Utente
24 febbraio, 2015
Olimpico85 ha detto
Onestamente non si tratta di crederci o meno quanto di non aver capito nulla perché è stato tutto solo accennato senza approfondire i vari punti. Poi stanno parlando solo jojo e ge quindi mancano le altre voci per farsi un'idea chiara.
Ma infatti quando @Pupi87 @Forrest @Alex87 e @pazzoreality entreranno sul topic faremo rispondere anche a loro
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Domanda per pubblico e finalisti, credete davvero alle parole dei giurati? Oppure stanno solo aspettando dopodomani per sparare a zero sulla final 2?
io non ci credo troppo se posso dire. o meglio sì, ma fino ad un certo punto
abbiamo visto come durante l'eliminazione di certi utenti, questi abbiano fatto capire chi volessero in f2 se non addirittura vincitore e dubito "voltino faccia" ai loro ex alleati proprio alla fine
anche perché se le discussioni ci sono state vuol dire che qualcuno ha già ben chiaro chi vuole vincitore e patteggiava per quella persona, altrimenti avrebbero semplicemente guardato, commentato e poi deciso in finale chi ritenessero più meritevole
poi magari fraintendo ma ora penso questo
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Jo, avrò anche fatto schifo nelle prove, ma appena ci vediamo e ti faccio vedere come funziona il mio pc mi capirai Purtroppo ci sono state troppe prove dove la velocità ne era padrona, anche mentre cercavo la frase di Alex la pagina caricava stra lenta, con un adsl avrei trovato la risposta in 30 secondi. E mi spiace di questa cosa ma va bhè, nonostante tutto sono arrivato qua e non me lo sarei MAI aspettato, contento comunque così.Penso che i giurati siano sinceri, certo la F3 non è la F2.
Lo so benissimo che il problema è il pc, ma non posso inventarmi che tu sia stato bravo Vabè dai, andiamo a braccetto anche sull'aver avuto successo nelle prove
In ogni caso capisco benissimo la difficoltà nel fare prove di velocità con un pc che non funziona, comunque hai dimostrato la voglia di vincere quando nella resistenza, dove potevi finalmente giocartela di più, sei durato fino alle 5 del mattino e oltre.
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
io non ci credo troppo se posso dire. o meglio sì, ma fino ad un certo punto
abbiamo visto come durante l'eliminazione di certi utenti, questi abbiano fatto capire chi volessero in f2 se non addirittura vincitore e dubito "voltino faccia" ai loro ex alleati proprio alla fine
Ma quello è un discorso diverso, perché un conto è lo sperare che una persona abbia successo nel gioco e vada avanti (perché magari si è legato), un conto è valutare a conti fatti i giochi dei finalisti. Sono due cose scollegate dal mio punto di vista.
undri ha detto
anche perché se le discussioni ci sono state vuol dire che qualcuno ha già ben chiaro chi vuole vincitore e patteggiava per quella persona, altrimenti avrebbero semplicemente guardato, commentato e poi deciso in finale chi ritenessero più meritevole
poi magari fraintendo ma ora penso questo
Bè, non so cosa ti abbiano riportato ma ognuno tira un po' l'acqua al proprio mulino ma in fondo con alcuni (ad esempio Ge) si è riusciti ad instaurare delle discussioni costruttive sul vostro gioco, che a me ad esempio hanno anche aiutato ad ampliare di più la mia visione.
Utente
7 agosto, 2013
No no, tranquillo, non volevo dire il contrario Jo . Comunque alcune Hoh col c**** che le avrei vinte, mi sarei esposto troppo e anzi, contentissimo di non aver vinto quella della resistenza perchè mi sarei spu******* con la nomination che avevo in mente. Certo mi è dispiaciuto non vincere quella "interna" contro Pupi perchè avrei fatto una nomination coi fiocchi
Utente
9 settembre, 2013
Narciso98 ha detto
Sto ancora aspettando una risposta qui @JoJo @ge_aldrig_upp voi che dite?
A differenza di altri non sto riducendo questa F3 a una mera questione di tifo verso il mio preferito, come peraltro son stato velatamente accusato di
Chiaro che sono curioso in particolare di sapere se dietro alla "strategia di non fare strategia" di Olimpico, se così la si può chiamare, ci sia altro - oppure quanto in realtà contasse Cionfy all'interno dell'alleanza fra lui/Jojo/Forrest/Asp/Coeur a livello di potere decisionale ecc.
Di Undri invece mi piacerebbe sapere da quanto durava il suo legame con Asp, visto che non ne sapevo nulla
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Io sulle prove sono curioso di sapere quante volte sono arrivato vicino alla vittoria in quelle con risposta da mandare in privato tipo i puzzle o l'ice cream.Narciso a fine gioco ci fornirai questi dati?
Oddio, convinto avessi vinto tu la Road Skill
Io sarei curioso di sapere invece i voti delle nostre nomination che ha generato la sfida Pazzo-Fly-Cionfy e i voti mandati dal "pubblico". Ce li dirai vero?
Utente
31 maggio, 2016
Narciso98 ha detto
fly18 coeur ritenete che i 3 finalisti nascondano ancora qualcosa del loro gioco oppure ci sia ben poco da scoprire?
Penso che in questi ultimi round i concorrenti abbiano dato il possibile anche perché sennò non sarebbero arrivati dove sono ora, ovviamente ora ognuno di loro sta calcolando che giurati potrebbero votare in proprio favore o quali sono quelli "palesemente" contro.
JoJo Rxx ha detto
Ma Fly c'è su quel gruppo? Hai beccato proprio la persona giusta
Ah simpatico, si ci sono perché ti controllo
Utente
7 agosto, 2013
no jojo io ho letto stasera cosa vi siete detti e ho letto che avete avuto delle discussioni (e conoscendo le vostre personalità e il modo che avete di discutere di solito immagino come siano andate a finire delle volte)
per cui ho semplicemente pensato che alcuni di voi fossero già più di parte
poi ovvio che potreste cambiare idea (anzi è anche giusto che un giurato sia oggettivo e valuti i meriti dei concorrenti). semplicemente ho avuto quest'impressione
Utente
24 febbraio, 2015
A questo punto giudici credo che tutto quello che ci fosse da dire (o che si potesse dire senza svelare troppo) sia stato detto. Quelli che oggi non erano presenti possono rispondere alle domande anche stanotte o domani mattina. Ricordate però che dopodomani avrete un compito importante, ossia quello di decidere il primo vincitore del Big BrotheRH. Prendete una decisione ponderata e ben pensata.
Per quanto riguarda voi, finalisti, dovete dirmi a che ora sarete disponibili domani per l'ultima HoH competition che decreterà il primo finalista, il quale avrà anche la possibilità di scegliere il secondo. Vi dico subito che io fino alle 18 non vi assicuro la presenza causa mi vado a fare la tessera elettorale () e dalle 21 c'è X factor che Undri non si vuole assolutamente perdere Ditemi, vi andrebbe bene la prova alle 19:00? (Durerà circa 20/25 minuti)
@cionfy @Olimpico85 @undri
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Vi dico subito che io fino alle 18 non vi assicuro la presenza causa mi vado a fare la tessera elettorale () e dalle 21 c'è X factor che Undri non si vuole assolutamente perdere Ditemi, vi andrebbe bene la prova alle 19:00? (Durerà circa 20/25 minuti)@cionfy @Olimpico85 @undri
devo salvare loomy contro tutti i detrattori di arisa per sentirli gridare al gomblodooo
(tanto non passerà mai)
comunque narciso riguardo la mia tessera elettorale l'anno scorso sono andato due volte a ritirarla in comune dimenticandomi che l'avevo già presa e che avevo anche già votato una volta che figura
per la prova quanto dura? nel senso tra le 18 e entro le 21 potrebbe andare benissimo a me, sentiamo gli altri
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Gennz, calacolo, KassaD1, Going19, raffaella, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
437 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn