Utente
3 ottobre, 2017
Goingtosleep ha detto
Se non avesse partecipato anche lo scorso anno in coppia avrei detto Rettore
Si bravo, esclusa anche io per lo stesso motivo. Anche se adorerei perché “faccio da me” è stato il mio guilty pleasure dell’estate scorsa..
Waves of Music ha detto
A questo punto voto per Tancredi, che almeno questa estate ci ha regalato una boppona. Deddy non me ne capacito, Aka non penso faccia il bis insieme a Sangio, mi farebbe strano.Questo Amiciano sarà da solo o in coppia?
Sembra che stiamo giocando a INDOVINA CHI?
Tocca a me: Porta gli occhiali?
Utente
21 maggio, 2021
DIEL87 ha detto
Si bravo, esclusa anche io per lo stesso motivo. Anche se adorerei perché “faccio da me” è stato il mio guilty pleasure dell’estate scorsa..
Esattamente, anche se non la vedrei così improbabile un'altra partecipazione di Rettore ora come ora visto che lei e Tancredi sembrano a tutti gli effetti una coppia artistica
Utente
4 novembre, 2018
Il post di Elodie per me oltre che a conferma del fatto che è nel cast arriva palesemente dopo una chiamata di conferma di Amadeus. Non che ce ne fosse bisogno, ma secondo me trapela una reazione di contentezza/sicurezza da un post del genere. Per quanto fosse quasi certa la sua presenza, oggi ha avuto la conferma e questo è il suo modo per comunicarlo
Utente
7 agosto, 2013
Daniele ha detto
RM ha cominciato ad aggiornare con qualche movimento...Oltre a nuovi ingressi nella zona nera che dovrebbe corrispondere a chi non ci sarà, c'è da segnalare l'ingresso nei blu (certi) di Bresh e nei rossi dei Negramaro (come band) e... di Renato Zero!
https://recensiamomusica.com/sanremo-2023-cast-aggiornamento/
Anche Elodie è diventata blu, e poi non so perchè mi incasinano sti cambiamenti
Comunque non capisco Zero rosso, come fai a dirgli di no se ti manda un brano
Nicks Lannister
Utente
5 aprile, 2018
Paola Turci un'ora fa ha scritto questo post
VerificatoIl comune denominatore tra teatro e musica è la presenza viva del pubblico, il ‘sentire’ un’emozione, energia reale, tangibile, un’onda emotiva che di continuo sale e scende.
Tutto il resto diventa secondario, relativo.
Questo per me significa ‘creatività’ e ‘indipendenza’.
Sto tracciando nuovi percorsi per sentirmi libera di muovermi, di correre, di fermarmi, di ridere, di piangere.
Prendo in giro me stessa, mi metto al centro della vita - la mia vita - con le sue sfumature, salite, discese, buio pesto e luci scintillanti.
Che tanto somiglia alla vita di tutti.
A presto… a prestissimo!
Utente
31 ottobre, 2020
edorf ha detto
Paola Turci un'ora fa ha scritto questo postpaolaturciVerificatoIl comune denominatore tra teatro e musica è la presenza viva del pubblico, il ‘sentire’ un’emozione, energia reale, tangibile, un’onda emotiva che di continuo sale e scende.
Sto tracciando nuovi percorsi per sentirmi libera di muovermi, di correre, di fermarmi, di ridere, di piangere.
Prendo in giro me stessa, mi metto al centro della vita - la mia vita - con le sue sfumature, salite, discese, buio pesto e luci scintillanti.
A presto… a prestissimo!Non riesco a capire se fa intendere che non va a Sanremo oppure se è tra i big
Niente Levante e Annalisa, ma Paola Turci?
Utente
23 dicembre, 2015
Ecco da dove proviene lo 0% di Donvito ad Emis Killa
Su Twitter hai detto chiaramente cosa non faresti: «Sanremo mi sa di vecchio, non so se ci andrei mai». Forse però hai lasciato qualche spiraglio.
Preferirei condurlo. Ma tanto non mi chiameranno mai, hanno paura che sia troppo bravo. Non ce la faccio proprio ad andarci in gara. Io sono un po’ Benjamin Button al contrario. Quando ero giovane avevo molta più voglia di sperimentare e giocare con la musica. Crescendo meno, mi sono preso male nel periodo di Maracanã, che in termini di credibilità nel rap mi costò tantissimo. Non sai quanto ci ho messo a riprendermi. Quindi oggi cammino, come si suol dire, con il culo al muro. Mi rendo conto che poi ho continuato a lavorare bene e nel rap sono molto rispettato, sia dai colleghi che dai fan. Se vado a Sanremo cosa porto? Non lo so, forse sono io che non sono adatto.
Utente
21 maggio, 2021
Non so, io vedo quasi più probabili gli artisti che RM mette in rosso nel listone rispetto agli altri...
Anche Tananai in quella fascia mi puzza un po', lui ultimamente ha fatto intendere di aver presentato un brano e dopo il successo dell'ultimo anno dubito che Ama non gli dia una seconda possibilità...per me lui, Strangis, Silvestri (e forse Annalisa) ci saranno
Utente
4 novembre, 2018
edorf ha detto
Paola Turci un'ora fa ha scritto questo postpaolaturciVerificatoIl comune denominatore tra teatro e musica è la presenza viva del pubblico, il ‘sentire’ un’emozione, energia reale, tangibile, un’onda emotiva che di continuo sale e scende.
A presto… a prestissimo!Non riesco a capire se fa intendere che non va a Sanremo oppure se è tra i big
Amadeus l’avrà chiamata, mi sembra evidente che oggi stia facendo un po’ di chiamate.. anche ad Elodie sembra l’abbia fatta dal post che ha messo. E brava la Turci, le sue proposte al festival mi sono sempre piaciute molto, sempre molto eleganti. Poi sicuramente le domande che le faranno i giornalisti riguarderanno più la Pascale che la musica ma ahimè funziona così….
Utente
25 agosto, 2018
RM aggiorna ancora...
sale nei blu Elodie mentre nei verdi arrivano Colapesce e Dimartino e Mr.Rain
altri movimenti non mi sembra ce ne siano
https://recensiamomusica.com/sanremo-2023-cast-aggiornamento/
Utente
23 dicembre, 2015
La Warner che si presente a Sanremo 2023 con: Mr.Rain, Paola Turci e Tancredi (?) in duetto con qualcuno/a sarebbe molto curioso. Forse ci sarebbe anche Raf che ha l'ultimo singolo (Cherie) caricato nel canale Warner. Paola & Chiara che potevano andar bene anni fa, adesso la gara è troppo più forte. Ma ripeto come nomi poca roba, il 4°-5° posto di Irama rimane lontano per tutti questi nomi.
Risparmio totale per la nuova edizione del Festival. Annalisa con un piede che sembra più fuori che dentro, Levante incaxxata su IG (forse esclusa?), Achille Lauro non può presentarsi per 5 anni di seguito (di cui uno come artista ospite tutte le serate), Irama si è fatto 2 anni di seguito anche se uno rinchiuso con il Covid, ma 5° e 4° posto. Hu a sorpresa era nei Big del 2022 insieme ad Highsnob.
Emma Muscat calcolata zero, magari vuole una pausa dopo l'ESC 2022 e torna in estate. Fabrizio Moro si è fatto già il Festival 2022. Nek e il duetto con Renga sembrano spariti (forse meglio così). Fred de Palma non credo voglia andarci, la Bertè non si è sentita nominare da nessuna parte. Malika sembra molto ai margini, non si sa cosa farà dopo il brano "estivo". Ghali totalmente punto interrogativo, poi ci sono Benji, Federico Rossi, Il Tre, Caffellatte, Deddy, Albe e altri che mi sfuggono sicuramente.
La Pausini vola alto e se ne frega di andare in gara, Ligabue nominato zero.
Utente
17 maggio, 2021
calacolo ha detto
La Warner che si presente a Sanremo 2023 con: Mr.Rain, Paola Turci e Tancredi (?) in duetto con qualcuno/a sarebbe molto curioso. Forse ci sarebbe anche Raf che ha l'ultimo singolo (Cherie) caricato nel canale Warner. Ma ripeto come nomi poca roba, il 4°-5° posto di Irama rimane lontano per tutti questi nomi.
Credo oltre questi nomi ci siano Paola & Chiara (praticamente certe nel cast) per la Warner
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
210 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46272
pesca: 33055
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26791
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn