Utente
4 novembre, 2018
ForumSanremo ha detto
Infatti troppo silenzio in tutto, sbaglio o l'anno scorso si sapeva già qualcosina sugli ospite o co-conduttrici?
Non so se notizie certe, ma almeno giravano dei rumours.. mi ricordo che si parlava della Marcuzzi in ci conduzione… tutto questo tacere da parte dei giornalisti… si è parlato di Natalia Estrada ok ma con il cast che si sta prospettando dovrebbero essere le ore più calde queste.. e invece
Utente
27 novembre, 2018
Io per ora credo solo alla presenza di sangiovanni, Bresh ed Elodie. Di tutto il resto, a niente, così non rimango deluso. Dicono tutti che ci sono solo voci contrastanti riguardo praticamente ognuno dei nomi usciti e allora perchè parlano scrivendo cose tanto vere quanto false (?) È bello che non si sappia niente, così dev'essere, ma che ci sia un vero silenzio e non un mare di cavolate.
Utente
1 febbraio, 2020
KOWALSKI ha detto
Io per ora credo solo alla presenza di sangiovanni, Bresh ed Elodie. Di tutto il resto, a niente, così non rimango deluso. Dicono tutti che ci sono solo voci contrastanti riguardo praticamente ognuno dei nomi usciti e allora perchè parlano scrivendo cose tanto vere quanto false (?) È bello che non si sappia niente, così dev'essere, ma che ci sia un vero silenzio e non un mare di cavolate.
Tu mettendo fine alle paranoie
Utente
23 dicembre, 2015
KOWALSKI ha detto
Ma è sempre stato così, notizie vere altre false. Già alcuni artisti che pubblicano robe discutibili qualche giorno prima dell'annuncio dei nomi dove sono incaxxati è ovvio che tutto viene collegato a Sanremo.
Poi quelli che scrivono "OK IL MIO ALBUM è PRONTO", ma anche quelli "Il 33 Dicembre esce il mio nuovo singolo". Per concludere con le varie ospitate in tv-radio dove ti chiedono se parteciperai al Festival e non si capisce nulla dalla risposta, "Si, No, Forse, Vedremo".
Se non si deve sapere nulla nei vari siti che non sanno la verità allora anche gli artisti devono saper aspettare per incaxxarsi per l'esclusione, per dire che il CD è pronto e per estrarre brani in questo periodo così è carta bianca per tutti e tutto può succedere.
Utente
27 novembre, 2018
calacolo ha detto
KOWALSKI ha detto
Io per ora credo solo alla presenza di sangiovanni, Bresh ed Elodie. Di tutto il resto, a niente, così non rimango deluso. Dicono tutti che ci sono solo voci contrastanti riguardo praticamente ognuno dei nomi usciti e allora perchè parlano scrivendo cose tanto vere quanto false (?) È bello che non si sappia niente, così dev'essere, ma che ci sia un vero silenzio e non un mare di cavolate.Ma è sempre stato così, notizie vere altre false.
Ok, ma mi sembra che quest'anno la situazione stia degenerando. Non trovo un senso nel mettere in giro voci a caso ogni 4 ore che poi vengono smentite 4 ore dopo, da settimane. L'impressione è che di concreto non ci sia proprio nulla, come non mai, quindi un vero silenzio sarebbe meno snervante. Solitamente si aggiungevano man mano nomi che apparivano sempre più "confermati", altri no, e si arrivava all'annuncio con una lista bella lunga di nomi poi effettivi. Questo intendo, ma forse ai giornalisti conviene comunque questo caos, anche ad Amadeus.
Poi magari domenica il numero di nomi confermati sarà uguale a quello del 2022, ma sinceramente non credo.
Edit: anche se ormai hanno tirato in ballo ogni artista possibile, quindi potranno dire tutti che l'avevano previsto.
Utente
23 dicembre, 2015
KOWALSKI ha detto
Ok, ma mi sembra che quest'anno la situazione stia degenerando. Non trovo un senso nel mettere in giro voci a caso ogni 4 ore che poi vengono smentite 4 ore dopo, da settimane. L'impressione è che di concreto non ci sia proprio nulla, come non mai, quindi un vero silenzio sarebbe meno snervante. Questo intendo, ma forse ai giornalisti conviene comunque questo caos, anche ad Amadeus.
Di concreto sicuramente c'è che Amadeus ha la lista pronta da almeno 2 giorni. Poi certo i giornalisti cercano click e provano ad indovinare come facciamo noi con i vari social, tipo Levante neraaaa su IG. Tutto crea hype per l'annuncio del 4 dicembre "Ma alla fine ci sarà Renato Zero? Non devo perdermi l'annuncio al TG".
Utente
1 dicembre, 2019
Riguardo al "silenzio", il fatto che Longo abbia pubblicato un articolo solo sulla faccenda della probabile (nemmeno certa) data di pubblicazione del nuovo album di Sfera con apparentemente (ma non necessariamente...) legame con una partecipazione dell'artista al Festival, secondo me può significare due cose:
1) nemmeno Massi sa che pesci pigliare, e quindi, invece di dare una lista che vedrebbe concretizzarsi 5-7 nomi su 22, preferisce concedere solo questa "notizia-bomba" che evidentemente gli sembra che quasi certamente si verificherà;
2) Longo ha pronta una lista di almeno una quindicina di nomi che sembrano "molto probabili" ma continua a prendere tempo per provare ad ampliarla ancora oppure avere ulteriori conferme sui nomi che ha al momento, quindi ci farà penare ancora fino a domattina.
Utente
11 febbraio, 2021
Io esigo almeno uno tra Giorgia e Mengoni, ci rimarrei troppo male se non ci fosse nessuno dei due. Su Renatone non so che pensare ma non ci voglio credere.
calacolo ha detto
KOWALSKI ha detto
Io per ora credo solo alla presenza di sangiovanni, Bresh ed Elodie. Di tutto il resto, a niente, così non rimango deluso. Dicono tutti che ci sono solo voci contrastanti riguardo praticamente ognuno dei nomi usciti e allora perchè parlano scrivendo cose tanto vere quanto false (?) È bello che non si sappia niente, così dev'essere, ma che ci sia un vero silenzio e non un mare di cavolate.Ma è sempre stato così, notizie vere altre false. Già alcuni artisti che pubblicano robe discutibili qualche giorno prima dell'annuncio dei nomi dove sono incaxxati è ovvio che tutto viene collegato a Sanremo.
Poi quelli che scrivono "OK IL MIO ALBUM è PRONTO", ma anche quelli "Il 33 Dicembre esce il mio nuovo singolo". Per concludere con le varie ospitate in tv-radio dove ti chiedono se parteciperai al Festival e non si capisce nulla dalla risposta, "Si, No, Forse, Vedremo".
Se non si deve sapere nulla nei vari siti che non sanno la verità allora anche gli artisti devono saper aspettare per incaxxarsi per l'esclusione, per dire che il CD è pronto e per estrarre brani in questo periodo così è carta bianca per tutti e tutto può succedere.
Utente
21 maggio, 2021
Sì, quest'anno c'è un'atmosfera di indecisione generale che rende il tutto più interessante da una parte, ma anche snervante dall'altra...chiunque potrebbe essere dentro o potrebbe essere fuori (a parte 3 o 4 nomi che vengono dati per sicuri un po' da tutti)
Secondo me alla fine ci ritroveremo un signor cast che non ci farà rimpiangere (almeno sulla carta) quello delle precedenti edizioni...credo che alla fine qualche nome davvero importante ci sarà, con sorpresa di tutti noi
Utente
28 ottobre, 2018
io provo a fare questa mia lista che penso sarrebbe una bomba
1) Ligabue
2 ) Renato Zero
3)Elodie
4) Bresh
5 ) Colapesce e Dimartino
6) Sangiovanni
7) Madame Feat Giuliano Sangiorgi
8)Paola e Chiara
9) Gabbani
10 ) Mr Rain
11) lazza feat meduza
12 ) Marco Mengoni
13) Giorgia
14) J ax
15) Galeffi Feat Sissi
16 ) Jack Savoretti Feat Svegliaginevra
17) Myss Keta Feat Pagante
18)Boomdabash
19) Gino Paoli
20) Sfera Ebbasta
21) Francesca Michielin
22) Renga Feat Nek
23 ) Nada
Utente
7 agosto, 2013
RAGAZZU
Il sito All Music Italia si è espresso:
https://www.allmusicitalia.it/ma-quale-musica-leggera/sanremo-2023-amadeus-cast-a-24-ore.html/3
Ci sono ulteriori nomi rispetto a quelli già citati. TOMMY PARADISE? THE LAST ONE? SALM? Ossantamiseria benedetta verginemartire
Utente
11 febbraio, 2021
Fred ha detto
RAGAZZUIl sito All Music Italia si è espresso:
https://www.allmusicitalia.it/ma-quale-musica-leggera/sanremo-2023-amadeus-cast-a-24-ore.html/3
Ci sono ulteriori nomi rispetto a quelli già citati. TOMMY PARADISE? THE LAST ONE? SALM? Ossantamiseria benedetta verginemartire
Utente
1 dicembre, 2019
Fred ha detto
RAGAZZUIl sito All Music Italia si è espresso:
Da notare che i nomi sono venticinque più 3 "sorprese"...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, Stefano85, Going19, Pierdic95
416 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn