Banned
11 dicembre, 2019
Waves of Music ha detto
Salvatore ha detto
Non ce la posso fare, in pratica sarà una lotta per un unico posto sul podio, dato che gli altri due sono già sicuri per Urso e AnastasioMa daiii non è detto per niente! Il Volo è arrivato a malapena sul podio quest'anno con lo stesso genere di Urso ma il quintuplo della sua fama e Anastasio, al momento attuale, ha avuto successo solo nell'immediato post XF. Okay dare per assodato il podio di Ultimo e Mannoia gli scorsi anni, ma loro due potrebbero tranquillamente fermarsi alla top 10.
Il Volo è arrivato a malapena sul podio??? Ma hai visto i voti nel dettaglio? Se non ci fosse stato Ultimo tra i big che sta avendo un successo pazzesco, avrebbero vinto a mani basse anche se la giuria d'onore e i giornalisti li hanno piazzati malissimo. Contando il solo televoto di tutte e cinque le serate, hanno battuto pure Ultimo per capirci, e dopo la quarta serata erano in testa a tutto nonostante voti bassissimi delle altre giurie. Hanno avuto solo la sfortuna di partecipare nell'anno di Ultimo, quest'anno avrebbero stracciato tutti quanti.
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor said
Noemi nelle sue stories nega tutto (come sempre, massimo rispetto per i giornalisti ) quindi si prospetta sempre piú vera la storia dell'album non pronto
L'ho visto anche io, ma dite che sta negando di aver presentato il brano?
Vasco invece ha postato una foto con Irene in cui lascia intendere che lui e Curreri han scritto per lei ed erano tutti molto sorridenti.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
L'ho visto anche io, ma dite che sta negando di aver presentato il brano?
Quest’anno non ho presentato un pezzo per le selezioni del Festival di Sanremo. È un’esperienza meravigliosa che ha fatto parte del mio percorso e magari, farà parte del futuro, chissà...! Per ora in bocca al lupo ad Amadeus e a tutti gli artisti che parteciperanno 🍀
— Noemi (@noemiofficial) December 20, 2019
Utente
7 agosto, 2013
xello said
Alessandra92 ha detto
L'ho visto anche io, ma dite che sta negando di aver presentato il brano?Quest’anno non ho presentato un pezzo per le selezioni del Festival di Sanremo. È un’esperienza meravigliosa che ha fatto parte del mio percorso e magari, farà parte del futuro, chissà...! Per ora in bocca al lupo ad Amadeus e a tutti gli artisti che parteciperanno 🍀
— Noemi (@noemiofficial) December 20, 2019
Ah ok io avevo visto solo la storia di ig. Sei donne dicevamo? 4 soliste e ci tocca pure ringraziare.
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Ma Noemi non aveva il brano scritto da Moro, "firma importantissima"?
Alla fine a Sanremo 2020 non ci sarà nessuno
Ma infatti ce l'ha, probabilmente non va a Sanremo per la questione del disco non pronto, ma come sempre le case discografiche mettono il bavaglio ai propri artisti, figurati se puó dirlo quindi nega tutto fino alla morte
Non ci credo che si son tutti sbagliati
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
NicksFactor ha detto
Ma infatti ce l'ha, probabilmente non va a Sanremo per la questione del disco non pronto, ma come sempre le case discografiche mettono il bavaglio ai propri artisti, figurati se puó dirlo quindi nega tutto fino alla morte
Non ci credo che si son tutti sbagliati
Boh sinceramente non possiamo saperlo con esattezza, dovremmo aspettare eventualmente la pubblicazione del prossimo album per vedere se c’era un brano di Moro.
Comunque mi dispiace non vederla a Sanremo ma magari forse meglio così, un po’ di pausa le farà sicuramente bene.
Utente
27 febbraio, 2018
Juventino95 ha detto
Boh sinceramente non possiamo saperlo con esattezza, dovremmo aspettare eventualmente la pubblicazione del prossimo album per vedere se c’era un brano di Moro.
Comunque mi dispiace non vederla a Sanremo ma magari forse meglio così, un po’ di pausa le farà sicuramente bene.
io credo che senza sanremo non andrà da nessuna parte, sempre se non ha un pezzo come sei la mia vita; ma siccome ha cambiato manager, il giusto punto di partenza sarebbe il festival, oppure un duetto primaverile in stile l’amore mi perseguita
Utente
24 agosto, 2015
Oh wow, in poche ore abbiamo avuto conferma sia dell'assenza di Noemi che della presenza di Irene
Ciò detto, non so proprio che pensare per Noemi ed Irama: è vero che i loro nomi erano in assoluto tra i più gettonati, ma a che pro dire che non si sono neanche presentati se non fosse effettivamente vero? Rischierebbero una figuraccia in caso opposto.
Detto ciò, peccato, ci speravo in Noemi.
Utente
7 agosto, 2013
François said
ma poi perché tutti parlate di 4 donne? mica è baglioni; io credo che sarà un festival più “attuale” come quello di carlo conti, e mi auguro che ci sia un numero equilibrato sia di uomini che di donne (magari)
Amadeus ha già messo le mani avanti nel dire che le proposte femminili sono state di numero nettamente inferiore. Le liste danno per certe giusto Elodie e Levante e ora pare anche Irene Grandi. A queste dovrebbero aggiungersi Giordana e forse Giusy. Noemi sembrava una delle certe e dice di non aver mai presentato il brano.
Io spero in qualche sorpresa data dal fatto che si parlava di molte collaborazioni e duetti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
323 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn