Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
27 febbraio, 2020
Sushi ha detto
DIARIO NUMERO 1:Autore: anonimo
Indovino e Iry dominano il gioco? Ancora per poco
Pikachu ha detto
DIARIO NUMERO 11Autore: Anonimo
Secondo me oltre alla cupola c'è un altro gruppo gestito da Iry e Indovino, per cercare di tenere tutti in pugno
Io che sono in mezzo a tutte le alleanze a quanto pare
E la mia strategia la rivelerò alla fine, ovviamente!
Utente
2 settembre, 2020
Pikachu ha detto
1- MrNace
2- Melrose
3- Alabama Monroe
4- Indovino
5- Wasabi
6- Alessandrino
7- Capo Horn
8- Targaryen
9- Igor
Un'altra bottom 3 evitata senza andare a medaglia via, onesta! Anche se sono dell'altra azienda riconosco che c'e' di meglio in giro rispetto a me. Fin troppo garbato Dalai.
13 dicembre, 2019
Targaryen ha detto
In pratica sono il più brutto di quelli che hanno la propria foto come fotoprofiloDato che non sono per niente permaloso, non sarà assolutamente un metro di giudizio quando sceglierò chi nominare alla prossima
Targa per me sei carino se ti interessa, ma fai pure, nomina Dalai
Utente
27 febbraio, 2020
Igor ha detto
Quindi non sei tu l'ape regina?
Pikachu ha detto
DIARIO NUMERO 4Autore: Anonimo
Sprecata l'occasione per mandare in nomination 2 forti preferendo ripiegare sul cuscinetto sicuro. L'ape regina lavora senza entrare nel radar e senza presenziare troppo in topic sicura nel suo alveare
Questa dici? Ah bho, andrebbe chiesto a chi ha scritto il diario! Ma quel "senza presenziare troppo in topic" non penso si adatti bene a me dopo che ho scritto più di 500 post in un giorno
13 dicembre, 2019
Iry8 ha detto
Pikachu ha detto
DIARIO NUMERO 4Autore: Anonimo
Sprecata l'occasione per mandare in nomination 2 forti preferendo ripiegare sul cuscinetto sicuro. L'ape regina lavora senza entrare nel radar e senza presenziare troppo in topic sicura nel suo alveare
Questa dici? Ah bho, andrebbe chiesto a chi ha scritto il diario! Ma quel "senza presenziare troppo in topic" non penso si adatti bene a me dopo che ho scritto più di 500 post in un giorno
Oltre alla road to nottata in cui effettivamente hai interagito solo con i titoli delle canzoni, in topic ti si vede sempre meno! lavori sicuramente dietro le quinte, non c'è niente di male
Utente
27 febbraio, 2020
Igor ha detto
Oltre alla road to nottata in cui effettivamente hai interagito solo con i titoli delle canzoni, in topic ti si vede sempre meno! lavori sicuramente dietro le quinte, non c'è niente di male
Appunto, grazie hahaha ma se ti manco cercherò di scrivere di più anche qui!
Utente
30 agosto, 2018
DIARIO NUMERO 9:
Autore: anonimo
Secondo me non cambiano le cose al prossimo round.quelli la restano.ma pesca e blinded avranno pace.
No hablo tu idiomaNon so @pesca , forse ci vogliono mandare in pellegrinaggio a Medjugorje.
DIARIO NUMERO 12
Autore: Anonimo
Chi beneficia di tutte queste diatribe è senza dubbio Blind, che zitta zitta rischia di andare sempre più avanti in maniera invisibile
Un diario anonimo interamente dedicato alla piccola me fantasmino
scrivimi su telegram dai, posso consigliare una pomata contro l'orticaria acuta se questa è la reazione per un semplice 3^posto dagli sponsor
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, bugiolli, Alessandra92, matteo.m, KassaD1, shadow, Sahz, Danieletw, Daniele, Gabbo, jackdol, Krispo, kikketta, AjejeBrazorf
353 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
15 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn