Utente
23 dicembre, 2015
Danieletw ha detto
Se non altro l'accesso di Alex a Sanremo 2025 riaprirebbe i giochi per la vittoria, che per ora è senza dubbio di Settembre.Alex ha un fanclub solidissimo.
La stampa e le radio voteranno ugualmente. Penso che Settembre recupererebbe il televoto a favore di Alex
Utente
25 settembre, 2021
Incazzato per la sfida Tancredi vs Alex. Li avrei voluti dietro entrambi. Ho tifato Comunque Alex pur essendo dispiaciuto per Tancredi che ogni anno arriva lì lì e poi viene stroncato e infatti c’è rimasto malissimo 😭 Detto ciò Alex oggi ha cantato bene raga 😅 Scorsa volta invece molto più impreciso
Utente
21 maggio, 2021
Mike. ha detto
Io amo Mew.. ma il pezzo non lo trovo purtroppo all’altezza in questo contestospero vada avanti il più possibile ma secondo me ha proprio sbagliato pezzo
Nonostante lei sia sempre centratissima purtroppo devo concordare, ma sono contento comunque sia passata
Tutto sta andando come previsto fino adesso
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, kiko13, KassaD1, shadow, Mike., ambobambo, thatdamngigi, Going19, Francesco285
415 Guest(s)
Currently Browsing this Page: leparole, KassaD1, thatdamngigi
20 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46413
pesca: 33162
KassaD1: 26636
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Cricket Tennis Ball
mondaymanbouy
Tonywaltonuk
bruitagegratuit
Donysterling UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26900
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22833
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn