Utente
13 gennaio, 2015
Vabbè dai la lista di Fiume direi di lasciarla perdere.
Ha messo 30 nomi, di cui alcuni non considerati da nessuno ed altri dati quasi per certo fuori per tutti come Kolors e Tatangelo.
Non mette Renga, Random e RDL che sappiamo essere dentro quasi certamente (soprattutto i primi 2) e mette ben 14 donne quando si sa già che sono solo 10 (senza contare Victoria dei Maneskin).
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Fabio Fiume su FB:Io provo a dare i miei. Vediamo che ne viene fuori domani? Concedetemi un margine d'errore; ve ne do 30... Sanremo 2021 big in gara1 Aiello2 Annalisa3 Arisa4 Malika Ayane5 Samuele Bersani6 Orietta Berti con Extraliscio7 Carl Brave ( probabilmente con Elodie )8 Bugo9 Luca Carboni10 Rossana Casale, Grazia Di Michele & Mariella Nava11 Carmen Consoli12 Gigi D’Alessio13 Giò Evan14 Fedez15 Fulminacci16 Gaia17 Max Gazzè18 Ghemon19 Irama20 The Kolors21 Achille Lauro22 Madame23 Mannarino24 Maneskin25 Ana Mena (probabile con un rapper )26 Ermal Meta27 Modà (non soli e potrebbe esserci sorpresa )28 Noemi29 Willie Peyote30 Anna Tatangelo
Vabbè ormai Fiume è totalmente fuori dai giri che contano, almeno da 3-4 anni. Poi belle queste mille mila donne
Nicks Lannister
Utente
24 agosto, 2015
Plasma ha detto
Gassmann era dato dentro da RM, Michele da All Music.Entrambi erano fuori dalla lista di Vandoni.
Attenzione però che Vandoni dava fuori sia Arisa che Noemi, che sono dentro al 99.9%
A 5 giorni dall’annuncio ho fatto le ULTIME modifiche al Cast di #Sanremo2021.
Solo mie ipotesi,sarei felice di vedere molti nomi tra questi e mi dispiacerà non vederne altri.
Vedremo se anche quest’anno li indovinerò tutti.@RadioItalia @MoninaMichele @venegunden @massyallmusic pic.twitter.com/l1gdd7MqM0— Antonio Vandoni (@AntonioVandoni) December 12, 2020
Utente
7 agosto, 2013
Quindi suppongo che a logica ora RM dovrebbe promuovere Mannarino che è il primo subito sotto.
Comunque Vandoni finisce che nonostante venti cambi sarà di nuovo quello che ci va più vicino (tutti non penso li abbia presi, Amadeus dubito perseveri nel suo errore)
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Loredana Errore su FB:Questo sorriso spontaneo va incontro alle cose belle che arriveranno da condividere con Voi BUONA GIORNATA RAGA W LA MUSICA C’È VITA.
Modà feat. Loredana Errore
Gigi D'Alessio feat. Loredana Errore
Non mi far illudere
Magarone, soprattutto coi Modà!
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Attenzione però che Vandoni dava fuori sia Arisa che Noemi, che sono dentro al 99.9%
Solo mie ipotesi,sarei felice di vedere molti nomi tra questi e mi dispiacerà non vederne altri.
Vedremo se anche quest’anno li indovinerò tutti.@RadioItalia @MoninaMichele @venegunden @massyallmusic pic.twitter.com/l1gdd7MqM0— Antonio Vandoni (@AntonioVandoni) December 12, 2020
E da dentro il trio che io ho seri dubbi sia più che un'idea
Nicks Lannister
Utente
25 giugno, 2018
Waves of Music ha detto
Però sono 24 nomi e non 26.
Utente
23 dicembre, 2015
Che vuol dire?
Io e @silviagianatti stavamo già partendo con LA LISTA di #Sanremo2021 degli uffici stampa che si occuperanno dei 26 Big. Ci siamo fermati in tempo per la nostra (e vostra) sanità mentale pic.twitter.com/MplJ66w9Ts
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 16, 2020
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Non ha fatto in tempo a vedere Gassmann su IG che si è dichiarato fuori. Per il resto ne ha risparmiati 4, ci sono nomi che sembrano pressoché certi da giorni, un pochino meno Peyote e Stato Sociale, insomma è andato sul sicuro (se ne avesse sbagliati tanti potrà almeno difendersi rilevando che li hanno sbagliati pure altri).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, kikketta
421 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn