Utente
24 agosto, 2015
Alessio_96 ha detto
Comunque da ciò che si legge pare che Arisa abbia fatto un passo indietro. I pretendi della Sugar sono quindi Caccamo e Malika.Quest'ultima potrebbe essere la cantante che dice Fiume.
"Ci saranno tante cantanti donne compresa quella che..."
Bramo già per venerdì 15
...quella che pareva non dovesse andarci. Ci sta!
Chissà perchè Arisa invece ci ha ripensato
Beh a questo punto 10mila volte Malika tra i due rimanenti...
O Elisa! ahahahaha
(e fu così...)
Krishoes ha detto
Malika va, vince e vola all'Eurovision? Dove posso firmare?
Se va lei DEVE vincere, quindi spero abbia il pezzo giusto... Altrimenti penso sarebbe meglio saltare quest'anno e presentarsi nel 2019
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Arisa si trova in una situazione delicata. Ha sfruttato Sanremo in tutti i modi. Vittoria tra le nuove proposte nel 2009, vincitrice morale e podio nel 2012, vincitrice effettiva nel 2014, valletta nel 2015. Nel 2010 e 2016 é andata sotto le aspettative.
Insomma noi amanti della bella musica siamo contenti di una sua partecipazione, ma il pubblico generale la vede come un vero e proprio cliché al festival.
L'unica cosa che le manca è l'Eurovision.
Quindi capisco la sua scelta di non volerci andare con un progetto a cui sta lavorando effettivamente da poco (visto che con la Sugar ha firmato giusto quest'autunno).
Malika se va potrebbe davvero vincere. Per una volta che Annalisa partiva leggermente avvantaggiata .
Banned
1 febbraio, 2017
Alessio_96 ha detto
Andrea Conti oggi dovrebbe pubblicare la sua lista dei 20 nomi. Non so se su Twitter o sul sito di RTL.Mi piacerebbe qualche considerazione in più sui brani, anche solo gli autori.
La pubblica alle 21!
Con i giudizi non ci prende quasi mai, però di solito molti nomi li azzecca
Utente
2 marzo, 2014
Ci siamo. Io e @silviagianatti con la lista Big #Sanremo2018. Ragionata e sofferta, l’unico nome certo è top secret perché siamo anche un po’ stronzi. Ai colleghi che volessero scopiazzare prego citare nome e cognome. Per il resto ci risentiamo il 15/12. Perché Sanremo è Sanremo pic.twitter.com/2ruTtJedFA
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 8, 2017
Utente
2 marzo, 2014
Waves of Music ha detto
PEGGIORE SANREMO EVER IS COMING!!@Krishoes Devo offrirti da bere.
Che orrore.
Boh, saranno i Negrita. Li davano per certi pochi giorni fa e sono un nome grosso.
Oddio, Emma e Coez sarebbero due bei colpacci, ma che 'non incontrano il mio gusto'
Premettendo che la certezza l’avremo solo venerdì prossimo, a me non sembra poi così male come cast. Lo vero abbastanza variegato e anche abbastanza giovane. Il nome grosso non credo siano i Negrita, penso proprio che sia un Biggissimo alla Fiorella Mannoia per intenderci...
Utente
7 agosto, 2013
Se alla fine partecipa Emma e non la Amoroso dopo tutti i nostri post e ragionamenti su Ale ma in effetti il primo singolo della nuova era di Emma non doveva uscire in autunno? Potrebbe essere che abbia rimandato x Sanremo.
Rocco Hunt di nuovo anche no.
Coez e Lo stato sociale sono due nomi che non mi aspetterei affatto
Il resto abbastanza prevedibile e vicino ai nomi usciti in questi giorni.
Sul ventesimo o sono davvero i Negrita o butto un Eros Ramazzotti che torna in gara visto che da anni i suoi singoli non hanno più un grande impatto.
Utente
24 agosto, 2015
Caccamo e Lele là con quali credenziali, che non hanno mezza certificazione a testa?
Giovanardi, Lo Stato Sociale, Avitabile, Coez, Morgan. Il festival più indie di sempre?
Mah, io sono perplesso. Per carità, ci sarebbe della qualità senz'altro eh. Ma sinceramente la misura di Conti, molto pop, era quella che preferivo. Così sulla carta sembra un cast pesantuccio e vecchiotto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, pesca, Sushi, sparso, Matisse2, kiko13, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, gatto miao, kikketta
417 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn