusy meritava di più
Utente
7 agosto, 2013
Purtroppo il risultato di stasera farà sì che, a meno che non cambino il meccanismo, l'anno prossimo nessun vero big vorrà partecipare al festival, per evitare umiliazioni come quella di stasera.
Per cui avremo un bellissimo festival pieno di mezze calzette e morti che camminano.....
Eliminare così - a cerotto - Al Bano è un colpo al cuore. Onestamente: mi spiace. Il suo era un pezzo degno di partecipare alla finale, anche solo per rappresentare la vecchia guardia.
A gusto mio, trovo inaccettabili in finale Bernabei e la Atzei, con una Ferreri fuori.
D'Alessio oramai paga lo scotto di essere quello odiato a prescindere. Cosa che conosco.
Non sono d'accordo con chi dice che vuole la Comello fuori. Il suo pezzo è molto più gradevole di altre robe piuttosto pesantone tipo il brano di Zarrillo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, allego, Gabbo, Going19, AjejeBrazorf
504 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn