4 ottobre, 2019
Secondo me con il successo di vendite degli ultimi 2 sanremi, il cambio delle cerificazioni, tutto quello che è successo ai Maneskin da sanremo in poi e l'Eurovision in poi, ci sarà un assalto dei grandi nomi. Io non mi stupirei di vedere Blanco, Sfera, Salmo etc ma nemmeno Elisa, Mahmood, Emma, Cremonini, la Consoli. Qualcuno poi dovrà coprire la quota band indie.
Secondo me Ama vuole chiudere con il botto.
Gli unici che non vedo sono l'Amoroso e Mengoni...andare per non vincere con gli stadi alle porte sarebbe darsi la zappa sui piedi.
Ad ogni modo, solo il fatto di pensare di poter mettere Elisa in una lista qualche anno fa era impossibile e ora non lo è. Sono riusciti a fare un lavoro enorme,il festival non è più da sfigati.
Utente
7 ottobre, 2020
TEBY ha detto
Se ci va deve andare sola, altrimenti ha poco senso dopo il 2019. Senza Farlo Apposta è andata bene, ma poteva andare sicuramente meglio. Deve un po’ staccarsi di dosso questa immagine di ’quella dei duetti’ come ha fatto madame l’anno scorso
Igor Ci provò pure anni prima in duetto con i La Rua con ''Sull'orlo di una crisi d'amore'' venendo bocciata da Baglioni.
Direi che è tempo ci provi da solista son d'accordo con Teby
Utente
28 ottobre, 2019
Se parteciperanno quelli citati da All Music Italia, la top 10 sarà questa, a mio parere.
1. Francesco Gabbani
2. Mahmood
3. Elisa con Rkomi
4. Emma Marrone
5. Blanco
6. Elodie
7. Aka 7even
8. Achille Lauro
9. Fabrizio Moro
10. Ron
Siete d'accordo con me? Fatemelo sapere e provate anche voi a pronosticare una top 10
Utente
31 ottobre, 2020
Giulia ha detto
Se parteciperanno quelli citati da All Music Italia, la top 10 sarà questa, a mio parere.1. Francesco Gabbani
2. Mahmood
3. Elisa con Rkomi
4. Emma Marrone
5. Blanco
6. Elodie
7. Aka 7even
8. Achille Lauro
9. Fabrizio Moro
10. Ron
Siete d'accordo con me? Fatemelo sapere e provate anche voi a pronosticare una top 10
secondo me in qualunque caso non avremmo una ri-vittoria, ma vincerà comunque una donna.
Utente
18 gennaio, 2021
Giulia ha detto
Se parteciperanno quelli citati da All Music Italia, la top 10 sarà questa, a mio parere.1. Francesco Gabbani
2. Mahmood
3. Elisa con Rkomi
4. Emma Marrone
5. Blanco
6. Elodie
7. Aka 7even
8. Achille Lauro
9. Fabrizio Moro
10. Ron
Tutto sommato ci sta secondo me.
Comunque mammamia, sarebbe un cast stratosferico
Anche se personalmente continuo a a non credere nella presenza di alcuni artisti citati (Blanco e Mahmood in primis).
Achille Lauro spero di no. Lui mi piace un sacco, ma ha gia dato tanto (forse troppo) in questi ultimi anni. Perché tra partecipazioni e ospitata fissa questo per lui sarebbe il quarto anno di fila a Sanremo.
Utente
28 ottobre, 2019
Nikko23 ha detto
Mahmood, Blanco, Emma, Elodie, Elisa e Rkomi?
Secondo All Music Italia dovrebbero esserci Sarebbe bellissimo.
Gigi ha detto
secondo me in qualunque caso non avremmo una ri-vittoria, ma vincerà comunque una donna.
Quale tra Elisa, Emma ed Elodie?
Quavo ha detto
Tutto sommato ci sta secondo me.
Comunque mammamia, sarebbe un cast stratosferico
Anche se personalmente continuo a a non credere nella presenza di alcuni artisti citati (Blanco e Mahmood in primis).
Achille Lauro spero di no. Lui mi piace un sacco, ma ha gia dato tanto (forse troppo) in questi ultimi anni. Perché tra partecipazioni e ospitata fissa questo per lui sarebbe il quarto anno di fila a Sanremo.
Vedremo, però concordo con te, sarebbe un cast davvero stratosferico. Se parteciperanno questi Big, credo che sarà una gara a 4 tra Gabbani, Mahmood, Elisa con Rkomi ed Emma. Elisa è una delle più grandi artiste che abbiamo, quindi potrebbe fare bene con tutte le giurie, Emma la vedo vincitrice del televoto e demoscopica, Mahmood credo che potrebbe tranquillamente vincere il voto della stampa, ma credo che Gabbani sarebbe ancora il favorito per vincere il festival, magari arrivando in top 3 con tutte le giurie. Praticamente in 3 festival (uno tra le nuove proposte), ha ottenuto risultati incredibili, due volte vincitore e un secondo posto.
Utente
7 aprile, 2021
Per me è veramente difficile vedere in contemporanea Emma Elisa Elodie lo stesso anno, anche con Mahmood Blanco Lauro insieme alle 3 donne. Sarebbe un sogno veramente, ma speriamo. Comunque ci sono troppe variabili in gioco per dire chi vince o meno, sicuramente Elisa e Emma ad esempio avrebbero il televoto a priori dalla loro parte, però la canzone è l'elemento più importante.
Utente
27 agosto, 2018
Ieri, in un‘intervista al Fatto Quotidiano magazine, Carmen Consoli ha dichiarato che non parteciperà a Sanremo. Ha inoltre aggiunto che depreca l’idea di fare una nuova edizione dell’album aggiungendo una traccia ex post (“l’album l’ho fatto e così resta”).
Mitica Carmen, da sempre fuori da ogni logica commerciale e fedele a se stessa
Utente
1 dicembre, 2019
Giulia ha detto
Se parteciperanno quelli citati da All Music Italia, la top 10 sarà questa, a mio parere.
E sottolineo "se"...
Ragazzi, non credo abbia molto senso avventurarci in pronostici sulla vittoria, o addirittura sulla top ten (che, leggendo il regolamento, mi pare di capire che non verrà neppure svelata ufficialmente), basandoci su un mero elenco di possibili partecipanti, neppure granché commentato (diversamente da quanto succede quando si è in dirittura d'arrivo per l'annuncio), che comprende una trentina di nomi, tra i quali è già tanto se la metà sarà effettivamente all'Ariston. Senza dire che può darsi pure che il trionfo vada a qualcuno che mai avremmo preso in considerazione perché entrato in corsa "dalla porta di servizio": mi riferisco a uno dei due selezionati tramite "Sanremo Giovani", che potrebbe teoricamente sfruttare l'effetto novità ed emulare quanto fatto (con successo più o meno duraturo) dai vari Giorgia, Jalisse, Annalisa Minetti e Mahmood.
Utente
24 novembre, 2020
1. Emma
2. Nek
3. Giusy Ferreri
4. Alfa + Tecla
5. The Kolors
6. Elodie
7. Mahmood
8. Elisa & Rkomi
9. Cristina D’Avena
10. Matteo Bocelli
11. Baustelle
12. Federica Carta
13. Zen Circus
14. Aka7even
15. Donatella Rettore
16. Ron
17. Fabrizio Moro
18. Dolcenera
19. Ariete
20. Tommaso Paradiso
21. Il Tre
22. Francesco Gabbani
23. Motta
24. Boomdabash
25. Irama
26. Rocco Hunt
Utente
1 dicembre, 2019
TEBY ha detto
1. Emma2. Nek
3. Giusy Ferreri
4. Alfa + Tecla
5. The Kolors
6. Elodie
7. Mahmood
8. Elisa & Rkomi
9. Cristina D’Avena
10. Matteo Bocelli
11. Baustelle
12. Federica Carta
13. Zen Circus
14. Aka7even
15. Donatella Rettore
16. Ron
17. Fabrizio Moro
18. Dolcenera
19. Ariete
20. Tommaso Paradiso
21. Il Tre
22. Francesco Gabbani
23. Motta
24. Boomdabash
25. Irama
26. Rocco Hunt
Uhm, sarebbe una lista abbastanza plausibile.
D'Avena "Bocellino" e Baustelle le principali sorprese, Irama l'unico che farebbe il bis 11 mesi dopo, per Nek ho qualche dubbio che si senta di rischiare di nuovo dopo il flop di 3 anni fa.
Utente
24 novembre, 2020
Carmelo ha detto
Uhm, sarebbe una lista abbastanza plausibile.
D'Avena "Bocellino" e Baustelle le principali sorprese, Irama l'unico che farebbe il bis 11 mesi dopo, per Nek ho qualche dubbio che si senta di rischiare di nuovo dopo il flop di 3 anni fa.
grazie
Cristina e i Baustelle sono entrambi ancora sotto Warner ma non rilasciano musica da tanto quindi io credo che forse ci saranno entrambi. Cristina ha detto che ci sta pensando seriamente, avendo finito il progetto di duets sarebbe carino rilasciare un EP con inediti. Deve solo trovare il pezzo giusto. Io credo che con un brano dal sapore retrò anni 80 potrebbe gareggiare dignitosamente
Bocelli jr è al lavoro con Katoo, Abbate e Rapetti quindi il posto è già suo. Probabilmente sarà un pezzo molto moderno.
Irama anche lui casa Warner, quest’autunno non è uscito nulla e dell’album non si parla. Credo proprio che l’intenzione ci sia
Nek ha sbagliato totalmente pezzo l’ultima ma credo che questa volta non farà lo stesso errore
Utente
7 agosto, 2013
ripropongo la Lista creata da me il 7 marzo
Rettore (sostrituisco con Rkomi)
Serena Rossi e Mika
Coez
Chiara e Michele Bravi
Loredana Berte'
Bommdabash
Pinguini
Casadilego
Mario Venuti ft Carmen Consoli
Levante
Rappresentante di lista
Francesco Gabbani
Lacuna Coil
Madame
Tommaso Paradiso
Manuel Agnelli
Margherita Vicario
Fabrizio Moro
Fabri Fibra
Luca Carboni e Samuele Bersani
aggiungo 4 nomi
Ariete
Blanco
Mahmood
Ron
Utente
31 ottobre, 2020
Goingtosleep ha detto
Irama potrebbe veramente riprovarci dopo la partecipazione sfortunata di quest'anno (anche se mi sembrerebbe un po' too much partecipare 3 volte al festival in un arco di soli 4 anni)
Quest'anno praticamente non ha partecipato effettivamente, e secondo me dovrebbe riprovarci; con la canzone giusta, una "vittoria di risarcimento" non è tanto impossibile...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, alessandrino, zio cle, matteo.m, DGS, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Carmelo, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, raffaella, Manu
472 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn