E tra l'altro anche questa risposta dimostra i tuoi limiti perchè non hai capito che tra arrivare in top9 e arrivare in top4 non cambia NULLA. L'obiettivo è vincere e con le scelte che hai fatto e il mega target che ti sei piazzato addosso nessuno ti avrebbe portato in finale.
Arrivato in top4 o arrivi in finale con le tue forze - come sta facendo winner - oppure ti portano in finale sì, ma come goat. A sto punto preferisco uscire prima avendo fatto il mio gioco.
winner ha detto
mi dispiace solo che il disegnino dei gelati non è servito in nessuna prova
La tua scrittura
Le penne colorate
Dead dead dead
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
8 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Comunque siamo a 2 edizioni del Big BrotheRH e NESSUNO hai mai usato questa gif quando ha vinto l'HoH
*aspetta speranzoso per la terza edizione*
Tu che aspettavi che vincessi un Hoh per usare questa gif dal Round 1 Però almeno ci avevo pensato
Ma Winner in totale quante prove hai vinto? Magari sei entrato nella storia del Big brother reale
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
chanel ha detto
Winner porta chi vuoi in finale, tanto avrai il mio voto e soprattutto il mio amoreDove sono tutti quelli a cui dicevo di eliminarlo ? Ve l'avevo detto, ve l'avevo detto, ve l'avevo detto
Sinceramente non mi sono mai pentito di averlo salvato dalla sua nomination,di certo è stato più leale come alleato di qualcun altro
Admin
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Narciso98 ha detto
Comunque siamo a 2 edizioni del Big BrotheRH e NESSUNO hai mai usato questa gif quando ha vinto l'HoH
*aspetta speranzoso per la terza edizione*
Ewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
oh gesù eri pure team Friendship?
bravissimo winner, sei stato mostruoso
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
E tra l'altro anche questa risposta dimostra i tuoi limiti perchè non hai capito che tra arrivare in top9 e arrivare in top4 non cambia NULLA. L'obiettivo è vincere e con le scelte che hai fatto e il mega target che ti sei piazzato addosso nessuno ti avrebbe portato in finale.
Arrivato in top4 o arrivi in finale con le tue forze - come sta facendo winner - oppure ti portano in finale sì, ma come goat. A sto punto preferisco uscire prima avendo fatto il mio gioco.
Ti consiglio di fare un nuovo gioco di strategia quando capirai IL MONDO che sta in mezzo tra essere sovra-esposti e fare la goat.
Oddio ma Winner ha vinto veramente 9 prove? Non ho parole per descriverlo Tra l'altro in questo gioco non si può neanche partecipare a due HoH di fila, quindi MOSTRUOSO nel non farsi eliminare anche quando non poteva vincere l'immunità
Utente
7 agosto, 2013
CERIMONIA
C'è poco da dire, ieri ho detto qual è la mia idea sui giochi
con Targaryen ho giocato insieme da quando è rientrato, ma ciò non dovrebbe influenzare la mia scelta
è la prima volta che mi trovo a giocare, mentre di solito organizzo
quindi
PORTO IN FINALE
TARGARYEN
perché oggi la mia anima di organizzatore è subentrata al giocatore e gioco per alzare lo share della finale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, guardian22, NicksFactor, Targaryen, Wasabi, shoshie90, jackdol, Krispo, iamplet, raffaella, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
741 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn