Utente
23 dicembre, 2015
Il punto è che non vogliono nessuno seduto li davanti.
Niente figuranti, niente giornalisti, niente pubblico, niente vip, niente fantasmi della demoscopica, niente Alba Parietti.
Mettessero i cartonati di tutti i Vip possibili e amen
Ma l'orchestra invece? Sono 50-60 persone? Non vogliono nemmeno loro?
Banned
29 novembre, 2020
calacolo ha detto
Il punto è che non vogliono nessuno seduto li davanti.Niente figuranti, niente giornalisti, niente pubblico, niente vip, niente fantasmi della demoscopica, niente Alba Parietti.
Mettessero i cartonati di tutti i Vip possibili e amen
Ma l'orchestra invece? Sono 50-60 persone? Non vogliono nemmeno loro?
Io metterei le basi midi degli anni 90 fatte per il karaoke.
sdrammatizziamo
Utente
23 dicembre, 2015
Avanti un altro! cit.
Non si può equiparare l’Ariston a uno studio TV (dove è comunque strano che si ammettano figuranti). Quindi avanti con #Sanremo2021 senza pubblico. Sono mesi che il calcio va avanti senza pubblico. Perché Sanremo non può farlo? Perché Sanremo è Sanremo?
— Carlo Cottarelli (@CottarelliCPI) January 28, 2021
Utente
27 novembre, 2018
calacolo ha detto
Avanti un altro! cit.Non si può equiparare l’Ariston a uno studio TV (dove è comunque strano che si ammettano figuranti). Quindi avanti con #Sanremo2021 senza pubblico. Sono mesi che il calcio va avanti senza pubblico. Perché Sanremo non può farlo? Perché Sanremo è Sanremo?
Ormai è di tendenza l'argomento e "fa figo" (e porta like) dire che Sanremo si deve fare senza pubblico. Che continuino pure
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
calacolo ha detto
Avanti un altro! cit.Non si può equiparare l’Ariston a uno studio TV (dove è comunque strano che si ammettano figuranti). Quindi avanti con #Sanremo2021 senza pubblico. Sono mesi che il calcio va avanti senza pubblico. Perché Sanremo non può farlo? Perché Sanremo è Sanremo?
"Dove è strano che si ammettano figuranti in tv" nessuno in politica guarda la televisione, ottimo direi.
Comunque niente, dalla politica non vuole proprio arrivare un segnale di ripartenza o di prospettiva di riapertura del settore culturale con la scusa del festival, bisogna tenere tutto chiuso perchè si. Francamente trovo sconcertante questa rigidità che ha mostrato prima Franceschini e adesso lui.
E da chi da anni schifa il festival e marcia contro non mi interessa, ma continuare a innescare questa guerra tra Sanremo e i lavoratori dello spettacolo è mortificante da vedere.
Banned
29 novembre, 2020
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Intanto il direttore della Carosello Record (Che ha Ghemon nella rosa di campioni) scrive a favore di Amadeus
l'intervento di @dariofrance è l'ennesima dimostrazione del del livello di chi ci governa. Stiamo supportando Amadeus per realizzare uno show che possa aiutare tutta la filiera musicale a ripartire. dato che il governo non è stato in grado di progettare NIENTE #Sanremo2021
— dario giovannini (@dariogiovannini) January 28, 2021
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Questo rischia pure di diventare premier nel frattempo
Banned
29 novembre, 2020
Capo Horn ha detto
Intanto il direttore della Carosello Record (Che ha Ghemon nella rosa di campioni) scrive a favore di Amadeusl'intervento di @dariofrance è l'ennesima dimostrazione del del livello di chi ci governa. Stiamo supportando Amadeus per realizzare uno show che possa aiutare tutta la filiera musicale a ripartire. dato che il governo non è stato in grado di progettare NIENTE #Sanremo2021
— dario giovannini (@dariogiovannini) January 28, 2021
Booom 🤣
Banned
29 novembre, 2020
guardian22 ha detto
Comunque per me sono cosi' rigidi sull'Ariston senza pubblico perche' temono che se danno una deroga a quello, poi gli altri teatri chiusi vanno al TAR contro il DPCM.
E la gente mica l'ha capito che potrebbe essere un motivo per fare ripartire anche il resto... Troppo ottusi, l'importante è fare gli haters su FB
Utente
4 gennaio, 2020
Qualche giorno fa ho avuto un breve scambio di messaggi con gli Extraliscio e mi hanno detto che gli dispiacerebbe fare un Festival senza pubblico perché la loro musica è legata all'aspetto popolare ma che ovviamente sarebbero disposti ad accettare qualsiasi disposizione in nome della salute. Personalmente credo che gli artisti siano in qualche modo prevenuti all'eventualità della platea vuota. Non suonano da un anno, Sanremo è nei loro piani per arrivare alla gente a casa, quella che compra i loro dischi. Per quanto riguarda il motivo della diatriba, non va assolutamente sottovalutato l'aspetto burocratico. L'Ariston non è uno studio telvisivo, se apre, possono aprire anche gli altri teatri. Se io ho un bar che ho convertito in tabaccheria, se lo apro e metto i tavolini e faccio mangiare la gente perché la mia è l'attività più prestigiosa e non può assolutamente restare chiusa, tutti gli altri bar non solo reagirebbero, insorgerebbero!
Utente
7 agosto, 2013
Ma infatti, ragazzi, ma voi ci parlate con i cantanti per essere così sicuri che non possano assolutamente esibirsi senza pubblico?
In questo momento il loro obiettivo è che a casa li guardino, li ascoltino e comprino loro i dischi che ne han bisogno come il pane, penso che sian disposti a rinunciare alla claque Anche perchè il pubblico in studio di Sanremo non è che sia famoso per questi moti di entusiasmo.
Secondo me siamo tornati ai tempi di qualche anno fa quando tutti parlavano DEI giovani ma nessuno parlava CON I giovani. Sostituire giovani con cantanti.
Nicks Lannister
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
3 ottobre, 2017
salvatorelaga8 ha detto
Ma davvero secondo voi ai cantanti interessa esibirsi su una platea di imbalsamati che a stento applaudono? Dai. A loro interessa il pubblico da casa, che è quello che li ascolta e compra i dischi, su.
Si, potrebbe essere così, come potrebbe essere di no. Io non sono cantante e nemmeno attore, non posso sapere cosa significa esibirsi LIVE davanti ad un teatro pieno di gente oppure davanti a poltrone vuote. Però secondo me un minimo cambia, non so fino a che punto ma sicuramente anche l’esito della performance può variare.
Poi ovviamente, data la situazione, è sicuro che i cantanti non si impunteranno su questo dettaglio perché l’opportunità che ti da Sanremo non è data di certo dalla platea ma dal pubblico televisivo..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
339 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn