Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3521
26 aprile, 2018 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Tra l'altro in un gioco come questo mettersi in discussione dovrebbe essere alla base, perché ti porta a capire meglio cosa hai sbagliato e cosa puoi migliorare. Ma capisco che non tutti siamo fatti allo stesso modo. 

E lo vai a dire a chi si è messo in discussione dal giorno 1 lmaosembra di parlare col muro toofunny3 meglio non annoiare gli altri con questo discorso, mi sforzerò di capire cosa intendete (?)

 

Non ho parole, hai la faccia di bronzo proprio rofl post su post di spiegazioni e argomentazioni e te ne esci con mi sforzerò di capire cosa intendete (?). Hai ragione, sembra di parlare con il muro. Mi ero fatto proprio un'idea diversa di te, non sforzarti, non ci torno più sull'argomento. 

 

Per quanto riguarda la scelta di @winner , che dire? Perfetto anche qui excited Ho apprezzato molto la scelta e la motivazione. 

Adesso sono curiosissimo di vedere come @Targaryen si gioca il botta e risposta finale. Molto curioso. 

E, comunque vada, complimenti ad entrambi clap2

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3522
26 aprile, 2018 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Comunque anche io farò le domande domani e voterò presumibilmente appena posso dato che sabato è il mio compleanno smitten e sarò impegnatissimo (mi perderò pure la proclamazione del vincitore piango)

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3523
26 aprile, 2018 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Vabbè rompo il ghiaccio con due domande semplici semplici, domani pensiamo a quelle cattive. Prima di tutto complimenti per aver raggiunto la finaleclapclap

@Targaryen tu arrivi in finale dopo un ripescaggio: se tornassi indietro cosa cambieresti e come ti comporteresti? Pensi che ci sia stato un cambiamento nel tuo modo di giocare?

@winner  se vuoi rispondi anche tu: cambieresti qualcosa nel tuo gioco nonostante tu sia in finale? Magari qualcosa che è andato storto nonostante non ti abbia colpito in prima persona o che poteva andare meglio.

Winner: Sei stato sicuramente il King delle proveahhma dal punto di vista del social game pensi di aver Brillato? Hai discusso esponendoti con Matty,Caos,Chanel (e me in parte rofl) anche quando non ce n'era bisogno. Come mi risponderesti? La tua mossa migliore dal punto di vista social?

Targaryen, dal punto di vista del social game sei sembrato inizialmente timido e poco attivo. La tua mossa migliore da questo punto di vista?

Bravi ancora hugheart  

partendo dal presupposto che cambiando queste cose magari non sarei in finale, avrei insistito un po' di più con juve sul non usare il veto nel 4.1 perché gliel'avevo detto che matty avrebbe messo me ma non mi ha ascoltato lol e forse con vike sui nomi da fare nel suo secondo hoh, ma lì in pratica ci sentivamo da 1 giorno quindi non volevo passare per quello che prova subito a influenzarlo.

Penso che la volta in cui mi sono esposto senza motivo è stata all'inizio con Xolaam e Vesuvius, espormi con matty e chanel non ha cambiato molto perché dopo che matty mi ha nominato non c'era molto da nascondere, devo provare a calcare la mano sulla loro alleanza per assicurarmi l'appoggio del team juve nella votazione e allo stesso tempo se resto in gioco garantirmi che si fidino più di me che di Matty; con Caos boh, già tempo prima aveva preso il mio posto nel pov, ma se andate a rivedere da dove è nato tutto capite che è una grandissima cavolata, faccio i nomi di matty e juve nella prova per mandare matty (che era il mio obiettivo principale) negli have not e lei mette la solita gif (tra l'altro non aveva nemmeno capito bene il gioco perché juve non ne guadagnava niente), è bastato rispondere a UNA gif per diventare il suo target, ok, questo dimostra quanto fosse sopraffino il suo gioco, da lì ormai è fatta e continuo a rispondere.

Dal punto di vista social la mossa migliore è stata non parlare con nessuno per 2 giorni dopo il round 2 lol

A parte gli scherzi credo sia stata approcciarmi a Vike appena dopo averlo nominato, con messaggio intitolato ESC (anch'io so dare bei nomi agli mp u.u)

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3524
26 aprile, 2018 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
ANZI: @winner ti prego spiegami cos'è successo quella famosa sera della double eviction, se è vera la cosa che mi hai detto in pvt o c'è dell'altro plsnot  

chi è la talpa

  • c'è stato un bonus voto(60% : 12 votes)
  • Chanel(15% : 3 votes)
  • Vellixen(10% : 2 votes)
  • Morg(10% : 2 votes)
  • Vike(5% : 1 vote)
Total Voters: 20
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3525
26 aprile, 2018 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Ma io ti odio rofl

Per la mia sanità mentale spero sia stato un bonus voto...

Comunque MAGARI mi avessi cercato al mio secondo HoH, ero super manipolabile in quel momento lol anche se col senno di poi l'eliminazione di Phoedred ha reso più semplice quella di Juve dopo 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3526
26 aprile, 2018 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Nell'attesa della mezzanotte per la musica...

@Targaryen  , tu sei partito in una alleanza con Juve, che per forza di cose ti vedeva messo in secondo piano. Questo inizialmente poteva esserti comodo, anche se poi ha portato alla tua prima eliminazione. Una volta ripescato, avevi un piano per smarcarti da lui/farlo fuori? Oppure speravi lo facessero fuori gli altri, come poi effettivamente è avvenuto? 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3527
27 aprile, 2018 - 0:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vike ha detto
Ma io ti odio rofl

Per la mia sanità mentale spero sia stato un bonus voto...

Comunque MAGARI mi avessi cercato al mio secondo HoH, ero super manipolabile in quel momento lol anche se col senno di poi l'eliminazione di Phoedred ha reso più semplice quella di Juve dopo   

bè il nome di matty l'hai fatto ed era quello che volevo ma poi si è salvato col pov, nel cambio nome volevo fare qualcosa per salvare mi amor phoedred ma non c'erano proprio i numeri, quindi non ho insistito

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3528
27 aprile, 2018 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

chi è la talpa

  • c'è stato un bonus voto(60% : 12 votes)
  • Chanel(15% : 3 votes)
  • Vellixen(10% : 2 votes)
  • Morg(10% : 2 votes)
  • Vike(5% : 1 vote)
Total Voters: 20

La crudeltà ban

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3529
27 aprile, 2018 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Ma perchè mi votate talparofl

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3530
27 aprile, 2018 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

targaryen tu arrivi in finale dopo un ripescaggio: se tornassi indietro cosa cambieresti e come ti comporteresti? Pensi che ci sia stato un cambiamento nel tuo modo di giocare?
  

Cambierei praticamente ogni cosa.

Fino alla mia eliminazione ho giocato malissimo e sicuramente mi sono meritato l'eliminazione. Mi ero focalizzato troppo sull'alleanza con Juve e non avevo pensato minimamente di guardarmi intorno, fatto sta che quando sono stato eliminato avevo giusto parlato in privato con 3-4 concorrenti, 2 dei quali li conoscevo prima di iniziare il gioco. Nei giorni che sono trascorsi tra eliminazione e ripescaggio mi sono reso conto che avevo subito il gioco, invece per poter primeggiare fino in fondo bisogna viverlo in prima persona ed avere il più possibile il controllo degli eventi.

Sicuramente dopo il mio ripescaggio qualcosa in me è cambiato, mi sono aperto verso alcuni che non conoscevo, ho allargato i miei orizzonti alla maggior parte del gruppo (questo aspetto lo spiego meglio nella risposta all'altra domanda che hai fatto) e strategicamente mi sono mosso bene, lo dimostra il fatto che da quando sono rientrato fino alla f4 è sempre uscito chi volevo eliminare, tranne Juve, ma comunque ho beneficiato della sua eliminazione visto che sono diventato meno un target per gli altri.

Sicuramente quindi la cosa che cambierei è che cercherei di giocare così fin dall'inizio, socializzando e magari stringendo alleanza con coloro che ho iniziato a sentire solo dopo il ripescaggio, penso che non sarei mai uscito visto che a conti fatti queste persone sono quelle che ai tempi mi avevano eliminato.

Vellixen ha detto

Targaryen, dal punto di vista del social game sei sembrato inizialmente timido e poco attivo. La tua mossa migliore da questo punto di vista?
 

Diciamo che un pochino timido lo sono nei primi tempi, e forse anche per questo ci ho messo un pochino ad ingranare, ma con il passare di giorni mi sono tolto le mie soddisfazioni da questo punto di vista e penso che sia anche per questo se oggi sono qui.

Durante il corso del gioco ho socializzato con diversi concorrenti, tolti Juventino e Phoedred che già conoscevo e che da quel punto di vista erano delle garanzie, e Matty con il quale ho avuto qualche rapporto minimo prima della mia eliminazione (ma più nei vari gruppi che singolarmente) ho avuto rapporti abbastanza buoni con molti dei concorrenti che sono andati avanti nel gioco.

Con chanel ero già in contatto prima della mia eliminazione, è stato in pratica l'unico di quelli che non conoscevo già con il quale ho avuto rapporto fin dal giorno 1. Personalmente è stato sempre una persona con il quale ho trovato piacere a parlare, e nonostante mi avesse eliminato non gli ho mai portato rancore e se vogliamo dopo il mio ripescaggio ci siamo avvicinati ulteriormente. Ho deciso di eliminarlo perché a livello di gioco non mi fidavo molto visto che era in contatto con quasi tutti e temevo che mi avrebbe tradito, però è stato una persona che mi ha fatto piacere conoscere e con il quale ho intaurato un bel rapporto.

Di winner penso sia stato alla luce del sole il fatto che ci siamo alleati nella seconda parte di game, mi ha contattato lui nel giorno del ripescaggio e da quel momento siamo stati alleati, anche dopo l'eliminazione di juve. In alcune prove abbiamo collaborato come Chess Champion e in generale abbiamo sempre avuto un buon rapporto.

Con vike abbiamo iniziato a sentirci il giorno esatto del mio ripescaggio, come detto da lui non ci siamo forse mai capiti fino in fondo, ma questo a livello di gioco perché umanamente mi sono trovato bene e penso che la cosa sia reciproca. Non ho mai pensato di essere tra i suoi preferiti ma nella fase a giuria penso che non ero neppure tra gli ultimi (la nomination era più per fare un nome di copertura visto che era chiaro che avevo i voti per superarla).

Dal punto di vista sociale però per quanto mi riguarda il valore aggiunto del mio gioco è stato un certo Vellixen smitten Ti avevo preventivamente contattato il 3 Aprile con un messaggio intitolato "Chi sarà la talpa?" quando io ero fuori de era scoppiato il caso. Ebbene si, da quel momento non abbiamo smesso di sentirci, e dopo il mio ripescaggio abbiamo iniziato a sentirci praticamente da mattina e sera ininterrottamente su messenger, tra tu che mi mandavi audio mentre tornavi dall'università e io che ti rispondevo mentre ero al volante rischiando di andare a sbattere rofl Da quando sono rientrato a ieri abbiamo giocato per arrivare entrambi in f2 (o comunque in f3 con rise), purtroppo king winner era troppo forte perché ciò avvenisse lol Il nostro punto di forza però è stato tenere nascosto a tutti questo rapporto, difatti nessuno lo ha mai sospettato (tranne chanel forse, che era l'unico che si sentiva costantemente con entrambi). Quindi sicuramente la mossa migliore come social game è stata questa.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3531
27 aprile, 2018 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Ma perchè mi votate talparofl  

C'è pure un voto per me che ho fatto la domanda grimilde

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3532
27 aprile, 2018 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

  Da quando sono rientrato a ieri abbiamo giocato per arrivare entrambi in f2 (o comunque in f3 con rise), purtroppo king winner era troppo forte perché ciò avvenisse lol Il nostro punto di forza però è stato tenere nascosto a tutti questo rapporto, difatti nessuno lo ha mai sospettato (tranne chanel forse, che era l'unico che si sentiva costantemente con entrambi). Quindi sicuramente la mossa migliore come social game è stata questa.  

king winner l'aveva capito ed è stato il motivo per il quale ho eliminato vellixen ieri catecaselli

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3533
27 aprile, 2018 - 0:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dal punto di vista sociale però per quanto mi riguarda il valore aggiunto del mio gioco è stato un certo Vellixen smitten Ti avevo preventivamente contattato il 3 Aprile con un messaggio intitolato "Chi sarà la talpa?" quando io ero fuori de era scoppiato il caso. Ebbene si, da quel momento non abbiamo smesso di sentirci, e dopo il mio ripescaggio abbiamo iniziato a sentirci praticamente da mattina e sera ininterrottamente su messenger, tra tu che mi mandavi audio mentre tornavi dall'università e io che ti rispondevo mentre ero al volante rischiando di andare a sbattere rofl Da quando sono rientrato a ieri abbiamo giocato per arrivare entrambi in f2 (o comunque in f3 con rise), purtroppo king winner era troppo forte perché ciò avvenisse lol Il nostro punto di forza però è stato tenere nascosto a tutti questo rapporto, difatti nessuno lo ha mai sospettato (tranne chanel forse, che era l'unico che si sentiva costantemente con entrambi). Quindi sicuramente la mossa migliore come social game è stata questa.

clap2e già con questo guadagni punti! Io avevo solo qualche vago sentore, però pensavo che il tuo legame con winner fosse più forte

Spero che il fatto che non abbiamo parlato più di tanto non sia stato per non farti scoprire però cry anche se effettivamente Velli è molto più chiacchierone di me quindi ci sta pure quello

Con vike abbiamo iniziato a sentirci il giorno esatto del mio ripescaggio, come detto da lui non ci siamo forse mai capiti fino in fondo, ma questo a livello di gioco perché umanamente mi sono trovato bene e penso che la cosa sia reciproca

hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3534
27 aprile, 2018 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

@Targaryen ti chiedo di spiegarmi e convincermi perché la tua eliminazione è un pro che dovrebbe farmi votare per te e non un contro (è già stato eliminato = non merita di vincere)

@winner dato che hai vinto 9 prove nella seconda parte di gioco ti chiedo di elencarmi tutte quelle (nella prima parte) che hai evitato di vincere, dove l'hai fatto apposta e come l'hai fatto nella pratica (con esempi)

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3535
27 aprile, 2018 - 0:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dato che non riesco a prendere sonno faccio due piccole domande ora e domani le altre.

Per entrambi chi è stato il concorrente o i concorrenti che avete temuto di più e perché?

Per @Targaryen spesso ti hanno detto che sei stato all’ombra di alcuni concorrenti,è stato così oppure faceva parte di una strategia di epsorsi quel giusto?

Per entrambi ancora chi è stato il concorrente che avete eliminato con più soddisfazione?

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3536
27 aprile, 2018 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Targaryen  , tu sei partito in una alleanza con Juve, che per forza di cose ti vedeva messo in secondo piano. Questo inizialmente poteva esserti comodo, anche se poi ha portato alla tua prima eliminazione. Una volta ripescato, avevi un piano per smarcarti da lui/farlo fuori? Oppure speravi lo facessero fuori gli altri, come poi effettivamente è avvenuto?   

Diciamo che essere in secondo piano non è per forza una cosa negativa in un gioco simile, anzi spesso sono le "teste di serie" a rischiare maggiormente. Più che farlo fuori ho pensato a tutelarmi per avere modo di andare avanti anche dopo la sua eliminazione (che era chiaro fosse imminente, con tutto il bene che gli voglio umanamente dal punto di vista del gioco non mi è piaciuto lol).

Non avevo intenzione di tradirlo, almeno prima delle fasi finali, perché non mi avrebbe portato benefici. Lui ha un modo di giocare molto "fedele", e non mi avrebbe mai tradito a sua volta, inoltre se avessi tradito troppo presto il mio alleato principale non penso che gli altri concorrenti si sarebbero fidati facilmente di me. Sicuramente avrei provato a farlo nella fasi finali se lo avessi visto come un pericolo in chiave vittoria, quello si (come ho provato a fare con winner, senza risultati lol).

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3537
27 aprile, 2018 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@Targaryen ti chiedo di spiegarmi e convincermi perché la tua eliminazione è un pro che dovrebbe farmi votare per te e non un contro (è già stato eliminato = non merita di vincere)

@winner dato che hai vinto 9 prove nella seconda parte di gioco ti chiedo di elencarmi tutte quelle (nella prima parte) che hai evitato di vincere, dove l'hai fatto apposta e come l'hai fatto nella pratica (con esempi)  

hoh 1 - l'ho giocato per vincere

pov 1 - non ho partecipato

hoh 2 - era top share ho sparato un numero poco convinto non capendone niente

pov 2 - era il mercante in fiera c'era poco da fare

hoh 3 - la prova di resistenza, sarei potuto andare avanti altre 6 ore ma non mi serviva vincere, spiegherò meglio domani

pov 3 - è quello che mi ha rubato caos

hoh 4.1 - ho giocato per vincerla

pov 4.1 - non ho partecipato

hoh 4.2 - l'ho vinto

pov 4.2 - veti e scale, ho trovato la soluzione ma ho aspettato qualche minuto a mandarla, infatti ho perso anche tempo a scrivere altro nel messaggio mandato a narciso. Non mi interessa chi viene eliminato in questo round e non voglio vincere 2 prove consecutive

hoh 5 - non ho partecipato

pov 5 - appena matty viene eliminato sbaglio di proposito la risposta successiva, ma mi salvo perche phoedred non risponde, sbaglio anche quella dopo e vengo eliminato. Si rivelerà una scelta sbagliata perché vellixen salva matty

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3538
27 aprile, 2018 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
targaryen ti chiedo di spiegarmi e convincermi perché la tua eliminazione è un pro che dovrebbe farmi votare per te e non un contro (è già stato eliminato = non merita di vincere)

Sicuramente il punto di forza del mio percorso è stato il fatto che da questa eliminazione ho imparato dai miei errori e ho avuto la capacità di non ripeterli e migliorare giorno dopo giorno, se dovessi definire il mio percorso con una parola sceglierei sicuramente "Crescita" e penso che questo sia un fattore molto importante in un gioco come il bb, anche perché il gioco vero inizia nella fase a giuria, e in quella fase ho sempre avuto il controllo della situazione.

Juventino95 ha detto
Dato che non riesco a prendere sonno faccio due piccole domande ora e domani le altre.

Per entrambi chi è stato il concorrente o i concorrenti che avete temuto di più e perché?

Per @Targaryen spesso ti hanno detto che sei stato all’ombra di alcuni concorrenti,è stato così oppure faceva parte di una strategia di epsorsi quel giusto?

Per entrambi ancora chi è stato il concorrente che avete eliminato con più soddisfazione?  

Direi matty e winner. Matty l'ho temuto fino alla sua eliminazione perché era un concorrente che bene o male era in contatto con tutti e questo lo rendeva uno dei favoriti in virtù della giuria finale, inoltre si era dimostrato abbastanza bravo nelle prove vincendo 2 dei primi HoH. winner è diventato un pericolo sempre più grande con l'andare avanti del gioco per la questione prove, ma anche volendo nella fase jury è sempre stato hoh o ha vinto il pov, quindi anche volendo non potevo fare molto lol

Certo che è stato così, ma ovviamente faceva parte della strategia. Tenere un basso profilo mentre gli altri utenti di distruggevano a vicenda mi ha permesso di rientrare in gioco e non rischiare l'eliminazione praticamente mai fino alla top4. Alla fine penso che uno dei punti chiave di questo gioco sia fare un buon social game ma non essere troppo sotto i riflettori. Sicuramente ha influito pure il fatto che non ho vinto molte prove, ma ciò mi ha dato pure i suoi vantaggi, visto che comunque in questo nessuno dei miei target sapeva di esserlo.

Dico nuovamente matty. Niente contro di lui sia chiaro, però dopo la sua eliminazione mi sono trovato in top 7 e praticamente nessuno mi voleva fuori come primo obbiettivo, forse solo Caos ma avrebbe comunque puntato prima winner di me, quindi dopo l'eliminazione di matty ho capito che avevo concrete possibilità di arrivare in finale.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3539
27 aprile, 2018 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Dato che non riesco a prendere sonno faccio due piccole domande ora e domani le altre.

Per entrambi chi è stato il concorrente o i concorrenti che avete temuto di più e perché?

Per @Targaryen spesso ti hanno detto che sei stato all’ombra di alcuni concorrenti,è stato così oppure faceva parte di una strategia di epsorsi quel giusto?

Per entrambi ancora chi è stato il concorrente che avete eliminato con più soddisfazione?  

ovviamente Vellixen perché avevo promesso di eliminarlo in F8 ma poi ho riflettuto su una cosa e ho cambiato idea, spiegherò meglio nel riassunto e udite udite riguarda Rise, quindi ho vissuto tutto il tempo fino alla sua eliminazione con il timore di aver fatto la scelta sbagliata

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3540
27 aprile, 2018 - 1:19
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Dato che non riesco a prendere sonno faccio due piccole domande ora e domani le altre.

Per entrambi chi è stato il concorrente o i concorrenti che avete temuto di più e perché?

Per @Targaryen spesso ti hanno detto che sei stato all’ombra di alcuni concorrenti,è stato così oppure faceva parte di una strategia di epsorsi quel giusto?

Per entrambi ancora chi è stato il concorrente che avete eliminato con più soddisfazione?  

anche qui Vellixen, ma più che temere avrei odiato, dopo che nei miei primi 2 hoh non l'ho nominato per motivi validi che dirò domani, essere eliminato da lui e passare per il pollo che si è fatto abbindolare dalla sua parlantina lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
233 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account