Utente
3 aprile, 2016
C'è anche l'incognita L'Aura... molti articoli la mettono nei papabili, scrivendo addirittura che il suo brano sia piaciuto davvero tanto a Conti...lei però continua a negare sui social, dicendo di non essersi nemmeno presentata e che Sanremo non sia nei suoi programmi per ora :-\
Utente
7 agosto, 2013
Ma a sto punto io spero e vedo anche probabile un eventuale podio/vittoria di Chiara.
Non vedo nomi altrettanto spendibili tra quelli che paiono essere in gara.
Ok, c'è Elodie ma è ancora troppo legata all'immagine di Amici e di Maria e si sa che la giuria di qualità li massacra i talentati. (Dear Jack/Scanu/Bernabei/Fragola anyone?)
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
pippobaudo87 ha detto
Quoto al 100% GuSpe sugli ex talent che saranno in gara.Comunque se Conti strappa i sì di Fiorella Mannoia, The Kolors e Samuel, sono 3 bei colpacci!
P.S. ottimo come sempre il pezzo di All Music Italia, che però è ormai di diverse settimane fa.
The Kolors un colpaccio????
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
16 novembre, 2016
Fob92 ha detto
Solo io sento "puzza" del mio amato Coez?Lo vedo parecchio presente sui social e sta uscendo con l'album acustico. Un percorso di avvicinamento stile Michielin?
magari coez!! però in solitaria la vedo dura per lui (0 certificazioni, popolarità televisiva bassa) ... però ci potrebbe stare un duetto con la compagna di carosello levante!
stesso discorso per raige (tra i nomi proposti da warner) ... o ci scappa il duetto (bis con masini e/o annalisa e/o simona molinari?) o nisba ... a meno che non si ripresenti in trio con ensi e rayden per una reunion one-shot dei one mic (qualche indizio sui social in questo senso c'è stato).
io continuo a sostenere che ci sia qualche speranza per walter fontana / lost: potrebbe(ro) essere il nome à la zero assoluto (resuscitati da carlo conti) del cast 2017 ... del resto negli anni buoni (nemmeno troppo lontani, 2008-2010) hanno portato a casa diversi dischi d'oro/platino (con il vecchio sistema, quindi chapeau!).
Utente
23 dicembre, 2015
pazzoreality ha detto
Nnn se davvero Annalisa ci va come feat. di un rapper giuro che divento suo fan numero uno!
Annalisa ha detto chiaramente che non andrà, perchè ha fatto 2 anni consecutivi. Potrebbero invitarla nella serata cover al massimo, per il resto niente.
Nelle interviste che le hanno fatto sul programma "Tutta Colpa di Galileo" ha detto che guarderà il Festival da casa e che comunque continuerà a scrivere qualcosa di nuovo in questo periodo di pausa.
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
NicksFactor ha detto
Ma a sto punto io spero e vedo anche probabile un eventuale podio/vittoria di Chiara.Anche Annalisa doveva... e invece gli esperti le hanno dato le briciole. Certo non sarebbe arrivata comunque nel podio ma 3 o 4 posti più su sicuramente.
Bisogna vedere se la Sony investirà per Chiara la maggior parte delle sue risorse a Sanremo.
Alessandra92 ha detto
sarà un indizio?
Non vorrei dire una baggianata, ma mi pare che Michele debba andare ospite nel programma di Mika.
Utente
16 novembre, 2016
Alessandra92 ha detto
https://www.facebook.com/michelebravi/photos/a.645135155516971.1073741828.645116432185510/1344442888919524/?type=3&theater
sarà un indizio?
beh questo è un super indizio! tra l'altro "telefonatissimo" in tempi di totofestival ... se michele si espone così vuol dire che la sente buona!
p.s. michele bravi sarà la francesca michielin di sanremo 2017!
Utente
10 agosto, 2016
pippobaudo87 ha detto
beh questo è un super indizio! tra l'altro "telefonatissimo" in tempi di totofestival ... se michele si espone così vuol dire che la sente buona!
p.s. michele bravi sarà la francesca michielin di sanremo 2017!
Dici così in alto? Per quanto possa fare bene, non lo vedo da podio
Utente
24 agosto, 2015
Ma la Comello con che credenziali? Gli altri due o hanno il pezzo dell'anno oppure Conti è messo davvero male, Pierdavide viene da due(credo) flop pesantissimi e Rubino non ha venduto mai niente e non passa neppure in radio.
I Kolors altrochè se sarebbero un colpaccio, vengono da un album di debutto da QUADRUPLO platino e sarebbero una novità all'Ariston.
Comunque sempre più convinto che la Mannoia ci sarà... ha fissato una nuova leg del tour tra aprile e maggio, dopo quella di dicembre, e si sa che alcuni pezzi sono rimasti fuori dall'ultimo album...
Bravi anche secondo me farà bene(se ci sarà). Diciamo top 10.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn