Utente
7 agosto, 2013
Wasabi ha detto
Eccomi qui! Non ci vuole molto a capirlo nonostante il mio tentativo di sviare le indagini (non me ne voglia Alabama ma mi serviva un nome univoco maschile da giocarmi su sexy e carino ). Tuttavia, avendo ricevuto almeno un pensierino da tutti voi (tana!), mi devo per forza stanare anche io e risponderti, Alessandrino.
Non sono ne tuo fan, ne tuo detrattore ma uno spriz, perché no, boia! La cupola la hai citata tu, io mi limito a riconoscere in te una potenziale "macchina da guerra", abilissimo nell'essere sornione, ma allo stesso tempo agire con successo al momento opportuno. Il fatto che, nonostante le due prove vinte, ci sia stato quasi timore (me compreso) a votarti nelle nomination palesi, mi lascia sicuramente pensare che - a torto o a ragione - aleggi tra i tributi il pensiero che è meglio non stuzzicarti più di troppo.
Poi del resto scusa, per voi sono:
IL TRIBUTO PIÙ STRATEGICO:
Wasabi: 4 voti
(E vi ringrazio, per me sono medaglie sul petto !), vuoi che mi perda l'occasione di stuzzicare un pochino lo "stratega double" dopo essere stato palesemente citato da te nel proclamo dell'eliminazione di klyo? io sicuramente sarò "nel radar" di molti, ma, nel mio piccolo, anche tu lo sei agonisticamente nel mio .
Contento di aver contribuito all'assegnazione di questo premio perché, a parer mio sei uno di quelli che si sta muovendo meglio di tutti
Nonostante l'esposizione dal giorno 1 penso tu sia bravo anche a giocare nelle retrovie e a dissimulare quando serve, dunque non posso fare altro che tenere acceso il radar e cercare di cogliere le tue mosse prima che sia troppo tardi (per me ovviamente ).
Trovo però stimolante aver a che fare con un avversario come te ed io adoro la competizione! Potrebbe essere questo un punto a tuo favore? Chissà intanto mi limito ad osservare con aria sorniona in attesa di fare la prossima mossa.
Per lo spritz ci sono sempre, l'argomento di discussione lo lascerò scegliere a te che sei molto più abile di me con le parole
Intanto ringrazio per il premio "Il tributo più abile" ma spero da qui in poi di non rivelarmi na sola prendo e porto a casa con molto piacere
Utente
2 settembre, 2020
alessandrino ha detto
Contento di aver contribuito all'assegnazione di questo premio perché, a parer mio sei uno di quelli che si sta muovendo meglio di tutti
Nonostante l'esposizione dal giorno 1 penso tu sia bravo anche a giocare nelle retrovie e a dissimulare quando serve, dunque non posso fare altro che tenere acceso il radar e cercare di cogliere le tue mosse prima che sia troppo tardi (per me ovviamente ).
Ma ti ringrazio! Te lo lascio credere volentieri che "mi sto muovendo bene". Il sospetto fortifica. Anche perché, se fosse così, significa che al momento giusto potrei trovarmi "costretto" a dover rompere le uova nel paniere a qualcuno. Tanti? Uno solo? Nessuno? Mah! Se mi nominate scoprirete se è un bluff o meno.
Trovo però stimolante aver a che fare con un avversario come te ed io adoro la competizione! Potrebbe essere questo un punto a tuo favore? Chissà intanto mi limito ad osservare con aria sorniona in attesa di fare la prossima mossa.
Per lo spritz ci sono sempre, l'argomento di discussione lo lascerò scegliere a te che sei molto più abile di me con le parole
Intanto ringrazio per il premio "Il tributo più abile" ma spero da qui in poi di non rivelarmi na sola prendo e porto a casa con molto piacere
Sulla competizione ci troviamo assolutamente - a tal proposito, 4 a 2 per me! questa me la porto a casa io di medaglia - ed infatti massima stima. Quanto allo spritz, effettivamente, temo che dovrò rompere io il ghiaccio nonostante sia una cosa che detesti. Potrei raccontarti una storia se ti garba. Ad esempio quella del Re che, per costruir ponti d'argilla, si perse nella tempesta rimanendo senza scettro e senza villa.
Mi raccomando, in gamba, abile zio! rendiamo onore ai numerosi questionari che ci han tenuto in considerazione.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
TELEVOTO CHIUSO!
Stasera alle 21 saprete i risultati.
Nel frattempo pubblico, secondo voi chi saranno i primi 3 e gli ultimi 3? (Senza ovviamente rivelare le vostre classifiche).
Concorrenti chi di voi si sente di rischiare?
@Alabama Monroe @alessandrino @BlindedByTheLight @Iry8 @terry91 @pesca @Targaryen @Wasabi @L'indovino @Splash
Utente
24 ottobre, 2013
Votato ho fatto un mix tra chi mi sta piacendo e chi vorrei vedere ancora in gioco perché sicuramente riserva delle sorprese. Se la prima volta era semplice stilare una classifica (erano in pochi a convincere quindi per esclusione) questa volta è stato più complicato. Avrei voluto includere altri 2 nomi.
La sensazione che solo una parte di voi stia veramente giocando è forte, soprattutto perché sembrava che il gruppo opposto si fosse estinto con l'eliminazione di Melrose, ma da quello che è emerso forse sta succedendo molto di più nel dietro le quinte. Sarà interessante leggere i riassunti del gioco alla fine
P.s anch'io piango ancora l'eliminazione di klyo
Utente
12 novembre, 2014
L'indovino ha detto
Confermo schedina numero otto.
Poniamo subito rimedio ALL'EPIC FAIL.
Ecco la schedina di Indovino, compilata in base al pensiero di Indovino.
Sexy: Irene tra le rimaste in gara, menzione speciale per Robyfederer e la foto con mascherina e il viso fantastico di Pika
Ambizioso: tutti, ovvio!
Abile: Non riterrei Abile solo chi vince le prove. Ci son più criteri da valutare e, al momento non saprei dire chi lo è di più. O magari non mi va di dirlo.
Accomodante: Potrebbe sembrare Dalaivenom ma la più Accomodante è Pesca
Prudente: Tanti a partire da me e continuando con Alabama, Terry, Irene, Targa e Blinde. Ma anche chi pare esporsi di più sotto sotto lo è.
Morta per la frase in grassetto: fa tanto me quando dico è ok ma solo con una busta in faccia
Utente
7 agosto, 2013
Wasabi ha detto
Sulla competizione ci troviamo assolutamente - a tal proposito, 4 a 2 per me! questa me la porto a casa io di medaglia - ed infatti massima stima. Quanto allo spritz, effettivamente, temo che dovrò rompere io il ghiaccio nonostante sia una cosa che detesti. Potrei raccontarti una storia se ti garba. Ad esempio quella del Re che, per costruir ponti d'argilla, si perse nella tempesta rimanendo senza scettro e senza villa.
Mi raccomando, in gamba, abile zio! rendiamo onore ai numerosi questionari che ci han tenuto in considerazione.
Sono sicuro, faremo del nostro meglio. Ricordati però che nelle storie c'è sempre il colpo di scena... Non è detto che il Re non torni nel suo regno nonostante tutti lo credessero morto...
Per quanto riguarda i voti di stasera, basandomi un po' anche sulla scorsa votazione, penso che Tessa possa avere ottime possibilità di raccogliere l'immunità. Ci piazzo anche questa volta Indovino e come terzo nome potrei fare quello di Wasabi. Spero però di potermela giocare 🤞
Utente
2 settembre, 2020
alessandrino ha detto
Sono sicuro, faremo del nostro meglio. Ricordati però che nelle storie c'è sempre il colpo di scena... Non è detto che il Re non torni nel suo regno nonostante tutti lo credessero morto...
Ah ma quello è CapoHorn che sarà in qualche chat sperduta pronto a rientrare in gioco e a farci fuori tutti. Un'altro film proprio.
Previsioni sulla top 3. In ordine sparso: Tessa, Alessandrino e Indovino.
Utente
7 aprile, 2018
robyfederer ha detto
L'indovino ha detto
Confermo schedina numero otto.
Poniamo subito rimedio ALL'EPIC FAIL.
Ecco la schedina di Indovino, compilata in base al pensiero di Indovino.
Sexy: Irene tra le rimaste in gara, menzione speciale per Robyfederer e la foto con mascherina e il viso fantastico di Pika
Ambizioso: tutti, ovvio!
Abile: Non riterrei Abile solo chi vince le prove. Ci son più criteri da valutare e, al momento non saprei dire chi lo è di più. O magari non mi va di dirlo.
Accomodante: Potrebbe sembrare Dalaivenom ma la più Accomodante è Pesca
Prudente: Tanti a partire da me e continuando con Alabama, Terry, Irene, Targa e Blinde. Ma anche chi pare esporsi di più sotto sotto lo è.Morta per la frase in grassetto: fa tanto me quando dico è ok ma solo con una busta in faccia
Non era mia intenzione dire questo, tutto il contrario. Anche la foto in divisa non è male, ma quel primo piano sugli occhi è stupendo.
@Pikachu sicuramente è abituata a congratularsi agli apprezzamenti invitando i tipi a cene a base di coniglio
Utente
7 aprile, 2018
pesca ha detto
Mi accorgo solo adesso dei questionari e devo dire che siete stati abbastanza buoni grazieNon so se il post di Indovino sia provocatorio o a favore...
La mia schedina è abbastanza coerente col mio pensiero. Se vuoi prenderle come provocazioni prendile come tali, se vuoi prenderli come complimenti prendili come complimenti. Qualche volta possono coincidere e qualche volta no.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
I miei pronostici
Top3: Wasabi, Indovino, Iry
Bottom3: Blinded, Dalainvenom e il sottoscritto, mi rendo conto che in topic sono assente da qualche giorno, ma purtroppo ho avuto altro a cui pensare e non sono riuscito nemmeno a fare un misero appello per il pubblico, scusate
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Targaryen, klyo, Carmelo, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
362 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn