Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Pikachu ha detto
Muoio Ala! A cosa ti riferisci? (Sono stanchissima e ho bisogno di nero su bianco, ma anche per spiegare ai Tributi giustamente ahaha)
Ps. Grazie
Ti avevo detto che avevo bisogno di rilassarmi e tu mi ha risposto che domani mi avresti mandato una cosina, ti riferivi a questa prova? anche se di rilassante ha gran poco tra coccodrilli che scorreggiano, trapani e rinoceronti in calore, quindi mi sa che ho capito male io
Utente
23 aprile, 2016
Iry8 ha detto
Giustoooo, complimenti ai Jappi un'altra prova troppo divertente e condotta benissimo! Si vede che l'avevate preparata con largo anticipo, siete pazzeschiiiii
Grazie Iry
Talmente in anticipo che tutti gli animali che avete sentito nella prova, adesso sono diventati nonni
Utente
23 aprile, 2016
Alabama Monroe ha detto
Ti avevo detto che avevo bisogno di rilassarmi e tu mi ha risposto che domani mi avresti mandato una cosina, ti riferivi a questa prova? anche se di rilassante ha gran poco tra coccodrilli che scorreggiano, trapani e rinoceronti in calore, quindi mi sa che ho capito male io
Muoio parte 2
Nono, volevo mandarti una meditazione che ti avrebbe aiutato tantissimo, te la mando domani, sicuramente ti rilasserà e ti aiuterà a prendere la giusta decisione
Utente
2 settembre, 2020
Mi unisco ai complimenti per i Jappi! Noi abbiamo svalvolato forte, ma voi che vi siete sbombardati i vari uccelli infoiati ed ippopotami in amore avete avuto una pazienza unica. Per non parlare della mia puntuale contestazione di rito (sempre su un uccello, of course) 🤙🏻💪🏻
Utente
23 aprile, 2016
Wasabi ha detto
Mi unisco ai complimenti per i Jappi! Noi abbiamo svalvolato forte, ma voi che vi siete sbombardati i vari uccelli infoiati ed ippopotami in amore avete avuto una pazienza unica. Per non parlare della mia puntuale contestazione di rito (sempre su un uccello, of course) 🤙🏻💪🏻
Grazie Wasa hahaha ma posso assicurarti che ci siamo più che divertiti nella ricerca
Intanto vi posto gli audio di verifica! Perdonatemi se non vi posto tutti i riferimenti precisi con i secondi ecc ma sono distrutta e sono tipo 50 rumori per qualsiasi chiarimento scrivetemi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
17 marzo, 2019
Complimenti ad entrambi i super finalisti, è stata una prova davvero divertente che si è decisa all'ultimo rumore, bravissimi davvero e complimenti Ala per la vittoria
Queste nomination potrebbero essere un punto di svolta del gioco, sono molto curiosa di vedere quali nomi usciranno a questo giro
Utente
23 aprile, 2016
DIARIO NUMERO 1
Autore: Anonimo
Pesca è nel radar di tante persone.. L' inNOMINATO targa e Blinde pure
È l'ora della vostra prima nomination
DIARIO NUMERO 2
Insolita sensazione di essere il prossimo nome sulla lista della muerte
DIARIO NUMERO 3
Alabama e Iry vedendoli online entrambe confabulizzano sul da farsi
DIARIO NUMERO 4
E chi si aspettava Alabama stratega? Adesso cambiano molte cose. Vedo a rischio sicuramente 4 nomi: wasabi, indovino, Dalai e pesca
Utente
7 agosto, 2013
DIARIO NUMERO 5:
Autore: anonimo
Arrivati al giro di boa vedo sicuramente in finale Iry, Targaryen, Alabama e Indovino, ma spero cambino le cose
DIARIO NUMERO 6:
Autore: Wasabi
Chi l’ha dura la vince? Non direi cari rumorosissimi Jappi. Dopo la vittoria mancata “per una piuma” ieri sera, credo che le mie probabilità di andare in nomination siano del 50%. Salvo clamorosi sviluppi, ce la giocheremo in quattro senza particolari sorprese. Ci sta. E’ il gioco del resto. Devo essere onesto: ad un certo punto avevo anche pensato di allentare la presa per non farmi vedere troppo “competitivo e temibile”... Poi però lo spirito agonistico ha prevalso ed ho lottato come un rinoceronte africano fino all’ultimo 💪🏻 è più forte di me! E se ne pagherò le conseguenze, potrò dire di aver combattuto con le unghie fino alla fine per rimanere in gara!
DIARIO NUMERO 7:
Autore: Iry
Con Alabama stratega penso ci siano 2 o 3 persone che rischiano più di me di finire in nomination. Se avesse vinto Wasabi forse le cose sarebbero andate diversamente, chissà!
DIARIO NUMERO 8:
Autore: Alabama Monroe
Cari Jappi, per la prima volta vi scrivo da stratega. Ammetto che è stato molto soddisfacente vincere almeno una prova, ti fa sentire importante anche se per poco, sopratutto se a gareggiare ci sono concorrenti così agguerriti. Ma vincere ti fa anche diventare temibile agli occhi degli altri, quindi confesso che per i prossimi round sono un po' preoccupato di cosa potrà accadere, ma anche questo fa parte del gioco e cercherò di difendermi al meglio.
Per le prossime nomination vedo a rischio DalaiMariaTeresa, diventato ormai un abitudinario, Wasabi, tra i più forti in gioco e quindi questa volta potrebbe essere il suo turno, e Blinded, che sembrerebbe un po' esterna a tutti i gruppi e dinamiche, almeno apparentemente.
In ogni caso domani spero di prendere la decisione più giusta sia per il gioco che per me stesso.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, zio cle, chanel, Olimpico85, Davidex, Edwynivan, Wasabi, Krispo, Quavo, Going19, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
235 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn