Utente
7 agosto, 2013
alla fine ormai qualsiasi lista ha un alto tasso di probabilità, poi come sempre ci potranno essere quei 3 o 4 nomi inaspettati...dunque non prenderei nessuna lista come attendibile nella sua totalità. per esempio in questa lista c'è una sostanziale presenza maschile rispetto a quella femminile (11 uomini e 8 donne, se si intende solo chi si presenta come solista) mentre abbiamo visto che negli anni precedenti Conti ci ha tenuto a rispettare una certa parità (8 e 8 nel 2015, 7 e 7 nel 2016)
Utente
7 agosto, 2013
A questo punto il numero dei partecipanti è stato portato a 22 proprio per Sergio/Elodie. Non avrebbe mai messo il primo e la seconda classificata di Amici nella prima rosa ufficiale di cantanti. Ma che è? Tra l'altro sono entrambi sconosciutissimi e dalle vendite anche abbastanza fiacche. Sono tre anni che non seguo amici, ma tipo i The Kolors me li ritrovavo ovunque e imparai "a forza" le loro canzoni, di 'sti due non saprei dirne manco mezza. Magari sono entrambi bravissimi eh, ma trovo il tutto molto esagerato. Però va tutto bene. Quando si parlava di Giosada leggevo gente proprio scandalizzata, questi invece meritano di stare nei big di Sanremo. E' giusto.
Vabbè amen. Come ho già detto, l'era Conti De Filippi è quasi giunta al termine anche se l'anno prossimo arriverà chi avrà il coraggio di riportare Povia su quel palco.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
A questo punto il numero dei partecipanti è stato portato a 22 proprio per Sergio/Elodie. Non avrebbe mai messo il primo e la seconda classificata di Amici nella prima rosa ufficiale di cantanti. Ma che è? Tra l'altro sono entrambi sconosciutissimi e dalle vendite anche abbastanza fiacche. Sono tre anni che non seguo amici, ma tipo i The Kolors me li ritrovavo ovunque e imparai "a forza" le loro canzoni, di 'sti due non saprei dirne manco mezza. Magari sono entrambi bravissimi eh, ma trovo il tutto molto esagerato. Però va tutto bene. Quando si parlava di Giosada leggevo gente proprio scandalizzata, questi invece meritano di stare nei big di Sanremo. E' giusto.Vabbè amen. Come ho già detto, l'era Conti De Filippi è quasi giunta al termine anche se l'anno prossimo arriverà chi avrà il coraggio di riportare Povia su quel palco.
a chi ti riferisci?
Utente
10 agosto, 2016
Bonolis è uno dei top player italiani della conduzione e mi è sempre piaciuto tantissimo.
Però l'idea che il prossimo Festival tocchi nuovamente a lui è un po' MEH. Voglio dire, non ho dubbi sul fatto che sarebbe una grande edizione, però mi piacerebbe che ci fosse una conduzione assolutamente inedita
Utente
7 agosto, 2013
Mah, non penso che questa sia la lista definitiva, mi pare strano che facciano una serata in pompa magna e poi che i nomi trapelino così senza problemi. Tipo Giusy dai non ce la vedo..
E anche io spero che non sia Bonolis, lo trovo un bravissimo conduttore ma purtroppo lui, come la De Filippi, è uno di quei conduttori in grado di dare risalto al peggio del peggio in nome dell'audience (anche se loro lo vendono con un “è lo specchio della società”). A questo punto se nazionalpopolare (anzi, populista) dev'essere, datelo alla D'Urso (no chance lo so)
Freedom comes when you learn to let go
Utente
9 settembre, 2013
La lista ci sta ma penso proprio che non sia quella definitiva sarebbe troppo facile e comunque negli ultimi anni son sempre venuti fuori dei nomi che non erano in nessuna lista, questo mi sembra che abbia pescato dai rumours i 22 nomi che riteneva più probabili. Prontissimo a ricredermi eh, però visti i precedenti prenderei pure questa lista con la dovuta cautela
Continuo a pensare però che se Suraci deve imporre uno del roster Baraonda, questo sarà la Atzei (fidelizzata agli ascoltatori di Conti tramite TEQ) e non i The Kolors - che pure ne avrebbero ben più bisogno. O tutti e due o solo lei per me.
Utente
24 agosto, 2015
Comunque, se davvero la Mannoia sarà in gara è il colpo migliore di Conti in tre anni di conduzione! Lei è davvero una big senza sè e senza ma. Che oltretutto piace molto sia a pubblico che critica. La lista a inizio pagina, va detto, è alquanto verosimile. E sinceramente sarebbe un cast molto interessante!
Utente
21 aprile, 2015
Ma la Trovato che ci sta a fare lì? Che se ne andasse definitivamente in pensione, grazie.
Rabbrividisco nel vedere Sergio e Elodie su quel palco: con quali meriti? Sul vincitore di amici posso anche sorvolare, ma sulla collega ...
Loredana Errore che non verrà chiamata nemmeno questa volta? Mi viene da pensare che conti ha avuto l'aiuto di Maria per scegliere i ragazzi da Amici. Altrimenti non si spiega
Lo stesso Gio Sada, che stilisticamente parlando sovrasta Sergio.
E ribadisco che la Comello non ci azzecca niente. amen.
Utente
13 gennaio, 2015
Ma perchè questi se ne sono usciti con una lista con i nomi "quasi definitivi"?! Ok non siete stati accettati, se proprio volete comunicate quello, ma che cavolo ve ne uscite con quella lista!!
Mi auguro davvero che lunedì salti fuori qualche nome non incluso in quella lista...
Soprattutto spero vivamente per la Warner che i nomi non siano davvero quelli!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Francesco, Manu
459 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn