Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Il destino di @Splash e @BlindedByTheLight è pero nella mani dello stratega @Alabama Monroe.
Alabama hai tempo fino a domani alle ore 18:00 per decidere chi eliminare e chi sceglierai di eliminare sarà ufficialmente l'ottavo eliminato di questa edizione. Dalai e Blinde possono fare un appello pubblico ad alabama sul perché dovrebbero essere salvati!
Buona fortuna ragazzi! Ricordo a tutti che il tempo dentro all'arena sta per scadere
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Nomination che mi aspettavo e anche gli altri tributi dai diari. Le dinamiche sono simili da almeno 4 round a questa parte mi pare.
Mi dispiace soprattutto Blinde non si sia potuta giocare la prova ieri sera. Penso, a prescindere, non sia bello trovarsi a rischio senza essersela giocata fino in fondo.
Banned
8 aprile, 2021
Ciao ragazzi,
Vi elenco un po' di pensieri
-Finalmente ho superato un turno nella prova di ieri!
-Il mio percorso è stato più lungo delle mie più rosee aspettative.
-Ormai ho il marchio del nominato tatuato addosso.
-Come Maria Antonietta aspetto la decapitazione finale...
-Comunque vedo nel nominarmi ben poca strategia, ma molta codardia...
pensiero finale
COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO!!
Utente
2 settembre, 2020
Accanimento teurapetico su Dalaivenom ne abbiamo?
A questo giro voglio puntualizzare di non avervi partecipato confidando in qualche sorpresa. La mia nomination è andata verso un tributo contro il quale, a mio giiudizio, avrei potuto giocarmi una chance di salvataggio in caso di "rischio eliminazione". Cosa che vedevo probabilissima essendo il campo ristretto a tre o quattro (nella migliore delle ipotesi) nomi.
Interessante anche il fatto che non ci siano pari merito. Siamo necessariamente in una di queste siituazioni numeriche:
4 vs 4
3 vs 3 vs 2
[Edit] 3 vs 2 vs 1 vs 1 vs 1 ? (anche se poco probabile)
3 vs 3 vs 1 vs 1
In bocca al lupo Frida e Marco!
Utente
7 agosto, 2013
Dalaivenom ha detto
-Comunque vedo nel nominarmi ben poca strategia, ma molta codardia...
La prima cosa scritta da Dalai che condivido
Nomination scontatissima, nessun colpo di scena...ed a questo punto del gioco mi sarei aspettata che qualcuno mostrasse un filo di carattere ed evadesse un pochino dalla “banalità”. Probabilmente stanno aspettando il momento più giusto per loro.
Concordo con Semota, mi dispiace che Blind sia finita in nomination senza poter giocarsi la prova ieri.
In bocca al lupo ad entrambi!!
Utente
26 ottobre, 2017
Dalaivenom ha detto
Targaryen ha detto
L'innominato targa scampa la nomination nonostante la gufata del diario 1
In bocca al lupo a blinde e dalai, ho nominato quest'ultimo ancora una volta...
Meglio un turno in meno e un ricordo in più!
Sì immagino, dalle reazioni spropositate che hai ogni volta qui o in chat ti importa pochissimo
Non voglio infierire, sono veramente convinto che tu sia in buona fede quando sei esagerato in queste reazioni cioè sempre, però ragazzo mio cerca di contenerti, lo dico più per te che per me, perché certe volte si leggono dei tuoi termini che lasciano veramente così tipo codardia nelle nomination, ma fai sul serio?
Banned
8 aprile, 2021
Targaryen ha detto
Sì immagino, dalle reazioni spropositate che hai ogni volta qui o in chat ti importa pochissimo
Non voglio infierire, sono veramente convinto che tu sia in buona fede quando sei esagerato in queste reazioni
cioè sempre, però ragazzo mio cerca di contenerti, lo dico più per te che per me, perché certe volte si leggono dei tuoi termini che lasciano veramente così tipo codardia nelle nomination, ma fai sul serio?
Targa non ti nomina nessuno perchè ci si dimentica che ci sei...
E farsi forti con i più ''deboli'', dicendo ti ho nominato in pubblico per poi non esporsi in nient' altro è da poco coraggiosi.
Io sicuramente uscirò, ma nel male o nel bene sarò ricordato qua. Tu?
Banned
8 aprile, 2021
terry91 ha detto
Dalaivenom ha detto
-Comunque vedo nel nominarmi ben poca strategia, ma molta codardia...La prima cosa scritta da Dalai che condivido
Nomination scontatissima, nessun colpo di scena...ed a questo punto del gioco mi sarei aspettata che qualcuno mostrasse un filo di carattere ed evadesse un pochino dalla “banalità”. Probabilmente stanno aspettando il momento più giusto per loro.
Concordo con Semota, mi dispiace che Blind sia finita in nomination senza poter giocarsi la prova ieri.
In bocca al lupo ad entrambi!!
Grazie Terry!!!!!!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
26 ottobre, 2017
Dalaivenom ha detto
Targa non ti nomina nessuno perchè ci si dimentica che ci sei...
E farsi forti con i più ''deboli'', dicendo ti ho nominato in pubblico per poi non esporsi in nient' altro è da poco coraggiosi.
Io sicuramente uscirò, ma nel male o nel bene sarò ricordato qua. Tu?
Magari lo scopriremo a fine gioco se davvero tutti si sono dimenticati, tu sicuro non te ne eri dimenticato che ci sono, visto che mi hai scritto in chat 8 secondi dopo che Juve ha postato le nomination, ma a te giustamente non importa del gioco
Io non mi sono mai considerato un bravo giocatore, ma mi sfugge il motivo per cui sarai ricordato sono serio. Per me un bravo giocatore gioca o nell'ombra o anche in modo palese in base al suo stile e poi a fine gioco racconta il suo gioco e descrive alla giuria tutte le sue mosse.
Il gioco è questo, per me tu non ne hai capito il senso, magari per te non lo avrò capito io, ma va benissimo così!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Gennz, jaki2898, KassaD1, anto1994, Carmelo, Wasabi, Manu, AjejeBrazorf
310 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn