Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
ouro ha detto
Considerato che viene da un'album che ha fatto doppio platino e ha smerciato trentamila singoli di successo, è un po' un flop.Poi le nostre vabbé manco le considero haha.
Nope,fece un platino e basta. E considerando che fece quei risultati con un Sanremo e un singolo estivo di successo, essere al momento con l'album attuale stimati a 40.000 circa con 3456453 singoli uno più flop degli altri è un risultato al quale non sputerei affatto.Ma se vuole passare dal festival,contento lui,contenti tutti.
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Giulia Salemi a Sanremo sarebbe un sogno, altro che la farfallina!
La Salemi non è una ragazza semplice e umile, però ha una personalità che si fa distinguere. Firmerei per vederla al posto della Ferragni che è la scialbatura in persona.
Anche l'ufficio stampa Rai ufficializza la lista completa dei 22 big entro le 23
"I 22 big di #Sanremo2017 verranno annunciati domani sera entro le 23:00 circa".@CarContiRai #SaràSanremo@SanremoRai @RaiUno
— Rai (@Raiofficialnews) December 11, 2016
anche per un altro motivo: lo devono scrivere i giornali del giorno seguente.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Al solito, seguirò solo per vedere come andrà a finire in ottica Eurovision. E quest'anno sono abbastanza ottimista. Giusy Ferreri con una canzone alla "Volevo Te" potrebbe fare davvero bene, anche la Amoroso, per quanto non mi faccia impazzire, potrebbe arrivare a buoni risultati portando una canzone molto "all'italiana", che a quanto pare è ciò che l'Europa si aspetta da noi e premia ogni volta. Tra i papabili "outsider", spero tantissimo in Levante. È l'unica artista italiana recente di cui abbia comprato un disco, francamente. E sempre per l'Eurovision, ho sensazioni molto positive sulla Comello, soprattutto dopo il successo di Zoe lo scorso anno.
Su Chiara non so bene come esprimermi, a X Factor l'ho amata e spero molto in un suo rilancio, ma temo una sua vittoria perché all'Eurovision probabilmente non riuscirebbe ad andare molto avanti, come Francesca Michielin non ha molta presenza scenica, non riuscirebbe a stabilire quella connessione con l'ascoltatore medio dell'ESC (ad esempio, io stesso ho trovato disturbante lo scorso anno il continuo distogliere gli occhi dalla telecamera di Francesca, penso che se fosse stata più incisiva e decisa sul palco sarebbe quantomeno arrivata sul lato sinistro del tabellone).
Sarò un po' cattivo, ma spero davvero che non ci sia nessuna delle vecchie glorie sanremesi. Purtroppo arriva un momento in cui la competizione deve essere lasciata a chi sta costruendo un futuro musicale, se non si ha più niente di diverso da aggiungere alla propria discografia. E sì, non penso che un Al Bano o un Gigi D'Alessio abbiano chissà quali proposte innovative, se non canzoni con l'intenzione di glorificarsi a discapito di giovani che potrebbero far carriera. Per carità, riconosco il loro valore storico e meriterebbero sempre di essere superospiti (al limite cambio canale ) per i meriti della loro carriera, ma stare in gara è un'altra cosa. Ed è una cosa che a loro non serve.
Utente
7 agosto, 2013
La Stampa spara come valletta/ospite Melania Trump. Conti l'avrebbe puntata quando era ancora la normale fidanzata di un milionario e lei, slovena, adorando Sanremo avrebbe accettato e non rinuncerebbe nemmeno ora da first lady.
Ci sarebbero i precedenti: Carla Bruni e Rania di Giordania che han calcato il palco con delle cariche sulle spalle.
E nel mentre mancano una decina di ore ai nomi che aspettiamo più di ogni altra cosa
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Quindi se l'account ufficiale dice "entro le 23" significa che la prima parte di stasera sarà dedicata tutta ai giovani? Non vorrei dicesse tipo 5-6 nomi dei big tra una sfida dei giovani e l'altra.
Per me sarebbe perfetto se dedicasse l'ultimo blocco solo ai 22 big. La gara dei giovani la trovo talmente scontata, squallida e venduta che non mi interessa proprio prendere parte a quella farsa e poi almeno vedo Selfie fino a 'na certa.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Quindi se l'account ufficiale dice "entro le 23" significa che la prima parte di stasera sarà dedicata tutta ai giovani? Non vorrei dicesse tipo 5-6 nomi dei big tra una sfida dei giovani e l'altra.Per me sarebbe perfetto se dedicasse l'ultimo blocco solo ai 22 big. La gara dei giovani la trovo talmente scontata, squallida e venduta che non mi interessa proprio prendere parte a quella farsa e poi almeno vedo Selfie fino a 'na certa.
Se non sbaglio in conferenza disse che l'annuncio sarà suddiviso in gruppi, come da Giletti. 5 nomi, 5 nomi, 6 nomi e 6 nomi. Penso proprio tra una cosa e l'altra...
ouro ha detto
nnnn quel #tornare
Volevo citare e ho messo mi piace.
Comunque chi è?
instagram: damianorac
Annalisa? Spero di no. 3anni di fila son troppi.
Loredana? Spero di sì. Le auguro la popolarità di Sanremo, se l'è meritata.
instagram: damianorac
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Raffaele, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta
548 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn