Utente
7 ottobre, 2018
Francofranco ha detto
Ho visto i risultati del televoto, questa è la prima volta che mi ha stupito veramente... mi aspettavo il salvataggio di semota.
Dici? Per me è stata una cosa non dirò telefonatissima ma quasi
Poor pubblico che ha pensato di stupirci alla , con me di certo non ha funzionato
Winner ancora dentro? Bene, dal basso del mio UTR2 continuerò a 'contrastarlo', consapevole che sarà una lotta vana, ma anche 'sti cavoli, io non mi arrenderò finché non mi butterà fuori (cosa che succederà, figuriamoci ).
Rumple e semota
Utente
14 febbraio, 2017
NotturnoManto ha detto
Francofranco ha detto
Ho visto i risultati del televoto, questa è la prima volta che mi ha stupito veramente... mi aspettavo il salvataggio di semota.Dici? Per me è stata una cosa non dirò telefonatissima ma quasi
Poor pubblico che ha pensato di stupirci alla , con me di certo non ha funzionato
Io ero abbastanza convinto del salvataggio di semota, e pensa che di base sono anche abbastanza pessimista quindi non era un pensiero dettato dal fatto che lo 'sperassi', magari lei e Rumple si sono un po' divisi i voti.
Utente
7 agosto, 2013
We love a meltdown per il salvataggio di winner
Pupi un po' cretino (si, posso dirlo non si offende non bannatemi) per l'uscita fatta a questo punto del gioco. L'avrei davvero visto battersi per la vittoria. Però honestly, il forum è davvero diventato di un puritanesimo lol. I wonder how you deal with things in real life se vi shockate per qualsiasi cosa. E il problema che spesso chi fa lo shocked qui in privato dice molto peggio quindi wtf, rispondete a tono e andate avanti su.
Comunque per come stanno le dinamiche sono contento del salvataggio di winner. L'astio/antipatia/rosicamento che traspare nei post degli altri concorrenti è abbastanza fastidioso.
Sem puoi essere solo che fiera per come hai giocato. Come avevo già scritto si percepisce che hai fatto un ottimo strategic game, non hai nulla di cui dispiacerti! Da quando ti seguo nei giochi questo è sicuramente quello dove hai dimostrato di essere una giocatrice.
Però non tifo mai per i concorrenti amati da tutti i compagni infatti Rumple ti volevo dire che ogni volta che fai un post strappalacrime per qualcuno, sicuramente quel concorrente non verrà da me votato. Love you
Utente
7 agosto, 2013
JoJo ha detto
Pupi un po' cretino (si, posso dirlo non si offende non bannatemi) per l'uscita fatta a questo punto del gioco. L'avrei davvero visto battersi per la vittoria. Però honestly, il forum è davvero diventato di un puritanesimo lol. I wonder how you deal with things in real life se vi shockate per qualsiasi cosa. E il problema che spesso chi fa lo shocked qui in privato dice molto peggio quindi wtf, rispondete a tono e andate avanti su.
Puoi tradurre per favore?
Parlo personalmente, visto che tu hai generalizzato, io ho sempre detto a Winner che sbagliava i modi e non mi pare di essermi shokkata. Uno può pensare quello che vuole ma c'è modo e modo per dirlo. Ora per me questa cosa con lui era anche abbastanza chiusa e passata negli ultimi round. Se l'ho votato ai morsi non era per antipatia (che ci sia o meno).
Però permettimi di dire che l'uscita di Pupi non aveva NESSUN fondamento se non il mio dirgli di no per una mossa di gioco quindi non me la aspettavo minimamente anche perché gliel'ho anche detto che da pubblico probabilmente lo avrei anche tifato. Se essere puritani vuol dire rispondere quando uno ti offende gratuitamente allora fiera di esserlo.
Potete pensare che Pupi su di me abbia ragione o meno ma ripeto che c'è modo e modo e come detto in discorsi già fatti le parole hanno un peso, soprattutto in contesti come questo in cui sono tutto.
Che poi tanto per chiarire io non l'ho neanche segnalato Pupi perché un po' so com'è fatto e non lo reputo una "cattiva" persona, solo forse troppo istintiva e che prende sul personale le cose. Ma visto che penso non si sia pentito minimamente dei modi e contenuti usati nei miei confronti la segnalazione ci stava.
Io capisco anche che un modo di giocare come quello di Notturno posso essere considerato da alcuni frustrante perché limita molto le dinamiche possibili e le strategie per gli altri concorrenti. Ma penso stia anche nella capacità di un buon giocatore prendere atto di questo e agire di conseguenza senza continuare a discriminare e criticare quel tipo di gioco.
In questo cast ci sono state molte persone al loro primo gioco quindi scusate ma ci sta anche che si mettano un attimo a capire come lo vivono...o tutti al vostro primo gioco eravate già tutti bravi a considerare il cerchio di ouro e cioè dividere concretamente gioco e legami fuori. Per uno al primo gioco non penso sia semplice.
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Ma tu lo capisci che si deprime per il fatto che è stata attaccata per le sue insicurezze e per questa cosa che dici che è buona, quando di fatto ha giocato? Cioè Nicks scusami davvero, non voglio essere aggressivo, ma ieri tutti quei discorsi sui pregiudizi di Winner che poverino è troppo bravo (e cos'ha fatto per dare di sé un'immagine diversa in questo gioco?) e tu oggi continui a prendertela con Semota che sì, per la prima volta forse, ha giocato davvero in modo strategico?
È questo il punto.
Ma non me la sto prendendo, è arrivata fin qua e merita di andare molto piú avanti. Poi essere buoni e/o insicuri mica è una cosa brutta
E i discorsi sui pregiudizi di winner sono stupidi ed inutili, è lui che è un attacabrighe di prima categoria che ha rovinato il gioco a tutti e doveva uscire secoli fa Peró vi siete tutti fatti fregare dal discorsetto strappalacrime, poi nel prossimo gioco sará ancora piú rissoso di prima
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Rumple ha detto
Dopo tutto quello che è successo ieri, i vari discorsi che ci sono stati... sul serio?
Mi cadono le braccia davvero.
Per lo meno questa è stata l'unica dimostrazione che i miei post rassicuranti non smuovono proprio nessuno.
Ti sono vicino, ora capisci come mi son sentito
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Però permettimi di dire che l'uscita di Pupi non aveva NESSUN fondamento se non il mio dirgli di no per una mossa di gioco
Idem Winner con me, poi tu hai reagito in un modo e io in un altro perché siamo due persone diverse. Ma il motivo di base che ha portato a questi scontri fra noi due e loro due è un po' questo.
Comunque con la frase in inglese intende dire come ce la caviamo nella vita reale se ci sciocchiamo per ameba o persona orrenda ecc. A me personalmente nessuno dice mai queste cose scusate se non vivo nella trama di Trainspotting
Alle medie e al liceo me ne sono sentite dire di tutti i colori (e rispondevo come faccio qui, ovvio), ma dall'uni ho scelto di circondarmi solo di persone con cui sto bene. Nelle relazioni quando ci sono problemi faccio in modo di non arrivare mai agli insulti () e al lavoro il massimo che mi sono sentito dire in questi cinque anni è che sono levantino (). In faccia almeno
Poi oh ormai siamo alle battute finali e quel che è successo è successo
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Levantino nel senso fan di Levante?
No:
Appartenente al ceto commerciale delle città del Medio Oriente; per lo più spregiudicativo, a proposito di persona scaltra, astuta e spregiudicata nei rapporti d'affari.
In realtà non avevo idea nemmeno io cosa si intendesse, ma ho chiesto spiegazioni
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Breve commento sugli ultimi avvenimenti: Ho salvato Semota perche dall'inizio apprezzo il suo modo garbato di porsi. Non so come giocasse altrove, non l'ho mai letta in altri contest, ma qui a occhio e croce ha giocato magari senza ferocia agonistica, ma con tattica e giudizio si.
Chiaramente Winner ha beneficiato della dispersione di voti tra Semota e Rumple, buon per lui, comunque non credo avrà vita più semplice nella prossima fase, continuerà ad avere il suo bel target x cui auguri!
Sul ban di Pupi mi spiace per lui perché mi aveva colpito il suo stupore nell'essere stato salvato dal pubblico la volta scorsa, Ma qui ha proprio toppato nei modi per cui ci sta. D'altronde gli Hunger Games si vincono se si ha sangue freddo.
Utente
15 febbraio, 2019
Sono molto di fretta (e molto stanco ma non per questioni di gioco) e visto che stasera non riuscirei a postare entro il limite dato scrivo ora. Ho cercato di recuperare alcune cose...
- Non condivido i toni e le parole che si stanno utilizzando in questo topic usate verso alcune persone (e poi concorrenti) così come non ho condiviso i toni e le parole usate in questo topic e nelle chat telegram usate nei miei confronti. Dov'è il rispetto?
- Non condivido la scelta del pubblico di salvare Winner. Vedo che alcuni utenti del pubblico motivano una scelta piuttosto che un'altra. Chiederei a chi ha salvato Winner di fare lo stesso. Non prendetela come una "sfida" ma come un aiuto che vi sto chiedendo per capire meglio come vedete il gioco. Sulla base di cosa si vota?
- Non condivido la scelta di Winner che questa mattina mi scrive in privato comunicandomi il suo ritiro (a cui non ho dato risposta) che poi magicamente scompare, nonostante anche i passati richiami della produzione. Mi chiedo: ma a quale gioco sono capitato?
_______
VOTAZIONE:
La mia scelta a qualcuno piacerà ad altri no. Pazienza. Sono entrambi persone valide quindi ci sta il disaccordo.
Quello che dovevo dire ai due concorrenti l'ho fatto (e continuerò a farlo) in privato. Scusate.
Semota (Luisa) - ti ho vista sempre una delle più amate del pubblico. E' stato per me un piacere averti conosciuta. Avrei desiderato maggiore conoscenza (ma mi hai spiegato il motivo per cui ciò non è avvenuto), ma nulla vieta che questa potrà esserci finito il gioco. Sei una ragazza che mi trasmette tanta positività. Gli ultimi eventi ti hanno colpito non poco. Sono sicuro che ti serva ben altro per lasciarti abbattere.
Ti vedo un pò debole nelle prove (come d'altronde lo sono io).
Rumple (Matteo) - nelle prime battute del gioco ti ho guardato a volte con sospetto fino a darti anche il Malus per una prova. Poi però ci siamo scambiati i contatti e abbiamo iniziato a conoscerci fino al punto di arrivare a collaborare insieme. Poi ho utilizzato anche il mio potere per salvarti, ma di questo già ne ho parlato. Alla luce degli ultimi eventi ti vedo sofferente per ciò che sta succedendo e di questo mi dispiace molto. Sono contento di averti conosciuto e spero di approfondire la nostra conoscenza. Sei un ragazzo valido, responsabile e sensibile. Non cambiare mai, anche quando ci sono persone che ti remano contro (te lo dico per la vita in generale)
Ti vedo leggermente più forte nelle prove rispetto a Luisa ma meno amato dal pubblico.
Ho fatto un mio personale ragionamento su come potrà essere strutturata la fase finale di questo virtual.
Scelgo di eliminare:
RUMPLE
La fase finale di questo gioco secondo me continuerà ad avere come elemento decisivo le prove. Per questo motivo preferisco tenere in gioco Semota.
Utente
15 aprile, 2016
kairos03 ha detto
Scelgo di eliminare:
RUMPLE
Winner, Pupi, Nicks, Kassa, Sophia, Jojo and others OTTTT Members NOW
Finally la morte del Politically correct e del volemose bene (Love you)
E vabbè è andata così, ringrazio comunque @kairos per le parole di stima, e poi o stasera o domani scriverò un post più "corposo" di ringraziamento a conclusione di questa bella avventura
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
@Rumple sei ufficialmente il nono eliminato degli HungeRH Games!
Piccolo Matteo,cosa posso dirti? Innanzitutto grazie mille per aver preso parte al gioco se ripenso che da ottobre ti sto chiedendo di partecipare.Entrambi sappiamo che per te questa è una grande vittoria, l'ultimo virtual a cui hai partecipato non è stata un'esperienza positiva e mi fa piacere se grazie a questo gioco sei riuscito a superare la tua paura di metterti in gioco.A prescindere dal nostro rapporto di amicizia,sei stato uno dei protagonisti dell'edizione,hai sempre espresso la tua opinione e non ti sei tirato mai indietro, combattendo fino ad oggi.Ovvio che arrivati a questo punto avresti meritato sicuramente la semifinale quanto gli altri,ma puoi ritenerti soddisfatto per questo sesto posto
Eccovi la tabella riepigolativa e stasera alle 21:00 scoprirete (finalmente) il meccanismo della semifinale!
@kairos @NotturnoManto @semota @Sushi @winner
Utente
7 agosto, 2013
NotturnoManto ha detto
Rumple ha detto
Finally la morte del Politically correct e del volemose bene (Love you)
Poor them all, il loro desiderio resterà frustrato perché lo spirito con cui hai affrontato il gioco rendendotene a mio tuo protagonista resterà
Ragazzi, è un gioco, non un drama da Oscar
Cioè ok, abbiamo tutti esagerato i toni ma non siamo davvero negli Hunger Games, non si muore davvero
La vostra amicizia resta anche fuori, non dovete sottolinearla ogni dieci minuti anche perchè solo uno poteva vincere anche volendo
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Caro @Rumple se all'inizio di questo gioco mi avessero detto che saresti resistito tanto a lungo classificandoti benissimo, senza arrivare a odiare tutto e tutti, senza minacciare ritiri dopo ogni round come una Pamela Prati qualunque e senza tentare di esorcizzare tutti a colpi di citazioni del Vangelo, non ci avrei mai creduto!
I miei più grandi complimenti per essere riuscito a diventare un vero protagonista in questo gioco, capace di dividere come solo i veri kings sanno fare.
Adesso finalmente mi riprendo il mio protetto, per contratto ora ti aspettano salotti televisivi e serate in discoteca con i tronisti di Uomini e donne.
E in tutto ciò non mi resta che tifare spudoratamente per Sushi e Semota, daje ragazzi
Utente
7 agosto, 2013
Sono ovviamente felice per Semota (), non voglio dilungarmi troppo su Rumple un po' perché già l'ho scritto e un po' perché glie l'ho detto in privato. Mi limito a dire che sono davvero molto contento di aver chiarito quanto di irrisolto era rimasto con lui, che è una persona super in gamba e molto forte. E che il game perde un gran giocatore, bravo!
Alessandra92 ha detto
E in tutto ciò non mi resta che tifare spudoratamente per Sushi e Semota, daje ragazzi
Io e Sem che ci prepariamo a soccombere
Freedom comes when you learn to let go
Banned
20 novembre, 2016
Ma anche meno, seriamente. Questo gioco sta diventando una questione di Stato e no, me ne frego altamente che questi sono gli Hunger Games. I vostri teatrini tragicomici, sia da una parte che dall'altra, stanno diventando veramente pietosi.
Probabilmente vi state chiedendo che diritto ho di parlare dato che sono la prima a fare casini...beh per me i giochi rimangono tali, i miei litigi sono tutt'altro che veri. Mi piace seminare discordia solo per smuovere un po' le acque, ma due minuti dopo sono la prima a ridere di me stessa.
Tutto questo non sta avvenendo in questo gioco. Troppa, troppa, troppa pesantezza. Non c'è neanche il piacere di assistere ad una catfight perché si è andati ben oltre.
Notturno e Rumple siete di una pesantezza allucinante; per una santissima volta smettetela di pensare all'editing e a ricordarci ogni due nanosecondi la vostra amicizia...godetevi questa esperienza in maniera spensierata e non ossessiva-compulsiva. Ciò vale anche per i "cattivi" Winner e Pupi, anche se avendo fatto qualche gioco con loro il loro comportamento è stato adottato in funzione al vostro
Allegeritevi un po' e godetevi questo benedetto gioco, perché no, vi assicuro che non venite uccisi una volta eliminati.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, kikketta
387 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn