Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Mirton ha detto
Juventino95 ha detto
La Michielin ancora non ce la rivedo su quel palco, poi non so la Caselli che progetti ha in mente per lei.Cosa mi sono perso?!?!?
No nulla era solo una mia considerazione
Era per dire che non riesco a immaginare subito nuova musica in vista del fatto che poi ci sarebbe il vecchio album da pubblicizzare e non so quanto convenga sinceramente.
Utente
10 agosto, 2016
Juventino95 ha detto
No nulla era solo una mia considerazione
Era per dire che non riesco a immaginare subito nuova musica in vista del fatto che poi ci sarebbe il vecchio album da pubblicizzare e non so quanto convenga sinceramente.
Eh ma cosa c'entra la Caselli con Franceschina?
Utente
4 marzo, 2015
Utente
10 agosto, 2016
Juventino95 ha detto
Un po di considerazioni random:- Sul lato talent credo che saranno davvero in molti a riprovarci, sicuramente invieranno una canzone Noemi, Giordana, Gaia, Lorenzo Fragola, Alessio Bernabei, Giusy Ferreri, The Kolors, Federica Carta etc...
Annalisa credo dipenda dall'album ma credo che nemmeno quest'anno sarà della partita, La Michielin ancora non ce la rivedo su quel palco, poi non so la Donà che progetti ha in mente per lei. Mi piacerebbe vedere molto il debutto di Martina Attili ed è molto probabile che ci sia anche il vincitore della nuova edizione di X Factor visti i tempi.- Come debuttanti credo che ci proveranno sicuramente Aiello, Myss Keta, Emanuele Aloia, Chadia Rodriguez, Beba, Madame, Maria Antonietta, La Rappresentante di Lista
- Della scorsa edizione gli unici che vedrei dentro sono Fasma, Eugenio in via di Gioia e Leo Gassman.
- Una tra Nina Zilli, Malika e Dolcenera ha un posto già all'Ariston, viste che tutte e 3 sono in cerca di un vero rilancio.
- Una menzione speciale è per Simona Molinari, Nada, Syria, che potrebbero essere la quota Tosca
Per me il 90% dei nomi che ho evidenziato ci sarà
Utente
20 maggio, 2018
Io vedo Random dentro al 100%
Questa credo sia l'unica certezza per Sanremo 2021. La sua partecipazione ad Amici è prova che non disdegna il pubblico mainstream, e grazie al programma è diventato anche un volto "noto" indipendentemente dai buonissimi numeri che già poteva vantare.
Forse anche i The Kolors.
Utente
20 maggio, 2018
Per me un'altra dentro è Simona Molinari. È dalla sua apparizione all'ultimo Sanremo con Gualazzi che la vedo un po' ovunque negli eventi televisivi e musicali. É appena apparsa ai SMA con "Se telefonando", e ho sempre più la convinzione siano tutte strategie per reinserirla piano piano nel circuito che conta.
Sarei felicissimo di rivederla in gara.
Utente
7 agosto, 2013
Sì sia a Gaia (per me fortemente eurovisiva, in Europa ci farebbe fare bella figura, poi certo aspettiamo la canzone ahaha)... che a Simona, per me bravissima. Sanremo ha la funzione anche di riportare in auge queste figure di cantant* brav* che meritano ma magari un po' ferm* per vari motivi (in un cast di 20/24 cantanti 2/3 posti devono essere per loro, per me).
Utente
24 agosto, 2015
Butto là un po' di nomi nuovi:
Psicologi, che stanno decollando tra tiktok e streaming proprio in questi mesi.
Emanuele Aloia, per lo stesso motivo dei precedenti.
Giuliano Palma, che negli ultimi mesi è apparso in diverse collaborazioni ed è un nome molto sanremese, a discapito delle poche partecipazioni.
Ornella Vanoni ha registrato un nuovo album di inediti questa estate. Secondo me lo farà uscire sotto Natale, anche perché un altro Sanremo alla sua età credo sia molto impegnativo, però è comunque un nome interessante.
Ana Mena dopo aver dominato tre estati, essere stata ospite nei duetti lo scorso anno e da amante dell'Italia la vedo lanciata.
Utente
24 agosto, 2015
Articolo un po' random di All Music Italia
https://www.allmusicitalia.it/in-direzione-ostinata/sanremo-2021-big.html/3
Parlano di Francesca con un noto rapper per rilanciare FEAT (dubito) e, come big importanti, Giorgia, Antonacci e Carboni tra i corteggiati.
Utente
25 aprile, 2020
Comprensibili tutti i nomi citati che ci vogliano provare, e ben venga la loro presenza nel cast, però non concordo nel rivedere Elodie, Irama, Diodato, Moro, Meta di cui non ne hanno assolutamente bisogno e che ruberebbero dei posti utili (gli ultimi tre soprattutto, dato che hanno vinto dei Festival recenti)
Utente
3 ottobre, 2017
Waves of Music ha detto
Articolo un po' random di All Music Italiahttps://www.allmusicitalia.it/in-direzione-ostinata/sanremo-2021-big.html/3
Parlano di Francesca con un noto rapper per rilanciare FEAT (dubito) e, come big importanti, Giorgia, Antonacci e Carboni tra i corteggiati.
Di Giorgia potrei crederci, oltretutto sono passati 4 anni dall’ultimo album di inediti e questo protrarsi di mancanza di nuove notizie potrebbe sfociare in una sua partecipazione alla kermesse. Ne sarei felicissimo oltretutto. Amerei fosse in gara con Annalisa (la quale sovente ha dichiarato di stimarla moltissimo e di averla tra le “ispiratrici”) ma non lo credo... in ogni caso penso che quest’ultima parteciperà sicuramente.
Utente
7 agosto, 2013
Se ci va una come Giorgia deve portarsi almeno altri tre "big" altrimenti non ha senso. Ma lo dico per lei. Le aspettative sarebbero altissime, la darebbero tutti come vincitrice annunciata e questo potrebbe iniziare a creare qualche malumore tra il pubblico.
No no, per carità.
Tra tutti i big lei comunque mi sembra davvero l'unica che farebbe Sanremo, quindi chi può dirlo. Ma già con un Antonacci, Carboni, chessò uno Zucchero, un Morandi avrebbe più senso.
La Michielin che partecipa col rapper per rilanciare FEAT a Marzo 2021 dopo che non ne ha più parlato da Aprile 2020 mi fa un po' sorridere. Per carità.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
4 marzo, 2015
Io sinceramente vedrei più probabile Antonacci che Giorgia, visto che il primo comunque sono un po di anni che fa davvero flop a livello di vendite.
La Michielin e Annalisa nemmeno le reputo così sicure, Nali secondo me valuterà dopo ottobre/novembre come vanno le vendite dell'album, ma personalmente per il momento non vorrei rivedere nessuna delle 2.
Irama nemmeno credo sarà della partita visto gli ultimi successi, invece già scrissi qualche post fa che vedo quasi certo Bugo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, cm, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
424 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn