Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Zarrillo a sto punto quali santi ha avuto
Alla canzone di Zarrillo non si può veramente dire nulla, lui ha 60 anni e ha ancora una "gran canna" tra le altre cose e una grandissima capacità interpretativa. La canzone è bella, non il suo meglio sicuramente, ma bella.
Io sarei più scandalizzato per Clementino dentro e Giusy fuori, piuttosto che scandalizzato per Zarrillo che la merita tutta la finale.
E poi basta con 'sta storia che "Giusy almeno al posto di Bernabei poteva starci" che siete gli stessi che vedete in Chiara il capolavoro assoluto di questo Festival.
Instagram: @pagamatti
Utente
20 aprile, 2015
Teo91 ha detto
OttoMusic ha detto
Zarrillo a sto punto quali santi ha avutoAlla canzone di Zarrillo non si può veramente dire nulla, lui ha 60 anni e ha ancora una "gran canna" tra le altre cose e una grandissima capacità interpretativa. La canzone è bella, non il suo meglio sicuramente, ma bella.
Io sarei più scandalizzato per Clementino dentro e Giusy fuori, piuttosto che scandalizzato per Zarrillo che la merita tutta la finale.
non hai colto il nesso
Visto che sono usciti i 3 uomini "anziani" l unico salvo è lui
non parlo di canzoni o altro
era una battuta
Utente
7 agosto, 2013
Ma se il solo televoto nn andava bene,ora il sistema esperti, demoscopica,televoto nn va bene, come possiamo risolvere il dilemma?
Lo chiedo indipendentemente da bernabei Comello dovevano essere eliminati al posto di Giusyche leggo spesso eh,lo chiedo proprio per capire...voglio dire la caduta degli dei è avvenuta nn solo per il televoto...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
20 aprile, 2015
matti ha detto
Ma se il solo televoto nn andava bene,ora il sistema esperti, demoscopica,televoto nn va bene, come possiamo risolvere il dilemma?Lo chiedo indipendentemente da bernabei Comello dovevano essere eliminati al posto di Giusyche leggo spesso eh,lo chiedo proprio per capire...voglio dire la caduta degli dei è avvenuta nn solo per il televoto...
anzi..per me son caduti per demoscopica ed esperti perchè di voti ne hanno avuti ..magari non cosi tanti da salvarli ma le giurie li hanno affossati
Fob92 ha detto
Intanto al Dopofestival Gabbani canta la cover che avrebbe dovuto cantare ieri Clementino
Mamma mia se non la smettono di fare sta propaganda a 'sto montato.
Instagram: @pagamatti
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
anzi..per me son caduti per demoscopica ed esperti perchè di voti ne hanno avuti ..magari non cosi tanti da salvarli ma le giurie li hanno affossati
Credo anche io perché sono le due giurie subentrate rispetto alle sere precedenti dove stampa e televoto hanno eliminato gli sconosciuti...
Utente
8 dicembre, 2014
Diciamo sempre che è il festival della canzone e bisogna vedere le canzoni e non i cantanti, quindi capisco che possa dispiacere che siano state eliminate determinate persone, ma se hanno canzoni deboli è giusto eliminarli! Ricordo che qualche anno fa Al bano era arrivato terzo, evidentemente aveva una canzone valida rispetto a quella di quest'anno che era molto debole e antica dal mio punto di vista.
Utente
23 aprile, 2016
WParry ha detto
non lo sto guardando..niente d'interessante dal dopofestival??
Si è visto Lele vs critici
Comunque io sono shockata esattamente come dopo la puntata di Masterchef che ho visto oggi.... Non condivido assolutamente le quattro eliminazioni di stasera ma neanche un po'.
Però sono strafelice che sia passato Samuel
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Noir89, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
495 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn