Utente
21 aprile, 2015
Partendo dal presupposto che questo cast sarà ''non all'altezza" delle aspettative .
La quota Amici sarà formata da Marco Carta(scanubis) Loredana Errore, Elodie(che si porterà Emma al duetto per fare le sorelle Kessler dei poveri) e penso Briga(ultimamente lo sto sentendo nominare parecchio) ed ho paura che si ripresenti Bernabei(fragolabis).
La quota XFactor da Chiara Galiazzo, Michele Bravi, Giosada(??) e Queen Giusy.
Poi sicuramente ci va Gabbani, la Mannoia la escludo per paura di non vincere(anche se le fan delle varie Amiche in Arena potrebbero farle cambiare idea), ripropongo Clementino, Nesli ed Emis Killa.
La butto lì: Max Pezzali?
Utente
6 agosto, 2015
the_nick ha detto
Ma effettivamente c'è carenza di nomi per il prossimo festival? Mi pare inverosimile.
Beh diciamo che i nomi soliti degli ultimi anni non ci saranno ossia Malika, Annalisa, Noemi, Arisa, Tatangelo, Zilli, Dolcenera. Si tratta soprattutto del settore femminile. Non che sia un male visto che si aprono spazi per cantanti dei Sanremo di fine anni 90-inizio 2000 vedi Syria ad esempio.
Tore io Bravi non ce lo vedo nel cast, né Giosada. Penso invece che Chiara ci sarà sicuramente e Giusy ha ottime possibilità ma sarà soprattutto una scelta sua e non un "obbligo" dovuto ad esigenze di rilancio.
Gabbani anche ci sarà sicuramente (se c'è stato Caccamo, ci deve stare Gabbani), mentre la Mannoia io la vedo in gara in coppia con qualcuno tipo la Bertè.
Poi aspettiamoci sempre qualche sorpresa come lo sono stati negli ultimi due anni I soliti idioti, Di Michele-Platinetti, la Fornaciari.
Utente
16 novembre, 2016
tore ha detto
Partendo dal presupposto che questo cast sarà ''non all'altezza" delle aspettative .La quota Amici sarà formata da Marco Carta(scanubis) Loredana Errore, Elodie(che si porterà Emma al duetto per fare le sorelle Kessler dei poveri) e penso Briga(ultimamente lo sto sentendo nominare parecchio) ed ho paura che si ripresenti Bernabei(fragolabis).
La quota XFactor da Chiara Galiazzo, Michele Bravi, Giosada(??) e Queen Giusy.
Poi sicuramente ci va Gabbani, la Mannoia la escludo per paura di non vincere(anche se le fan delle varie Amiche in Arena potrebbero farle cambiare idea), ripropongo Clementino, Nesli ed Emis Killa.
La butto lì: Max Pezzali?
Alcune mie idee personali:
- EMIS KILLA: non ne ha bisogno a livello di vendite e non è comunque il suo habitat: non avrebbe davvero nulla da guadagnarci; in più vedo le caselle rap già riempite da BRIGA e BABY K, che si sono già esposti pubblicamente in merito alle loro candidature;
- MAX PEZZALI: dopo l'ultima partecipazione ("il mio secondo tempo") ha più volte escluso fortemente un suo futuro ritorno: sanremo non è il suo palco, non fa per lui; in più "astronave max", dopo l'ultima riedizione con tanto di brani live, è completamente a fine corsa come progetto;
- LOREDANA ERRORE: con la carenza di donne nel target 20-35, secondo me può davvero essere il suo anno;
- GIO' SADA / MICHELE BRAVI: secondo me ci sarà solo uno di loro; fossi in Conti punterei decisamente su un personaggio fresh come Michele; tra l'altro, a livello di vendite, con soltanto un oro singoli a testa, non è che ci starebbero molto tra i big (madh con il platino per "sayonara" l'anno scorso si presentò tra i giovani) ...
Utente
16 novembre, 2016
sul fronte band, registro la defezione dei baustelle (nuovo album annunciato a gennaio 2017) e il rilancio del nome dei the kolors da parte dell'adnkronos.
tra l'altro, l'adn - che gli anni scorsi ci ha azzeccato parecchio con i suoi rumours - lancia per primo il nome di lodovica comello (che ci starebbe alla perfezione).
Utente
11 novembre, 2015
Io non credo ci saranno così tanti nomi da Amici e X Factor. Secondo me saranno 6 in totale massimo.
Ultimamente penso saranno Elodie, Loredana Errore, Briga, Kolors, Galiazzo e Bravi.
Vedremo.
Spero Syria, spero Turci, spero Consoli, spero Gabbani.
Spero qualche vecchia (non troppo) gloria che fa parlare, tipo la Bertè.
E da appassionata del folklore sanremese, spero nei Jalisse.
E poi la quota non professionisti, gente che non t'aspetti o accoppiate bizzarre.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Il sito all music Italia fa interessanti pronostici sui big in gara a Sanremo 2017.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu
459 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn