Utente
28 dicembre, 2019
Ex davenport70 ha detto
ripropongo la Lista creata da me il 7 marzoRettore (sostrituisco con Rkomi)
Serena Rossi e Mika
Coez
Chiara e Michele Bravi
Loredana Berte'
Bommdabash
Pinguini
Casadilego
Mario Venuti ft Carmen Consoli
Levante
Rappresentante di lista
Francesco Gabbani
Lacuna Coil
Madame
Tommaso Paradiso
Manuel Agnelli
Margherita Vicario
Fabrizio Moro
Fabri Fibra
Luca Carboni e Samuele Bersani
aggiungo 4 nomi
Ariete
Blanco
Mahmood
Ron
Secondo me quest’anno ha buone possibilità anche Bianca Atzei:
1) Fresca di cambio di etichetta e il manager attuale è il figlio di Lucio Presta, uno dei più grandi agenti televisivi della storia;
2) Album pronto che aspetta la grande occasione per essere pubblicato;
3) Di recente è tornata in TV, prima a Verissimo e ora nello show televisivo di Iva Zanicchi su Canale 5.
Voi cosa ne pensate? Secondo me con un duetto giusto (vedrei benissimo lei e Masini, col quale tra l’altro ha duettato sul palco de L’Arena di Verona il 30 settembre) potrebbe avere ottime chance.
giova-91 ha detto
Secondo me quest’anno ha buone possibilità anche Bianca Atzei:
1) Fresca di cambio di etichetta e il manager attuale è il figlio di Lucio Presta, uno dei più grandi agenti televisivi della storia;
2) Album pronto che aspetta la grande occasione per essere pubblicato;
3) Di recente è tornata in TV, prima a Verissimo e ora nello show televisivo di Iva Zanicchi su Canale 5.
Voi cosa ne pensate? Secondo me con un duetto giusto (vedrei benissimo lei e Masini, col quale tra l’altro ha duettato sul palco de L’Arena di Verona il 30 settembre) potrebbe avere ottime chance.
Ci metterei la firma!
Utente
1 dicembre, 2019
Ex davenport70 ha detto
ripropongo la Lista creata da me il 7 marzoRettore (sostrituisco con Rkomi)
Serena Rossi e Mika
Coez
Chiara e Michele Bravi
Loredana Berte'
Bommdabash
Pinguini
Casadilego
Mario Venuti ft Carmen Consoli
Levante
Rappresentante di lista
Francesco Gabbani
Lacuna Coil
Madame
Tommaso Paradiso
Manuel Agnelli
Margherita Vicario
Fabrizio Moro
Fabri Fibra
Luca Carboni e Samuele Bersani
aggiungo 4 nomi
Ariete
Blanco
Mahmood
Ron
Alcuni di quei nomi sono ora "improponibili"...
Carmen e Loredana hanno già detto no, Levante sarà ad un punto cruciale della gravidanza, Casadilego non mi pare che nel frattempo abbia avuto grandi riscontri, Madame al contrario va a gonfie vele e non vedo a cosa possa servirle tornarci subito, discorso simile per i Pinguini...
Utente
28 dicembre, 2019
Carmelo ha detto
Alcuni di quei nomi sono ora "improponibili"...
Carmen e Loredana hanno già detto no, Levante sarà ad un punto cruciale della gravidanza, Casadilego non mi pare che nel frattempo abbia avuto grandi riscontri, Madame al contrario va a gonfie vele e non vedo a cosa possa servirle tornarci subito, discorso simile per i Pinguini...
La mia lista provvisoria (cambierà man mano che si avranno notizie sempre più certe):
1. MARA SATTEI
2. ARIETE
3. CARMEN CONSOLI
4. IVA ZANICCHI
5. GIUSY FERRERI
6. TECLA feat. ALFA
7. BIANCA ATZEI feat. MARCO MASINI
8. BABY-K
9. AKA7EVEN
10. IL TRE
11. FEDERICO ROSSI
12. MANNARINO
13. GIANLUCA GRIGNANI
14. BLANCO
15. MICHELE BRAVI
16. TOMMASO PARADISO
17. PAOLO JANNACCI feat. STEFANO MASSINI
18. RED CANZIAN
19. L’ORCHESTRACCIA
20. THE KOLORS
21. MARLENE KUNTZ
22. MODÀ
23. Vincitore Sanremo Giovani (o Area Sanremo)
24. Vincitore Sanremo Giovani (o Area Sanremo)
Utente
1 dicembre, 2019
giova-91 ha detto
La mia lista provvisoria (cambierà man mano che si avranno notizie sempre più certe):
1. MARA SATTEI
2. ARIETE
3. CARMEN CONSOLI
4. IVA ZANICCHI
5. GIUSY FERRERI
6. TECLA feat. ALFA
8. BABY-K
9. AKA7EVEN
10. IL TRE
11. FEDERICO ROSSI
12. MANNARINO
13. GIANLUCA GRIGNANI
14. BLANCO
15. MICHELE BRAVI
16. TOMMASO PARADISO
18. RED CANZIAN
19. L’ORCHESTRACCIA
20. THE KOLORS
21. MARLENE KUNTZ
22. MODÀ
Carmen Consoli? Ma se ha già detto di no in un'intervista... Non sarebbe una "pretattica" un po' eccessiva, fatta allo scopo di "farsi pregare" da Amadeus?
Iva Zanicchi? Oddio, in effetti la "over" potrebbe essere lei, anche se spero non sia così.
Di Canzian ho già parlato in un altro post, non ce lo vedo.
Idem il ritorno di Paolo Jannacci: considerato che continua a non essere seguito dal grande pubblico, il fatto che un figlio d'arte venga convocato due volte dallo stesso direttore artistico nel giro di due anni potrebbe dar luogo a polemiche.
Utente
3 ottobre, 2017
Io Casadilego la vedrei bene su quel palco, sicuramente in duetto con un artista più di richiamo visto che lei non ha raccolto granché per ora..
Non so perché ma mi è appena balenato in testa una sua partecipazione con un artista che manca dalla gara da qualche anno e che potrebbe essere Neffa. Entrambi hanno collaborato con l’universo Machete o sbaglio?
Non che mi faccia impazzire come duetto ma potrebbe starci..
Utente
1 dicembre, 2019
TEBY ha detto
capisco che non tutti stiano al passo con le news ma evitiamo di ripetere sempre gli stessi nomi che hanno già detto di no o che non hanno proprio intenzione e quelli che non hanno la minima chance
Il problema è che io di "news" ne vedo ancora pochine...
Se effettivamente i nomi verranno svelati il 15 dicembre con gli artisti presenti in studio, come successo negli ultimi due anni, le scelte definitive dovranno essere effettuate tra meno di un mese, eppure le indiscrezioni di siti autorevoli latitano ancora...
Comunque credo che nei primi giorni della prossima settimana inizieremo a capirne di più, con qualche altro articolo di AMI e/o RM, questi ultimi magari col solito listone che comprende più di cento nomi ma con tanto di percentuali.
Utente
7 agosto, 2013
Ana Mena?
«Sto preparando il mio primo album italiano, uscirà l'anno prossimo. Sarà un lavoro più intimo. Nello stesso momento sto lavorando anche a un album spagnolo, lì il mercato è diverso, le canzoni escono di continuo, non per forza destinate alle radio.Ho voglia di far sentire alle persone che mi stanno supportando da quattro anni che posso essere altro rispetto a quello che avete sentito fino a ora. Mi sono innamorata dell'Italia, sarà il mio modo di dire grazie».
Utente
8 aprile, 2021
Krishoes ha detto
Ana Mena?«Sto preparando il mio primo album italiano, uscirà l'anno prossimo. Sarà un lavoro più intimo. Nello stesso momento sto lavorando anche a un album spagnolo, lì il mercato è diverso, le canzoni escono di continuo, non per forza destinate alle radio.Ho voglia di far sentire alle persone che mi stanno supportando da quattro anni che posso essere altro rispetto a quello che avete sentito fino a ora. Mi sono innamorata dell'Italia, sarà il mio modo di dire grazie».
io lei nella mia lista l’avevo inserita
Utente
10 agosto, 2016
DIEL87 ha detto
Non so perché ma mi è appena balenato in testa una sua partecipazione con un artista che manca dalla gara da qualche anno e che potrebbe essere Neffa. Entrambi hanno collaborato con l’universo Machete o sbaglio?
Casadilego sicuramente essendo stata "allieva" di Hell Raton, ma Neffa non saprei proprio
Utente
3 ottobre, 2017
Mirton ha detto
DIEL87 ha detto
Casadilego sicuramente essendo stata "allieva" di Hell Raton, ma Neffa non saprei proprio
Pensavo per via del singolo “Una direzione giusta” con Tha Supreme..
Utente
31 ottobre, 2020
Nexit1 ha detto
Ragazzi, l’over di questa edizione dev’essere Cristiano Malgioglio per me.Ormai è negli ambienti Rai (Eurovision, Tale&Quale, ospitata a Ballando) e solo lui potrebbe seguire la scia trash divertente di Orietta
concordo; penso che sarà però una sua decisione, visto che Amadeus lo voleva in gara l'anno scorso e credo lo vorrebbe anche quest'anno.
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Ana Mena?«Sto preparando il mio primo album italiano, uscirà l'anno prossimo. Sarà un lavoro più intimo. Nello stesso momento sto lavorando anche a un album spagnolo, lì il mercato è diverso, le canzoni escono di continuo, non per forza destinate alle radio.Ho voglia di far sentire alle persone che mi stanno supportando da quattro anni che posso essere altro rispetto a quello che avete sentito fino a ora. Mi sono innamorata dell'Italia, sarà il mio modo di dire grazie».
Lei la vedrei benissimo per la definitiva consacrazione. Le farebbe bene demarcarsi dai duetti ma allo stesso tempo non so quanto la vedrei da sola
Nicks Lannister
Utente
7 ottobre, 2020
giova-91 ha detto
1. MARA SATTEI
2. ARIETE
3. CARMEN CONSOLI
4. IVA ZANICCHI
5. GIUSY FERRERI
6. TECLA feat. ALFA
8. BABY-K
9. AKA7EVEN
10. IL TRE
11. FEDERICO ROSSI
12. MANNARINO
13. GIANLUCA GRIGNANI
14. BLANCO
15. MICHELE BRAVI
16. TOMMASO PARADISO
18. RED CANZIAN
19. L’ORCHESTRACCIA
20. THE KOLORS
21. MARLENE KUNTZ
22. MODÀ
Carmen Consoli nell'intervista di SkyTg24 nel programma Stories, ha detto, rispondendo alla domanda su una sua partecipazione, che non parteciperebbe in gara a Sanremo, perché cito testuali parole ''non ho coraggio, non amo l'idea della gara. Mi mortificherebbe prevaricare sugli altri un pò come il tennis sport che ho accantonato e che mi creava problemi quando facevo punto contro l'avversario. Mi piaceva praticare solo per palleggiare. Però chissà magari all'Ariston ci vado comprandomi un bel biglietto e sedendomi in quinta fila''
Quindi mi sa proprio che è un nome da scartare nel toto cast a discapito dei rumors che correvano
Utente
1 dicembre, 2019
La Atzei non è mai decollata davvero come cantante e da tempo sembra che ormai lei stessa non insista più di tanto e stia lavoricchiando come una sorta di personaggio televisivo: il suo unico album risale a quasi 7 anni fa! Se ci fosse ancora Conti lei avrebbe ancora speranze, invece credo che l'unica possibilità sia un duetto con Masini come ipotizzato da qualcuno.
I Modà sembrano anche loro un po' fuori, ma credo abbiano delle chance visto il loro passato "illustre" nella prima metà degli anni 2010, quando fra l'altro hanno conquistato due volte il podio del Festival.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn