Utente
13 gennaio, 2015
calacolo ha detto
RM intanto ha sistemato la lista con i 26, niente più trattini intorno.Il trio è uscito dai 26, ed ora sta al 50%, la Consoli dentro al 60%
Fuori anche Gazzè, Hunt, Lo Stato Sociale, Bersani tutti al 50%.
Dentro al 60% Gassmann, Madame, Fasma, Gio Evan
Abbastanza incomprensibile questo rientro dei due giovani dello scorso anno visto che ormai sono dati fuori praticamente da tutti
Restano ancora out dai 26 Michele Bravi, Coma_Cose e Ghemon che invece sono presenti in quasi tutte le altre liste.
Utente
28 dicembre, 2019
1. Gaia
2. Annalisa
3. Madame
4. Noemi
5. Arisa
6. Ana Mena
7. Orietta Berti
8. Malika Ayane
9. Carmen Consoli
10. Fedez feat. Francesca Michielin
11. La Rappresentante di Lista
12. Maneskin
13. Aiello
14. Mannarino
15. Gio Evan
16. Random
17. Fasma
18. Colapesce feat. Dimartino
19. Francesco Renga
20. Fulminacci
21. Irama
22. Coma Cose
23. Ghemon
24. Achille Lauro
25. Bugo
26. Max Gazzè
Questa è la mia lista. Cosa ne pensate?
Domanda da un milione di dollari: se le donne sono 10 e insieme a quelle dei gruppi “Coma Cose” e “La Rappresentante di Lista” si arriva a 12, è sbagliato, oppure si contano 10 donne IN TOTALE?
Utente
19 febbraio, 2018
Michele Bravi smentisce la partecipazione
https://www.instagram.com/p/CI0i5xggCKP/?igshid=x2nd7ep90fx8
Utente
23 dicembre, 2015
Salva ha detto
Michele Bravi smentisce la partecipazionehttps://www.instagram.com/p/CI0i5xggCKP/?igshid=x2nd7ep90fx8
mi "puzza" di esclusione, perchè annunciare 2 giorni prima la data dell'album? Gli è arrivata la famosa telefonata negativa da Amadeus?
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Ma non e' un po' troppo vicino come data alla rivelazione di giovedi', specie con il Covid e le varie misure per minimizzare il rischio e per viaggiare?
Non saprei, però diciamo che tra l'annuncio di Bravi e questi post/storie criptici di Lauro e Madame, tutti in poche ore lo stesso giorno della conferenza con conferma dei 26, non mi sembrano solo coincidenze...
Banned
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
ouro ha detto
Ma non e' un po' troppo vicino come data alla rivelazione di giovedi', specie con il Covid e le varie misure per minimizzare il rischio e per viaggiare?
Non saprei, però diciamo che tra l'annuncio di Bravi e questi post/storie criptici di Lauro e Madame, tutti in poche ore lo stesso giorno della conferenza con conferma dei 26, non mi sembrano solo coincidenze...
No no Kris, ci credo pure io - pero' mi pare un po' irresponsabile dire dei Si' o No a artisti che devono viaggiare verso Roma (o Milano?) da un giorno all'altro, con la speranza che non abbiano il Covid e non lo portino li'..
Magari mi sbaglio o sono un po' fissato io, pero' stiamo comunque parlando di un periodo mica facile immagino per ste cose - che non dovrebbero essere lasciate agli sgoccioli? Non so..
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
ouro ha detto
Secondo me può anche essere che la conferenza stampa abbia tolto una specie di "embargo" e che Amadeus voglia far crescere l'hype facendo un po' giocare sui nomi probabili. Tipo facendo smentire Michele ha già tolto credibilità a diverse liste e questo fa comodissimo al suo gioco.
Gli ammiccamenti di Madame tolgono credibilità alle liste in cui lei non c'è e così via. Può essere una strategia per fare casotto.
Nicks Lannister
Utente
7 ottobre, 2020
KOWALSKI ha detto
Amadeus non l'ha preso neanche quest'anno?
L'anno scorso con "Mantieni il bacio" pare che la scelta non fu propriamente di Amadeus quanto del fatto che era ancora ingarbugliata la vicenda giudiziaria.
Quest'anno non saprei sto disco nato in un momento difficile per l'artista si è dimostrato comunque sfortunato dalla nascita anche con tutti gli slittamenti del caso.
Voglio sperare che essendo ormai di un po' di tempo ed essendo molto cupo e triste magari nel frattempo Michele abbia riacquisito una piccola dose di serenità tale da voler musicalmente voltare pagina e semmai tornare a Sanremo parlando di rinascita personale e positività
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
496 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn