Ma perché la Myss col Pagante uff. Ha fatto un album delizioso, ricercato, profondo, poetico, naif, show stopping, never the same, totally unique. Perché vuole tornare a fare le scemate? Non fraintendetemi, amo Il Pagante e spasimerei per vederli a Sanremo ma mi sembra che loro e la Myss abbiano preso strade diverse.
Utente
23 dicembre, 2015
Tananai intervistato ieri o oggi
E Sanremo 2023 è nei tuoi piani o preferisci saltare un turno?
Utente
11 agosto, 2021
sicuramente Tananai ha mandato una canzone...altrimenti a richieste così esplictie avrebbe smentito, poi fino a quando Amadeus non decide tutti rimangono nel vago perchè non dipende da loro
credo che davvero tanti abbiano mandato dei brani, quando l'anno scorso Amadeus disse che scelse su circa 800 brani inviati, significa che oltre la metà dei cantanti in circolazione inviano dei brani, anche poi si sa che pochi lo dicono
Utente
23 dicembre, 2015
Bento ha detto
credo che davvero tanti abbiano mandato dei brani, quando l'anno scorso Amadeus disse che scelse su circa 800 brani inviati, significa che oltre la metà dei cantanti in circolazione inviano dei brani, anche poi si sa che pochi lo dicono
forse aggiungendo anche quelli di Sanremo Giovani perchè già quest'anno abbiamo 714 per Sanremo giovani che sono diventati 42 e poi 8.
Mentre per Area Sanremo erano 549, adesso diventati 46 che saranno poi solo 4.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Ma perché la Myss col Pagante uff. Ha fatto un album delizioso, ricercato, profondo, poetico, naif, show stopping, never the same, totally unique. Perché vuole tornare a fare le scemate? Non fraintendetemi, amo Il Pagante e spasimerei per vederli a Sanremo ma mi sembra che loro e la Myss abbiano preso strade diverse.
Ha appena fatto un duetto su Hamtaro in cui parla dei criceti come fossero i suoi amichetti con cui esce a sbocciare nelle serate, dai
Comunque nell'aggiornamento della lista Lazza parrebbe essere in duetto con i Meduza
Nicks Lannister
Utente
23 dicembre, 2015
Comunque lista Donvito:
Elodie e Mengoni raggiungono il 90% con Bresh, Paola e Chiara, Sangiovanni
Lazza in duetto con i Meduza
Gabbani e Brondi scendono da 70% a 60%
Gino Paoli sale da 60% a 70%
Giorgia sale dal 50% al 60%
Esce dai 22 Nada adesso al 50%
Per il resto tutto uguale al 50%: Annalisa, Sangiorgi, Drusilla, Daniele Silvestri, Tananai, Luigi Strangis, Ditonellapiaga, Galeffi & Sissi, Arisa, Nek-Renga,Federica Abbate etc
Utente
7 agosto, 2013
Allora alloretta allorona, Amone nostro ha fatto benissimo a mettere dei paletti alle ospitate italiane. Eccheccheccacchio! Venite in gara, sennò andata ospiti a uno dei tanti talent sciò o a BALLANDO CON LE STELLE o a TALE E QUALE o a uno dei ZERO varietà in onda ultimamente.
Gli ospiti veri e propri sono quelli internazionali, non potendo gareggiare.
Sul cast, secondo me si profila ancora un bel cast. Vedrete che Amadè non ci deluderà, ho proprio quell'ottimismo naif alla AndRà TuTto BenE! I nomi che circolano mi piacciono. All'ora di pranzo di domenica, fra pasta al sugo, cotolette e patatine, ci ingozzeremo e sogneremo il teatro Ariston. Mi raccomando, gli annunci in due tronconi del tg come l'anno scorso. Uno per l'antipasto, uno per il dolce.
Mi piacciono tutti i contemporanei in lizza, sinceramente per dire non mi aspettavo proprio nomi come Mengoni ed Elodie. Jorja magarone, ma secondo me non andrà alla fine (meriterebbe una bella ROMANZINA perché è scema, farebbe un figurone). Gino ragazzi sarebbe un nomone, non cominciate con l'ageismo, è storia della musica italiana, solo che io lo metterei in feat per non farlo scapicollare dalle scale, diciamo una roba tipo Vanoni-Bungaro-Pacifico: il mio sogno è che vada con una signorona della musica italiana, del tipo Fiorella, Patty, Ornella...ci vuole anche un po' di tradizionalismo e quello bello (solo quello bello eh) io lo amo...
Sapete pure con chi? Gino Paoli feat Drusilla Foer!
...accanto al tradizionalismo, mi aspetto però pure 'na roba bella scosciata e casinara, alla Be My Baby dei LRDL.
Utente
6 aprile, 2018
io dico:
Paola e Chiara
Mengoni
Lazza
Sangiovanni e Madame
Elodie
Bresh
Ariete
Colapesce e Dimartino
Giorgia
Myss Keta e il Pagante
Gino Paoli
FASK
Lda
Mr Rain
Vasco Brondi
Jack Savoretti e Svegliaginevra
Francesca Michielin
Galeffi e Sissi
Tananai
Cosmo
Levante
Nek e Francesco Renga
Giovani
Shari
Gianmaria
Giuse The Lizia
Utente
4 novembre, 2018
Comunque ora che ci ho riflettuto bene Gino Paoli sarebbe qualcosa di assurdo. Senza voler cadere nel boomerismo i suoi testi sono vere e proprie poesie. Vederlo lì sarebbe un regalo enorme che ci fa perché diciamocelo, a uno come lui chi glielo fa fare? Il mio papà mi addormentava cantandomi la sua “Averti Addosso” e quindi per me sarebbe commovente
Utente
4 novembre, 2018
Si hanno notizie di Emma? Inizio ad escluderla visti gli ultimi rumours che non la coinvolgono… non sarebbe un disastro eh chiariamoci, però con l’album in uscita era senz’altro un’ottima opportunità.
Detto questo, sognando in grande, un cast che contenesse Giorgia, Marco Mengoni, Elodie, Gino Paoli, Emma e Sangiorgi/Negramaro sarebbe qualcosa di stratosferico
Utente
4 novembre, 2018
Infine vi propongo una sorta di piccolo gioco. Ipotizzando un colpo di scena duetti a mo’ di Mahmood e Blanco l’anno scorso, vi chiedo di unire due nomi che stanno circolando come singoli in possibili duetti (Solista+Solista o Solista+Gruppo), motivando per quanto possibile la scelta.
Ad esempio io vedrei bene
Marco con Elodie (pizzicati più volte assieme negli ultimi mesi)
oppure Marco con Giorgia (si conoscono, sono amici, quanto sbancherebbe un’eventuale “Come Neve” parte 2? Poi Giorgia potrebbe così superare la sua ansia lol).
Ma anche Lazza con Mara Sattei (entrambi nel giro Machete)
o Madame e Negramaro (Roaster Sugar)
Utente
7 agosto, 2013
Goingtosleep ha detto
calacolo ha detto
Lazza in duetto con i MeduzaUn'accoppiata interessante e non convenzionale...sarei curioso di sentire cosa ne uscirebbe fuori (ammesso che sia vero e che non partecipino separati)
Beh i Meduza sono producers, non cantano, quindi servirebbe comunque qualcuno che li spalleggia e fornisce la parte vocale
Nicks Lannister
Utente
21 maggio, 2021
NicksFactor ha detto
Beh i Meduza sono producers, non cantano, quindi servirebbe comunque qualcuno che li spalleggia e fornisce la parte vocale
Sì sì, l'ho scritto solamente perchè in passato è già successo che abbiano accostato nomi che poi hanno partecipato separati...sarebbero una coppia "strana", ma interessante
Comunque, ripensandoci, visto che i Meduza hanno partecipato come ospiti nel 2022 (e Lazza ha partecipato al remix di un brano dance di recente) potrebbe non essere del tutto campata per aria questa indiscrezione
Utente
4 novembre, 2018
Altro nome a sorpresa potrebbe essere quello di Drusilla Foer. Si tratta di un’ipotesi legata all’annuncio di un album non ancora pubblicato. Di certo la sua “eleganzia”, unita a quell’innata ironia, sposterebbero gli equilibri. Qualche mese fa dichiarò a Maurizio Costanzo.
“Il prossimo traguardo è certamente cominciare a lavorare al disco. Stiamo pensando a un disco con grandi cantautori, alcuni hanno scritto dei pezzi per me.”
Nel disco ci saranno pezzi di Pino Donaggio, Tricarico, Giovanni Caccamo. Il brano presentato al Festival potrebbe essere firmato da Mariella Nava (una canzone che parla di pregiudizi) oppure da Fabio Ilacqua, che per lei ha scritto un toccante e duro brano sul delicato tema della violenza sulle donne.
Ragazzi non so perché ma io la vedo certa.
EDIT: e ne sono più che felice
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Carmelo, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1045 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn