Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Utente
27 febbraio, 2020
OfflineSushi ha detto
DIARIO NUMERO 1:Autore: anonimo
Indovino e Iry dominano il gioco? Ancora per poco
Pikachu ha detto
DIARIO NUMERO 11Autore: Anonimo
Secondo me oltre alla cupola c'è un altro gruppo gestito da Iry e Indovino, per cercare di tenere tutti in pugno
Io che sono in mezzo a tutte le alleanze a quanto pare

E la mia strategia la rivelerò alla fine, ovviamente! 

Moderatore
2 settembre, 2020
OfflinePikachu ha detto
1- MrNace
2- Melrose
3- Alabama Monroe
4- Indovino
5- Wasabi
6- Alessandrino
7- Capo Horn
8- Targaryen
9- Igor
Un'altra bottom 3 evitata senza andare a medaglia
via, onesta! Anche se sono dell'altra azienda riconosco che c'e' di meglio in giro rispetto a me. Fin troppo garbato Dalai.
13 dicembre, 2019
OfflineTargaryen ha detto
In pratica sono il più brutto di quelli che hanno la propria foto come fotoprofiloDato che non sono per niente permaloso, non sarà assolutamente un metro di giudizio quando sceglierò chi nominare alla prossima
![]()
Targa per me sei carino se ti interessa, ma fai pure, nomina Dalai

Utente
27 febbraio, 2020
OfflineIgor ha detto
Quindi non sei tu l'ape regina?
Pikachu ha detto
DIARIO NUMERO 4Autore: Anonimo
Sprecata l'occasione per mandare in nomination 2 forti preferendo ripiegare sul cuscinetto sicuro. L'ape regina lavora senza entrare nel radar e senza presenziare troppo in topic sicura nel suo alveare
Questa dici? Ah bho, andrebbe chiesto a chi ha scritto il diario! Ma quel "senza presenziare troppo in topic" non penso si adatti bene a me dopo che ho scritto più di 500 post in un giorno 
13 dicembre, 2019
OfflineIry8 ha detto
Pikachu ha detto
DIARIO NUMERO 4Autore: Anonimo
Sprecata l'occasione per mandare in nomination 2 forti preferendo ripiegare sul cuscinetto sicuro. L'ape regina lavora senza entrare nel radar e senza presenziare troppo in topic sicura nel suo alveare
Questa dici? Ah bho, andrebbe chiesto a chi ha scritto il diario! Ma quel "senza presenziare troppo in topic" non penso si adatti bene a me dopo che ho scritto più di 500 post in un giorno
![]()
Oltre alla road to nottata in cui effettivamente hai interagito solo con i titoli delle canzoni, in topic ti si vede sempre meno! lavori sicuramente dietro le quinte, non c'è niente di male 

Utente
27 febbraio, 2020
OfflineIgor ha detto
Oltre alla road to nottata in cui effettivamente hai interagito solo con i titoli delle canzoni, in topic ti si vede sempre meno! lavori sicuramente dietro le quinte, non c'è niente di male
![]()
Appunto, grazie hahaha
ma se ti manco cercherò di scrivere di più anche qui!

Utente
30 agosto, 2018
OfflineDIARIO NUMERO 9:
Autore: anonimo
Secondo me non cambiano le cose al prossimo round.quelli la restano.ma pesca e blinded avranno pace.
No hablo tu idioma
Non so @pesca , forse ci vogliono mandare in pellegrinaggio a Medjugorje.
DIARIO NUMERO 12
Autore: Anonimo
Chi beneficia di tutte queste diatribe è senza dubbio Blind, che zitta zitta rischia di andare sempre più avanti in maniera invisibile
Un diario anonimo interamente dedicato alla piccola me fantasmino 
scrivimi su telegram dai, posso consigliare una pomata contro l'orticaria acuta se questa è la reazione per un semplice 3^posto dagli sponsor
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Pupi87, matti, amers, Capo Horn, melrose., Davidex, Edwynivan, Manu
387 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48948
pesca: 34977
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27