Utente
24 agosto, 2015
antonino98 ha detto
io credo che Michele Bravi ha presentato un brano lo si capisce anche dall'ultimo video ( con Mika) caricato sul suo canale. Ha anche annunciato che il suo prossimo album conterrà canzoni in italiano quindi credo che sia l'anno giusto.
Ho visto il video ma non ho trovato dichiarazioni a riguardo...
Utente
23 dicembre, 2015
Anche questo articolo dice che la Warner è in difficoltà sui nomi da proporre: "La Warner è un bel rebus, perchè le sue carte più forti sono state già giocate: Bernabei, Annalisa e Arisa; mentre Benji e Fede hanno già detto no" e Nek pare che non tornerà.
Riassumendo l'unico che spera è Marco Carta, altrimenti ci sarebbero Francesco Gabbani (la Warner lo distribuisce ma non lo produce), Paola Turci che manca dal 2001 e i Nomadi che hanno vinto nel 2006 la sezione gruppi.
Poche probabilità per Irama, Raige e Shade.
Se cosi fosse la Warner non vincerà nemmeno nel 2017 (l'ultima vittoria di Arisa nel 2014). Annalisa ti aspettiamo nel 2018
Utente
6 agosto, 2015
Beh Gabbani penso sia quasi sicuramente nel cast visto che Conti in qualche modo l'anno scorso ci ha infilato Caccamo nonostante i risultati scarsi e accoppiandolo con Debora. Quest'anno Gabbani da campione dei giovani in carica non avrebbe nessun problema a livello di numeri di vendita ottenuti per fare il grande salto.
Paola Turci non sarebbe male averla in gara e pure Carta potrebbe avere possibilità in quota talent Amici visto che non ce ne sarebbe altri a parte Elodie (salvo sorprese di Emma o Amoroso dell'ultimo momento).
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
11 novembre, 2016
Ho letto da qualche parte che Alessandra ha registrato il concerto a Padova, ultima data del tour.. l'idea che si presenti a Sanremo per lanciare un disco live con l'aggiunta di 3/5 inediti (compreso l'eventuale sanremese) come per CPIP è da escludere?? o magari un greatest hits..
Utente
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
Poco fa, durante il programma di Rete 4 condotto da Signorini e Rosita Celentano, Syria ha detto che a febbraio pubblicherà un greatest hits per celebrare i primi 20 anni di carriera.
Tenendo conto che questi venti anni li ha già festeggiati a fine 2015 e l'album doveva già uscire a febbraio 2016 mi auguro per lei che riesca ad andare a Sanremo nel 2017, altrimenti va avanti a rimandarlo di anno in anno xD
Utente
6 agosto, 2015
Krishoes ha detto
cotacotchi ha detto
Poco fa, durante il programma di Rete 4 condotto da Signorini e Rosita Celentano, Syria ha detto che a febbraio pubblicherà un greatest hits per celebrare i primi 20 anni di carriera.Tenendo conto che questi venti anni li ha già festeggiati a fine 2015 e l'album doveva già uscire a febbraio 2016 mi auguro per lei che riesca ad andare a Sanremo nel 2017, altrimenti va avanti a rimandarlo di anno in anno xD
Farà come Dolcenera, ultima scartata l'anno prima e poi ripescata l'anno dopo?
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Nel leggere questo topic mi è appena venuta in mente l'idea di un possibile duetto Mannoia-Bertè. Dite che è una roba fattibile??
su allmusic italia ho letto che in una conferenza stampa la mannoia non ha escluso una sua partecipazione a sanremo, dicendo che non si sa mai e deve considerare bene, ma secondo me se ci va è solo da ospite..
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
cotacotchi ha detto
Poco fa, durante il programma di Rete 4 condotto da Signorini e Rosita Celentano, Syria ha detto che a febbraio pubblicherà un greatest hits per celebrare i primi 20 anni di carriera.Tenendo conto che questi venti anni li ha già festeggiati a fine 2015 e l'album doveva già uscire a febbraio 2016 mi auguro per lei che riesca ad andare a Sanremo nel 2017, altrimenti va avanti a rimandarlo di anno in anno xD
Ha detto che sarà la registrazione dal vivo del concerto che ha tenuto a Brescia giusto un anno fa.
Almeno un paio di inediti non ce li vogliamo mettere oltre a Islanda?
Utente
10 agosto, 2016
marcop3 ha detto
Nathalie ha sciolto il contratto con la Sony dopo Anima di vento. Ora è indipendente...
Wikipedia diceva giusto dunque. Per cui purtroppo la vedo dura una partecipazione di Nat al Festival.
Per la gara tiferei senza dubbio (laddove partecipasse) Chiara Galiazzo, ma sarei contento se partecipasse e vincesse Noemi (se lo meriterebbe come ciliegina su un percorso di successo e visto che non ha mai sollevato un trofeo, nè ad XF, nè a TVOI, nè a Sanremo)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Olimpico85, allego, ale94, shadow, anto1994, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Manu, Dabte02
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn