Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2341
9 marzo, 2018 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

@cionfy per me andrebbe bene.

Innanzitutto voglio ricollegarmi al tuo discorso e già ieri sera volevo scrivere due parole per quanto riguarda l’aiuto esterno che ci è arrivato da una sola persona e che è stato minimo e influente infatti la prova non è stata superata.Posso capire la talpa ma un gesto del genere la provocato la rottura del gruppo infatti è da ieri che nessuno parla più nella chat che abbiamo per ovvia mancanza di fiducia.

In tutto ciò io ho due nomi su cui basarmi e sono quasi convinto che uno dei due sia la talpa,rivedendo le due prove e soprattutto la cena dell’innocente mi sono venuti dei dubbi seri riguardanti una persona che potrebbe agire come si è comportata ieri,quindi la mossa di andare da sem e riferire tutto non credo sia stata così intelligente perché mi ha permesso di escludere un po’ di persone,poi può essere che sto prendendo solo pali e la talpa è un’altra persona sadida

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2342
9 marzo, 2018 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto

amers ha detto

Stai forse insinuando che non lo faccia per mantenermi in forma, ho una certa età ti ricordotizianaride_png

L'importante è ammetterlo cool

grimilde devo far rifornimento di ventolin perché sto morendo -.-

 

Casadelvino ha detto
Ma questa che infierisce pureee

Dico no agli anagrammi.

Dico no alla settimana enigmistica.

Dico no a spotify.  

Quoto tutto! Oggi ho ascoltato, insieme alle 5H, Male di miele in continuazione per espiare i miei peccati. 

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2343
9 marzo, 2018 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti!

Per prima cosa, ho trovato la prova molto difficile, non mi è mai riuscito risolvere gli anagrammi.

Per quanto riguarda la mossa della talpa, ci ha destabilizzato molto e ci siamo rimasti molto male, però penso che questa sua mossa ci aiuterà ad inchiodarla, infatti ho il quadro più chiaro sulle nomination. 

Per quanto riguarda la tentazione, anch'io avrei rifiutato (anche se ci avrei pensato a lungo), per 5.000 avrei accettato dato che era una tentazione che avrei potuto condividere col gruppo.

Cionfy ti aspettiamo!

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2344
9 marzo, 2018 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

addirittura gli squalificati che aiutano? what

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2345
9 marzo, 2018 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
addirittura gli squalificati che aiutano? what  

ma non è stata squalificata solo Roby? Cosa mi sono perso?

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2346
9 marzo, 2018 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

La talpa che infierisce col suo messaggio, nessuna pietà piango2

Quanto alla polemica sugli "aiuti" del pubblico volevo dire che secondo me il gesto della talpa è stato abbastanza inutile. Ai fini del gioco ci sta, ma non penso che gli abbia dato particolari vantaggi, anzi da un certo punto di vista la talpa si è esposta troppo rischiando così di rendere più facili le indagini al resto del gruppo. Penso che il suo intento fosse quello di destabilizzare, visto che sa benissimo che gli aiuti in chat sono stati praticamente ininfluenti, la cosa per quanto discutibile ci può stare, ma come ho detto secondo me rischia di essere un arma a doppio taglio per la talpa stessa.

Sulla prova devo dire che, per quanto frenetica, mi ha fatto fare alcune riflessioni talpa Non faccio nomi ma ho sospettato di 2-3 persone dopo ieri sera, uno in particolare me lo aspettavo molto diverso nel corso della prova e la cosa mi ha insospettito non poco.

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2951
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2347
9 marzo, 2018 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Cionfy ti aspettiamo!

Confermo quanto hanno scritto gli altri, da ieri sera è calato il gelo! Penso che ora nessuno si fidi degli altri. E anche scambiarci qualche opinione sugli indizi diventa problematico. Se questo era l'obiettivo della talpa, in parte penso ci sia  riuscito.

Per quanto riguarda la prova di ieri, io non mi sono nemmeno accorto dell'aiuto, stavo impazzendo per ste "ideali melme".

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2348
9 marzo, 2018 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Quoto tutto! Oggi ho ascoltato, insieme alle 5H, Male di miele in continuazione per espiare i miei peccati.   

Ma perché ti vuoi così male? tizianaride_png

Comunque ho votato.

se posso permettermi credo che la talpa abbia fatto bene a fare la spia.what

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2349
9 marzo, 2018 - 11:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

giovy95 ha detto
Giorno!smile

Devo ammettere che questa mossa della talpa ci ha un po' destabilizzati, parlo per me ma noto che anche per gli altri è stato così. Probabilmente fino ad adesso ci siamo illusi del fatto che l'unione del gruppo avrebbe sconfitto la talpa con facilità, parlando troppo liberamente nella tanto "amata" chat privata. 

Però mi piace guardare al lato positivo e continuo a pensare che questa scelta si ritorcerà contro la talpa, tempo al tempo...  

Quoto punti virgole e virgolette.

Però un grazie alla talpa, che così facendo mi ha fatto restringere il cerchio di quelli di cui sospetto, glielo dico clap2

E se non è tra questi direi che beh *scusa, devo trovare le parole.gif*

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3263
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2350
9 marzo, 2018 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Questa mossa della talpa sicuro ha creato parecchi malumori infatti da ieri che che quasi non rispondiamo più nella chat rispetto all'inizio, ma col tempo passerà anche questa e piano piano torneremo come prima adesso è ancora un po a caldo la situazione bisogna sbollire.

Con questa soffiata non conoscendo bene nessuno di voi, perchè da parecchio che non pratico il forum,non ho idea su chi escludere e quindi non posso dire "questo non lo farebbe mai" ecc  ; che poi in un gioco del genere non escluderei nessuno a prescindere.

Quindi per i miei sospetti devo basarmi sulla prova considerando chi ha partecipato poco,chi ha risolto poco, e chi ha creato leggermente un po di confusione ma ce ne sono minimo 4-5 cosi sadida quindi mi prendo più tempo per votare e decidere all'ultimo come faccio poi quasi sempre.

Cionfy quando vuoi "sta chat aspett a te" excited

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2351
9 marzo, 2018 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Volevo animare un po’ il topic con un argomento di discussione,almeno facciamo vedere anche qualcosa di noi e qualcuno che si espone poco si fa anche conoscere.

Volevo chiedere dato che è argomento molto caro ad @amers talpa quanto conta la differenza di età tra due persone?

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2951
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2352
9 marzo, 2018 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Per me tanto! Sinceramente all'inizio forse puoi non darci peso.Ma a lungo andare qualcosa comincia a scricchiolare. Credo che nascano esigenze diverse, progetti di vita particolari e penso che il sentimento non basti.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2353
9 marzo, 2018 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto
Per me tanto! Sinceramente all'inizio forse puoi non darci peso.Ma a lungo andare qualcosa comincia a scricchiolare. Credo che nascano esigenze diverse, progetti di vita particolari e penso che il sentimento non basti.  

Per esperienze personali ti posso dire che preferisco persone più grandi di me anche di 10 anni massimo,perché preferisco una persona autonoma che sa quello che vuole e che abbia una certa maturità(poi ovvio trovi sempre quello/a di 30 anni che è ancora un bambino/a dentro).

Con persone della mia stessa età o più piccole ho trovato spesso ma non sempre persone non mature e che magari hanno priorità diverse dalle mie per come sono fatto.Pero sono d’accordo che a lungo andare soprattutto se c’è un divario troppo grande cambia un po’ tutto.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2354
9 marzo, 2018 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Mi unisco alla delusione dell'aiuto esterno da parte di chi non è più in gioco, e la talpa ha fatto benissimo a farlo presente, ricordatevi che è la TALPA...ed aggiungo che mi dispiace che amers non ha accettato l'aiuto, ricordatevi vince uno di voi, non il GRUPPO...

@kiko13 sarò assillante ma aspetto la tua risposta alla mia intervista...catecaselli


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2951
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2355
9 marzo, 2018 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Credo che la sindrome di Peter Pan esista in molti anche 60enni! Per me se si parla di differenza di età, non intendo 10 anni ma almeno dai 15 in su! 

So che qualcuno dirà che conta solo il sentimento, balle!

Poi comunque ci sarebbe una distinzione da fare tra uomo/donna.....

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2356
9 marzo, 2018 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto
Credo che la sindrome di Peter Pan esista in molti anche 60enni! Per me se si parla di differenza di età, non intendo 10 anni ma almeno dai 15 in su! 

So che qualcuno dirà che conta solo il sentimento, balle!

Poi comunque ci sarebbe una distinzione da fare tra uomo/donna.....  

Una distinzione perché?Secondo me il discorso non cambia tanto se si parla di un uomo o donna o di una coppia etero o omo.

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2951
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2357
9 marzo, 2018 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Una distinzione perché?Secondo me il discorso non cambia tanto se si parla di un uomo o donna o di una coppia etero o omo.  

intendo dire quando la differenza è tra un uomo più giovane di 20 anni di una donna! O quando è la donna ad essere più giovane rispetto all'uomo!

Per quanto riguarda le coppie omo non ho idea

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2358
9 marzo, 2018 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Volevo animare un po’ il topic con un argomento di discussione,almeno facciamo vedere anche qualcosa di noi e qualcuno che si espone poco si fa anche conoscere.

Volevo chiedere dato che è argomento molto caro ad @amers talpa quanto conta la differenza di età tra due persone?  

Non ho mai visto la differenza di età come un problema, anche se personalmente non ho mai avuto storie con differenze di età molto elevate, al massimo 5 anni di differenza, che comunque in determinate età non è poco.

Molto, praticamente tutto, dipende dalla maturità della persona "più piccola", spesso capita che ci sono dei ventenni con la testa sulle spalle e che sono già in grado di intraprendere una relazione stabile anche con una persona molto più adulta, mentre in altre occasioni non sono abbastanza cresciuti mentalmente e non sono ancora in grado di reggere una simile situazione. Ovviamente può esserci anche il problema opposto, cioè che la persona meno immatura è quella di 10 anni più grande, ma questo è un altro discorso rofl

Ad ogni modo non è un problema che mi pongo quando conosco una persona, almeno inizialmente. Sono consapevole che è un problema che può nascere in seguito, ma sono fermamente convinto che possa nascere l'amore anche con 15 anni di differenza, magari sembra una frase fatta ma è quello che penso.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2359
9 marzo, 2018 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto

intendo dire quando la differenza è tra un uomo più giovane di 20 anni di una donna! O quando è la donna ad essere più giovane rispetto all'uomo!

Per quanto riguarda le coppie omo non ho idea  

Beh secondo me non c’è molto differenza poi dipende sempre da cosa si vuole.Anche se adesso sembra diventata una moda per il mondo dello spettacolo soprattutto per le donne più grandi avere un fidanzato molto più giovane.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2360
9 marzo, 2018 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Volevo animare un po’ il topic con un argomento di discussione,almeno facciamo vedere anche qualcosa di noi e qualcuno che si espone poco si fa anche conoscere.

Volevo chiedere dato che è argomento molto caro ad @amers talpa quanto conta la differenza di età tra due persone?  

Colpo bassopiango2

Sino a qualche anno fa ho avuto storie solo con persone coetanee, o quasi, e ho sempre pensato sarebbe stato così sino alla fine dei miei giorni whatma la mia ultima storia seria è stata con una  ragazza di undici anni più piccola.

Dopo le paure iniziali abbiamo deciso di buttarci e siamo infatti state insieme un anno. Avevamo gusti simili, interessi in comune, visioni simili (sulla famiglia, rapporti, amici, ecc) ma purtroppo dopo un anno abbiamo iniziato a risentire soprattutto dello stile di vita diverso (tipo il mio entrare presto in coma in settimana o avere solo i weekend liberi) e sono iniziate a pesare le visioni differenti sul nostro futuro. Non era questione di maturità ma semplicemente non siamo riuscite a venirci incontro. Tornando indietro  però non farei determinati errori con lei. Anche se essere mollata per la differenza di età mi ha ferito perché i trentanni suonati li avevo dall' inizio.

Poi dopo di lei ho perso la testa per una venticinquenne tanto per essere coerente rofl

Comunque non prendo le mie esperienze come qualcosa di insindacabile. Credo sia normale che io a quasi trentacinque anni però abbia determinati pensieri sul futuro che giustamente son diversi da una ventenne. 

Rileggendomi mi son incartata ma è colpa del sole. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, Noir89, anto1994, Danieletw, CarpeDiem, Going19, iamplet, gatto miao, Weamar, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
404 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360540

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account