Utente
8 aprile, 2021
bho, io a sto punto prenderei:
Lazza, Bresh, Rosa Chemical, Cosmo, Coma_Cose, Colapesce & Dimartino, Paola & Chiara, Sangiovanni, Tananai, Elodie, Ariete, Levante, Giorgia, Vasco Brondi, LDA, Edoardo Vianello, Myss Keta & Il Pagante, Paola Turci, Rocco Hunt
Miei desideri: Negramaro, Cristina d’Avena, Cristiano Malgioglio, Sissi e Alex, Gazzelle, Mara Sattei, Legno & Rovere.
Mengoni continuo ad escluderlo in quanto lo vedo troppo esposto musicalmente ultimamente.
Utente
3 aprile, 2016
Rolls Royce ha detto
Mah, mi pare un sito gossipparolo molto cheap...Anche se perlomeno ha lievemente variato dal solito copia-incolla che fanno tutti.
Semmai ricordo che oggi è Mercoledì e tra un paio di ore Facciolo farà altri pronostici: lì, come sappiamo, c'è ciccia.
Rolls Royce ha detto
Mah, mi pare un sito gossipparolo molto cheap...Anche se perlomeno ha lievemente variato dal solito copia-incolla che fanno tutti.
Semmai ricordo che oggi è Mercoledì e tra un paio di ore Facciolo farà altri pronostici: lì, come sappiamo, c'è ciccia.
Pipol è di Parpiglia, quindi credo sia abbastanza affidabile…
Utente
24 novembre, 2020
1. Lazza
2. Marco Mengoni
3. Ariete
4. Vasco Brondi
5. Nek
6. Paola & Chiara
7. Elodie
8. Manuel Agnelli
9. Levante
10. Nada
11. Emma
12. Sangiovanni
13. Giorgia
14. Madame
15. Tananai
16. Rosa Chemical feat. Fedez
17. Bresh
18. Francesca Michielin
19. Zen Circus
20. Pinguini Tattici Nucleari
21. Rocco Hunt
22. Francesco Gabbani
Utente
1 dicembre, 2019
TEBY ha detto
1. Lazza2. Marco Mengoni
3. Ariete
4. Vasco Brondi
5. Nek
6. Paola & Chiara
7. Elodie
8. Manuel Agnelli
9. Levante
10. Nada
11. Emma
12. Sangiovanni
13. Giorgia
14. Madame
15. Tananai
17. Bresh
18. Francesca Michielin
19. Zen Circus
21. Rocco Hunt
22. Francesco Gabbani
Nek da solo?
I Pinguini non ci saranno, Fedez nemmeno, Giorgia boh.
Per il resto, mi sembra una lista senz'altro verosimile.
Utente
7 aprile, 2021
TEBY ha detto
1. Lazza2. Marco Mengoni
3. Ariete
4. Vasco Brondi
5. Nek
6. Paola & Chiara
7. Elodie
8. Manuel Agnelli
9. Levante
10. Nada
11. Emma
12. Sangiovanni
13. Giorgia
14. Madame
15. Tananai
17. Bresh
18. Francesca Michielin
19. Zen Circus
21. Rocco Hunt
22. Francesco Gabbani
Ma questa lista di chi è?
Utente
4 novembre, 2018
Ho provato ad aggiustare la lista che avevo fatto qualche settimana fa sui 22 Big, alla luce delle smentite e delle indiscrezioni che abbiamo ottenuto. Ho provato a fare un mix tra rumours, differenti “quote” che andrebbero ricoperte, superBig che ancora non hanno smentito e personalissimi desideri.
Ecco cosa ho partorito lol (ripeto che è una mia supposizione fatta solo per mantenere viva la discussione)
1 Giorgia
2 Elodie
3 Levante
4 Nada
5 Cosmo
6 M¥SS KETA e Il Pagante
7 Coma_Cose
8 Vasco Brondi
9 Edoardo Vianello
10 Paola e Chiara
11 Madame e Giuliano Sangiorgi / Negramaro
12 Marco Mengoni
13 Sangiovanni
14 Lazza
15 Ariete
16 Emma
17 Colapesce e Dimartino
18 Francesco Gabbani
19 Luigi Strangis
20 Daniele Silvestri
21 Bresh
22 Drusilla Foer
23 Sanremo Giovani 1
24 Sanremo Giovani 2
25 Sanremo Giovani 3
in realtà per dirmi totalmente soddisfatta a livello di nomi dovrebbero rientrare in questa lista anche il duo Consoli-Rei e Ghali ma dal momento che non saprei chi sostituire mantenendo la lista “verosimile” li tengo come “bonus”. In più non credo assolutamente che la Consoli parteciperà e do altrettanta poca fiducia alla partecipazione di Ghali.
Voi che ne pensate?
EDIT: Un altro posto andrebbe sicuramente a Francesca Michielin, che mi sono accorta di non aver messo! Ma non saprei proprio a chi sostituirla in quanto a “quote”. Mi aiutate a fare uno scambio?
Utente
1 dicembre, 2019
EdAlly ha detto
Ho provato ad aggiustare la lista che avevo fatto qualche settimana fa sui 22 Big, alla luce delle smentite e delle indiscrezioni che abbiamo ottenuto. Ho provato a fare un mix tra rumours, differenti “quote” che andrebbero ricoperte, superBig che ancora non hanno smentito e personalissimi desideri.Ecco cosa ho partorito lol (ripeto che è una mia supposizione fatta solo per mantenere viva la discussione)
1 Giorgia
2 Elodie
3 Levante
4 Nada
5 Cosmo
6 M¥SS KETA e Il Pagante
7 Coma_Cose
8 Vasco Brondi
9 Edoardo Vianello
10 Paola e Chiara
11 Madame e Giuliano Sangiorgi / Negramaro
12 Marco Mengoni
13 Sangiovanni
14 Lazza
15 Ariete
16 Emma
17 Colapesce e Dimartino
18 Francesco Gabbani
19 Luigi Strangis
20 Daniele Silvestri
21 Bresh
22 Drusilla Foer
23 Sanremo Giovani 1
24 Sanremo Giovani 2
25 Sanremo Giovani 3
EDIT: Un altro posto andrebbe sicuramente a Francesca Michielin, che mi sono accorta di non aver messo! Ma non saprei proprio a chi sostituirla in quanto a “quote”. Mi aiutate a fare uno scambio?
La Michielin potrebbe andare al posto di Nada, che si è detto fosse poco interessata.
La quota "over" conterebbe sul solo Vianello, e direi che non basta. Un altro "vecchio" potrebbe allora andare al posto di Giorgia, che forse resterà un sogno ancora per un po': ho visto che a volte si fa ospitare, ma mi pare si fosse detto che, al di là della lunga settimana sanremese, è la gara a non piacerle.
Per il resto mi sembra una lista ben possibile, magari sostituendo Strangis con Alex, viste le dichiarazioni di quest'ultimo l'altra sera, quando secondo me ha "ammesso troppo" per essere uno che non ha già ricevuto una palpabile "approvazione" dal "grande capo" al riguardo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Niro, kiko13, vincy, BlueBlau, DIEL87, Edwynivan, shoshie90, jackdol, Pierdic95, AjejeBrazorf
1421 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn