Utente
7 agosto, 2013
MattyXD ha detto
Non lo do a vedere ma ovviamente vi sto leggendo e sto seguendo tutto ciò che sta succedendo! Mi accodo ai complimenti per i due finalisti, su Targa mi sono ricreduto leggendo i resoconti siete stati entrambi molto bravi!Di tutto ciò ho capito soltanto che se sono già in villa (dove per altro mi sto divertendo un mondo) è perché sia Winner che Targa mi volevano fuori apprezzo quando dite di avermi temuto, ma fidatevi, non c’era motivo..
io ho volutamente esagerato con te e chanel ma temevo più vellixen, però mi serviva il voto di Rise nel caso fossi stato in pericolo
Utente
26 ottobre, 2017
MattyXD ha detto
Non lo do a vedere ma ovviamente vi sto leggendo e sto seguendo tutto ciò che sta succedendo! Mi accodo ai complimenti per i due finalisti, su Targa mi sono ricreduto leggendo i resoconti siete stati entrambi molto bravi!Di tutto ciò ho capito soltanto che se sono già in villa (dove per altro mi sto divertendo un mondo) è perché sia Winner che Targa mi volevano fuori apprezzo quando dite di avermi temuto, ma fidatevi, non c’era motivo..
Grazie
A me in realtà sei piaciuto nel gioco, e proprio per questo ti temevo, forse hai avuto un calo ad un certo punto (complice anche il fatto che avevi una gita scolastica) ma nella fase pre-jury sei stato uno dei migliori in assoluto.
Utente
26 ottobre, 2017
winner ha detto
Domanda per targaryen (e ti becchi un altro tag ) sei sicuro che in una nomination in F9 contro matty ti saresti salvato?
Sì, penso proprio che mi sarei salvato. Vellixen ma pure lo stesso vike hanno eliminato juve ma non credo che avrebbero fatto lo stesso con me, vuoi perché col primo avevo già stretto un accordo, vuoi perché comunque in quel momento un concorrente appena rientrato in gioco faceva meno paura di un concorrente come matty che era stato 2 volte hoh ed era in contatto con molte persone.
Utente
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
Sì, penso proprio che mi sarei salvato. Vellixen ma pure lo stesso vike hanno eliminato juve ma non credo che avrebbero fatto lo stesso con me, vuoi perché col primo avevo già stretto un accordo, vuoi perché comunque in quel momento un concorrente appena rientrato in gioco faceva meno paura di un concorrente come matty che era stato 2 volte hoh ed era in contatto con molte persone.
non ne sono così certo ma non lo sapremo mai
Utente
24 febbraio, 2015
Stiamo per scoprire chi tra @winner e @Targaryen sarà il vincitore della seconda edizione del Big BrotheRH. Annuncerò i voti uno alla volta a partire dalle 18:05 ma volevo intanto congratularmi (per l'ennesima volta) con entrambi per il percorso fatto e per essere arrivati fino a questo punto
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Stiamo per scoprire chi tra @winner e @Targaryen sarà il vincitore della seconda edizione del Big BrotheRH. Annuncerò i voti uno alla volta a partire dalle 18:05 ma volevo intanto congratularmi (per l'ennesima volta) con entrambi per il percorso fatto e per essere arrivati fino a questo punto
grazie Julie Chen, ma complimenti a te per il gioco e la conduzione
Utente
24 febbraio, 2015
Inizierò col voto del pubblico. Avete entrambi ricevuto molte preferenze, ma alla fine uno solo ha ottenuto questo voto.
Il pubblico ha votato per...
Utente
24 febbraio, 2015
Juventino ha votato per...
Utente
24 febbraio, 2015
Siamo ad 1 voto ciascuno. Ne servono altri 3 ad entrambi per vincere.
Matty ha votato per...
Utente
24 febbraio, 2015
Chanel ha votato per...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Scio16, vincy, calacolo, Totoro__, Danieletw, Richard, ambobambo, shoshie90, jackdol, Quavo, Nikko23, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
465 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn