Utente
24 febbraio, 2015
Vike ha votato per...
CONGRATULAZIONI WINNER HAI VINTO IL BIG BROTHERH 2!
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti winner, vittoria meritatissima
Sei stato uno dei migliori vincitori DI SEMPRE su Reality House
E bravissimo anche Targaryen, hai svelato le tue carte e hai dimostrato di esserti meritato la finale, a questo punto molto più di concorrenti considerati più quotati. Bravo per il traguardo raggiunto
Utente
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
Che dire, ha vinto il migliore, orgoglioso di essere arrivato secondo contro il più forte in assolutoProve, social game, strategia, sei stato impeccabile in tutto, bravissimo king @winner
è stato un piacere condividere questo periodo
sasi ha detto
Complimenti winner, vittoria meritatissimaSei stato uno dei migliori vincitori DI SEMPRE su Reality House
E bravissimo anche Targaryen, hai svelato le tue carte e hai dimostrato di esserti meritato la finale, a questo punto molto più di concorrenti considerati più quotati. Bravo per il traguardo raggiunto
grazie sasi, ogni tanto ho avuto il dubbio che avendo ucciso completamente la parte social nell'ultima fase non sarei stato un vincitore degno quindi mi fanno piacere le tue parole
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Bravissimo Winner per questa vittoria meritatissima e complimenti anche a Targaryen, un secondo classificato davvero di tutto rispettoE ora Party di chiusura
bravo te narci, se ho partecipato è perché mi era piaciuta da matti la prima edizione e volevo che partisse, non avrei mai pensato che mi sarei divertito così tanto
Utente
6 agosto, 2015
Targaryen ha detto
Che dire, ha vinto il migliore, orgoglioso di essere arrivato secondo contro il più forte in assolutoProve, social game, strategia, sei stato impeccabile in tutto, bravissimo king winner
Sbaglio o avevo detto a te che saresti arrivato secondo come me quando si parlava di segni zodiacali?
Utente
26 ottobre, 2017
Olimpico85 ha detto
Sbaglio o avevo detto a te che saresti arrivato secondo come me quando si parlava di segni zodiacali?
Oddio, sono successe talmente tante cose che non ricordo poi in quel momento del gioco ero messo così male che anche solo arrivare in giuria mi pareva una follia
Utente
9 settembre, 2013
A true WINNER
Mi sono un po' trattenuto prima delle battute finali ma credo davvero che quello che hai giocato sia stato il miglior gioco mai visto su questo forum, e neppure di poco. Sì, sarà pure il mio recency bias a parlare ma mi pare che il resoconto di quanto accaduto parli da sè. La mossa con cui hai fatto ricadere le colpe dell'affaire talpa su Chanel è stata una delle più pazzesche e LETALI mai viste, io fino all'ultimo convinto che fosse proprio lui e stesse recitando la parte della vittima anche davanti all'evidenza
Dal punto di vista strategico e delle prove direi che davvero non c'è stata storia (anche nei confronti degli ultimi eliminati), sulla parte sociale ognuno può pensarla come crede ma visto quanto ti sei sforzato per creare legami anche con chi non era nominalmente nella tua alleanza allo scopo di favorire il tuo gioco mi viene da dire che tu abbia primeggiato pure lì. E in un gioco come il Big Brother, dove rispetto (ad esempio) a Survivor è ancora più difficile vincere esponendosi così tanto e fare il floater paga spesso e volentieri, che tu sia riuscito a battere una concorrenza così agguerrita (perchè non hai mai tagliato i tuoi avversari cercando di sfoltire il gruppo di quelli che potevano darti fastidio nelle prove) ti fa se possibile ancora più onore
Complimenti anche a Targaryen che partendo oggettivamente da sconfitto in questo voto finale non si è demoralizzato e ha dato davvero tutto nelle risposte, provando a giocarsela fino all'ultimo e complimenti ovviamente anche agli organizzatori Narciso ed Evil. Penso davvero, come scritto qualche pagine fa, che questo filone non si sia ancora definitivamente esaurito - e spero che il successo di questa seconda edizione sia di buon auspicio per un'eventuale terza
Utente
6 agosto, 2015
Targaryen ha detto
Oddio, sono successe talmente tante cose che non ricordo poi in quel momento del gioco ero messo così male che anche solo arrivare in giuria mi pareva una follia
Si parlava dei soegni zodiacali e delle caratteristiche dei bilancia.
Comunque complimenti a tutti i concorrenti e a Narciso per l'organizzazione.
Confesso che vi ho seguito fino a un certo punto perchè poi mi sono perso negli intrecci vari.
Olimpico85 ha detto
Ah ma perché, Targ pure è bilancia? Adesso mi spiego tante cose
Ribadisco I miei complimenti anche a te
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
26 ottobre, 2017
Olimpico85 ha detto
Comunque complimenti a tutti i concorrenti e a Narciso per l'organizzazione.
Confesso che vi ho seguito fino a un certo punto perchè poi mi sono perso negli intrecci vari.
Ah allora non ero io, sono cancro
Utente
24 febbraio, 2015
Io vado subito col papiro
Ci tengo innanzitutto a ringraziare @Evil per il LAVORONE che faceva dietro le quinte tra grafiche e gestione, è stato un piacere collaborare di nuovo con te in questa conduzione, che è andata decisamente meglio di quella della scorsa edizione
All'inizio dell'edizione ero partito totalmente sfiduciato sia a causa dei ritardi delle iscrizione che della mia preoccupazione per il clima presente al momento nel forum (con conseguente topic "Il problema dei giochi su RH") ma man mano che si andava avanti mi accorgevo che tutto stava filando liscio, che tutti stavano apprezzando il gioco, sia concorrenti che pubblico, e che il topic non era mai morto ma c'era sempre qualche piacevole discussione o confronto in atto. Quindi di questo vado molto molto fiero
Per quanto riguarda i concorrenti ci tengo a fare un APPLAUSONE a coloro che non sono arrivati alla fase della giuria ma sono comunque stati concorrenti eccezionali e fantastici da leggere sul topic, da @Mattia89 che è stato il protagonista indiscusso del primo round, a @Xolaam e @Vesuvius21 , 2 newbie del forum che in breve tempo hanno decisamente lasciato il segno, a @Morg che spero non mi maledica per la prova di resistenza di 10 ore (), a @Phoedred che per un soffio non è arrivato alla seconda fase, pur dando il massimo. Ringrazio anche @Gennz ,che oltre ad essere un protagonista dell'edizione è stato anche un piacere da leggere in chat dove mi aggiornava sulle sue strategie e mi parlava ogni tanto anche del più e del meno, @MattyXD che per me ha giocato davvero bene, dimostrandosi forte sia nelle prove che a livello strategico, al punto da diventare la minaccia numero 1 per tutti. Mi congratulo anche con @Sophia ,che nonostante il suo ritiro ad una settimana dalla fine ha comunque saputo farsi valere nel resto della competizione, pur essendo la più giovane del cast, con @chanel @vike e @Vellixen che avevo già conosciuto a Psiche (Vike un pò prima ma lasciamo perdere il discorso Vike's friends) e che in questo gioco hanno dimostato che si può benissimo passare da acerrimi rivali a alleati (per poi tornare rivali alla fine lol). È stato un piacere rivedere Chanel ributtarsi in un gioco di strategia dopo tanto tempo, e con Vike e Vellixen parlavo letteramente tutto il giorno, li ho assillati per mesi per farli iscrivere e sono contentissimo di averlo fatto, davvero dei concorrenti grandiosi e dei fantastici utenti e amici Mi congratulo con @RISE17 che si è fermato sul gradino più basso del podio, e soprattutto con @Targaryen per aver fatto davvero faville nella seconda parte del gioco e con @winner per il suo gioco a dir poco perfetto. Ed infine ci tengo a ringraziare il pubblico che ci ha seguito e che ha tenuto sempre acceso il topic "siete voi il Grande Fratello, siete voi!" Semicit.
Avrei ancora tanto da scrivere ma è meglio se mi fermo qui perché altrimenti faccio davvero un poema. Ci tenevo solamente a dire GRAZIE
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Scio16, vincy, matteo.m, calacolo, Totoro__, Danieletw, Richard, ambobambo, shoshie90, Quavo, Nikko23, Going19, Alex, kikketta, AjejeBrazorf
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn