Utente
28 ottobre, 2019
21 AGOSTO 2021 - 11:05
Random nella lista dei Big al Festival di Sanremo 2022? Esplode il gossip
di REDAZIONE-IGOSSIP
Random sarà uno dei protagonisti in gara al Festival di Sanremo 2022 di Amadeus? Esplode il gossip dopo la serata conclusiva della prima edizione del Martina Summer Festival. Il 20enne rapper e cantante originario di Massa di Somma, Emanuele Caso, si è esibito sul palco del festival martinese a cui hanno preso parte anche Massimo Ranieri, la PFM, le Vibrazioni e Aka7.
L’organizzatore Marcello Leva della rassegna musicale pugliese, che quest’anno è stata brillantemente condotta da Kevin Dellino e Claudia Cesaroni di Radionorba, ha rivelato in esclusiva alle telecamere di Video Emme Puglia: “Aka7 e Random sono gli idoli delle nuove generazioni e poi sono veramente umani e bravissimi. Nel backstage hanno accontentato più gente possibile. Non si sono risparmiati per nessun motivo. Adesso abbiamo Random sul palco, una grande scoperta! Mi ha parlato anche del suo futuro insieme col suo manager e mi ha detto che lo vedremo a Sanremo il prossimo anno, un’anteprima in confidenza!”.
Considerando che la commissione artistica che giudicherà i brani non si è ancora composta e la scelta dei brani sarà come sempre conclusa a dicembre, non sappiamo come interpretare queste dichiarazioni bomba! Resta il fatto che questo scoop sta facendo molto rumore sul web. Il gossip è esploso e anche le polemiche, ne siamo certi, non mancheranno. Scoop bomba o rumor infondato? A tal proposito alcuni si domandano: a cosa serva a questo punto il processo di selezione delle canzoni in gara? Cosa ne penserà il confermato direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2022, Amadeus? Staremo a vedere!
Resta il fatto che il rapper ed ex artista di Amici di Maria De Filippi, Random, ha già partecipato alla famosa kermesse canora nazional popolare. Al Festival di Sanremo 2021, come concorrente nella sezione Campioni, con il brano in gara Torno a te si è classificato ultimo.
fonte: https://www.igossip.it/random-nella-lista-dei-big-al-festival-di-sanremo-2022-esplode-il-gossip/
A me è piaciuta tanto Torno a te, è così dolce e romantica. Random potrebbe prendersi una bella rivincita quest'anno.
Utente
16 gennaio, 2021
Risultati degli ultimi sondaggi!
Tra gli uomini spiccano Fabrizio Moro, i tanto nominati Modà, Gianluca Grignani e Nek. Tra le donne Levante, Dolcenera e Nina Zilli.
Utente
16 gennaio, 2021
Riepilogando, un cast con una ventina di nomi e con un po' tutte le categorie rappresentate sarebbe composto da:
1) Emma
2) Giusy Ferreri
3) Lorenzo Fragola
4) Michele Bravi
5) Chiara Galiazzo
6) The Kolors
7) Aka7even
8) Casadilego
9) Mara Sattei
10) Brunori SAS
11) Tommaso Paradiso
12) Il Tre
13) Mr. Rain
14) Psicologi
15) Ariete
16) Federico Rossi
17) Margherita Vicario
18) Donatella Rettore
19) Mietta
20) Dolcenera
21) Levante
22) Nina Zilli
23) Fabrizio Moro
24) Gianluca Grignani
25) Modà
Utente
8 dicembre, 2020
1 - Grignani
2 - Ruggeri
3 - Dolcenera
4 - Ariete
5 - Zilli
6 - Ferreri
7 - Paradiso
8 - Samuel
9 - Hunt e Baby K
10 - Venerus
11 - Sangiovanni
12 - Psicologi
13 - Ghali
14 - Marcella
15 - The Kolors
16 - Aka7ven
17 - Michele Bravi
18 - Rkomi
19 - Carl Brave
20 - Tatangelo e Cori
21 - Calcutta
22 - Casadilego
23 - Caccamo
24 - Eugenio in via di Gioia
Utente
28 ottobre, 2019
Sanremo 2022, Mahmood apre al ritorno: “Sì, a una condizione”
Quello del 2022 potrebbe essere il Sanremo dei grandi ritorni. Dopo Amadeus, annunciato a sorpresa ufficialmente nelle scorse settimane, ecco che dalle colonne del quotidiano Il Giornale arriva l’indiscrezione su Mahmood. E a lanciarla è proprio lui nel corso di un’intervista.
Il rapper fu lanciato al grande pubblico proprio dalla kermesse canora sanremese, che vinse con il brano Soldi tre anni fa quando in conduzione c’era Claudio Baglioni. L’artista vinse la sezione giovani e questo gli permise di gareggiare tra i Big dove sbaragliò la concorrenza facendo piazzare Ultimo al secondo posto, con polemica annessa. Lo scorso anno ci tornò invece da super ospite, portando sul palco un medley dei suoi più grandi successi. Nel 2022 potrebbe tornare di nuovo, ma questa volta nei panni del concorrente.
Mahmood sorprende i fan e lancia una “bomba” su Sanremo 2022
Nel corso dell’intervista rilasciata a Il Giornale, il rapper milanese non ha totalmente escluso l’ipotesi di voler tornare sul palco dell’Ariston come concorrente, ma a una condizione. “Ci vuole una bella canzone, se la avrò la presenterò per tornarci anche subito” sono state le sue parole che hanno così acceso l’entusiasmo dei fan.
Il cantante è da poco tornato a esibirsi dal vivo dopo il fermo dovuto alla pandemia. Il tour è partito da Lecce, dove durante il concerto si è anche commesso per l’emozione di tornare davanti al pubblico. Nel frattempo, ha promesso, ci sono numerose novità in cantiere: se fino a ora nei brani ha preferito parlare di se stesso, cambierà registro e si aprirà a nuovi orizzonti.
fonte:https://www.bloglive.it/2021/08/26/sanremo-2022-mahmood-apre-al-ritorno-condizione/
Mahmood che torna tra i big a Sanremo? Sarebbe un sogno
Utente
24 novembre, 2020
1. Emma
2. Levante
3. Mahmood
4. Tommaso Paradiso
5. Rocco Hunt
6. The Kolors
7. Dolcenera
8. Alfa + Tecla
9. Galeffi
10. Federica Carta
11. Tiromancino
12. Lorenzo Fragola & Chiara Galiazzo
13. Irama
14. Boomdabash
15. Giusy Ferreri
16. Paola Turci
17. Erica Mou
18. Samuel Heron
19. Gianni Morandi
20. Nek
21. Tiromancino
22. Fabrizio Moro
23. Aka7even
24. Junior Cally
Banned
14 gennaio, 2021
Ad oggi , ipotizzo :
- Mahmood - penso sia sempre piu possibile un suo ritorno , il suo ultimo lavoro purtroppo non sta avendo il riscontro che ci si aspettava, non e' un flop , perche' comunque le sue vendite e certificazioni le fa , ma non possiamo negare che e' stato un progetto in cui la casa discografica ha investito parecchio ( anche a fronto della grande campagna marketing che e' stata mossa ..non ci dimentichiamo le statue a Milano 😆😅)
- Moda' ( in feat. con quale nome della nuova generazione )
- The kolors
- Tommaso Paradiso ( per il lancio da solista ..e per me fara' il botto )
- Giusy ( spero fortemente )
- Elodie ( ma solo nel caso di insufficiente riscontro del progetto in uscita , e se non fara' le Iene , anche se penso si buttera' maggiormente sulla tv , un po' come Arisa )
- Mr. Rain ( con ottime probabilita' di vittoria)
- Loredana Berte' ( nonostante abbia dichiarato che non sarebbe piu' tornata , per me lo valutera' )
- Lorenzo Fragola (in featuring anche lui ..e se non va neanche questo progetto la vedo male )
- Blanco (sarebbe il trampolino per il grande pubblico)
- Tancredi ( per ora ancora abbastanza ofuscato da Aka e Sangiovanni)
Utente
31 ottobre, 2020
Bento ha detto
su Mahmood vedrei bene un'operazione come quella ottimamente riuscita Fedez-Michielin.....magari un ritorno a Sanremo con Elodie (con cui tralaltro ha firmato e collaborato in diversi brani) in questo caso partirebbero davvero con i favori del pronostico
una coppia del genere farebbe veramente gareggiare tutti per il secondo posto... so che dicemmo la stessa cosa di Fedez-Michelin, ma loro due, a differenza di Fedez, non hanno grandi oppositori, anzi, Mahmood è un personaggio gradito anche alla critica (basti pensare alla vittoria di Sanremo 2019, dove non vinse di certo per i favori del televoto, e adesso avrebbe anche quello), l'unico motivo per cui potrebbero non vincere è per evitare alla Rai di dover ospitare per il secondo anno di fila l'Eurovision
Utente
9 settembre, 2013
In ordine sparso i nomi che vedo sono più o meno i seguenti:
- Irama che nel caso voglia partecipare, vedo un po' come il favorito annunciato per generare una vittoria di "rivalsa" in stile Alexia 2003 dopo gli accadimenti del 2021;
- Madame per la consacrazione definitiva dopo un anno in cui, nel bene e nel male, è stata sulla bocca di tutti;
- poker di ex rappresentanti Italia ESC in Mahmood (con o senza Elodie), Francesco Gabbani, Emma e Diodato;
- Elodie da sola se salta tutto il discorso Iene;
- Tecla Insolia con o senza Alfa;
- Alessandro Mannarino in quota Colapesce/Dimartino;
- rovere in quota LSS o Pinguini;
- Tommaso Paradiso per il suo debutto da solista su un palco importante.
Possono starci tanti altri nomi fatti in questo topic però ecco se Blanco o Sangiovanni ci provassero davvero non mi stupirebbe per nulla se finissero per schiantarsi a fondo classifica in stile Aiello '21 alla prima vera prova fuori dalla loro "comfort zone" di Spotify (considerato che Sanremo, almeno con le regole attuali, non si può più vincere solo facendo affidamento sulla propria fanbase)
Utente
7 agosto, 2013
Pierluigi Coppola ha detto
una coppia del genere farebbe veramente gareggiare tutti per il secondo posto... so che dicemmo la stessa cosa di Fedez-Michelin, ma loro due, a differenza di Fedez, non hanno grandi oppositori, anzi, Mahmood è un personaggio gradito anche alla critica (basti pensare alla vittoria di Sanremo 2019, dove non vinse di certo per i favori del televoto, e adesso avrebbe anche quello), l'unico motivo per cui potrebbero non vincere è per evitare alla Rai di dover ospitare per il secondo anno di fila l'Eurovision
Beh mica se vinci Sanremo vinci per forza anche l'Eurovision, nessuno vieterebbe a Mahmood di fare peggio di Soldi anzi, è molto probabile
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
274 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Posts: 1388074
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn