Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Amadeus in conferenza aveva detto che non ci han pensato prima perché erano ottimistici non accadesse niente
Ma ti sembra mai possibile una cosa simile? Amadeus rappresenta PERFETTAMENTE l'italiano medio. Hanno cercato di rinviare il più possibile il festival credendo che "la situazione migliorasse" (ma serio? Chi hai mai visto dei miglioramenti dall'inizio della pandemia) e adesso se ne esce con questa sparata.
Ma come è possibile che l'EBU abbia previsto da Settembre (se non prima) 4 scenari possibili e noi no? Questo dovrebbe farci seriamente riflettere.
Io non ci credo a questa storia. Possibile che a nessuno, quando l'EBU ha inviato a tutte le nazioni (Italia inclusa) i quattro scenari, sia accesa la lampadina?
Io veramente non so cosa pensare. Anzi, lo so ma vorrei evitare di essere cattivo
Utente
6 agosto, 2015
Intanto per la serata cover di Irama ho trovato questo su Davide Maggio:
Da parte sua, Irama ha sottolineato il proprio dispiacere per non poter eseguire dal vivo il duetto del giovedì (sulle note di “Cyrano”), che si sarebbe dovuto aprire con un’introduzione speciale di Francesco Guccini. La voce del cantautore ci sarà comunque anche nella versione registrata.
Utente
6 agosto, 2015
Gegia Hadid ha detto
Scusate io non ho capito una cosa: ma quindi anche durante la puntata di venerdì e la finale sarà mandata in onda la stessa esibizione? e se dovesse vincere manderebbero sempre quella?
Penso di si perchè lui è in isolamento fiduciario in albergo e in teoria dura 7-10 giorni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, allego, ricky777, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn