Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
sp_UserOfflineSmall Offline
41
7 aprile, 2021 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto
Prometto che appena mi dottoro parteciperò! Intanto ti ringrazio tantissimo ed in bocca al lupo a tutti i partecipanti!heart  

@terry91 E quando sarà che me lo segno? talpa Anche io ti vorrei vedere in gioco piango2

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4954
42
7 aprile, 2021 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Nuuuoooo ma io ti voglio da sempre però piango2

Comunque, per rassicurare te e tutti, il gioco è fattibilissimo dal cellulare! Al limite una prova o due è meglio farle dal pc. E anche io due anni fa quando ho partecipato lavoravo lol poi chiaro mi prendevo dei momenti per parlare con gli altri concorrenti, ma non dovete sentirvi in obbligo di fare chissà che cosa davvero hug

Cioè, di partecipare sì ovvio catecaselli  

Sushiiiiii addirittura?hug

No ma il cellulare in realtà è il problema minore.. conoscendomi so già che non potrei dedicarmici come vorrei.. mi dispiace!piango2

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14457
43
7 aprile, 2021 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

Sushiiiiii addirittura?hug

Siiii piango2 e anche Terry e i suoi dottorandi piango2

Wasabi TU POI non puoi dire di no a Sushi piango2

Freedom comes when you learn to let go

Wasabi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4145
44
7 aprile, 2021 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Chi sono io per perdermi l'occasione di scannarci a vicenda ed eliminarci uno ad uno in amicizia? ahhVai, il regolamento mi intrippa e decido di lanciarmi!

[Impossibile trovare l'immagine]

1. klyo

2. Targaryen

3. Wasabi

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.

lukeyyy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7669
45
7 aprile, 2021 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Io vi ringrazio per il tag ma i virtual non sono proprio my cup of tea (come partecipante, ma mi ritroverete sicuramente tra il pubblico party)

terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1356
46
7 aprile, 2021 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

@terry91 E quando sarà che me lo segno? talpa Anche io ti vorrei vedere in gioco piango2  

Lo vorrei sapere anche io, con sto Covid è saltato tutto: sessioni, laboratori, professori “latitanti” lmao

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
47
7 aprile, 2021 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto

Lo vorrei sapere anche io, con sto Covid è saltato tutto: sessioni, laboratori, professori “latitanti” lmao  

... ma quindi vuol dire che avrai un po' di tempo in più nelle prossime settimane chiara_png

AriannaFras
Utente

Utente
Forum Posts: 174
48
7 aprile, 2021 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Buongiorno ragazzi! Taggo un po' di nuovi utenti che potrebbero mettersi in gioco, comunque ripeto che il gioco non vi occuperà troppo, le prove sono state testate e difficilmente vi occuperanno troppo tempo poi con il fatto di essere a casa anche questo mese vi sarà semplice per voi partecipare di sera (e non ne avete l'obbligatorietà).

@Danieletw @anto1994 @elisass @mrnace @tore @bananapop_ @Moly  @Kteis @WhipAle @calacolo @Wasabi @realimev @Krispo @TEBY @L.W. @Rufus @Gegia Hadid @AriannaFras @Alpha @Davos @kisses83 @JS @Robbbbb @Stella cadente @Nea @Luka84 @cancellate account e post, grazie! @lety @loollo99 @animacarbone @Peppe26 @Rama08 @mordicchio @Spike88 @L'indovino @sadida83 @Reputation1989 @Zach @zio cle @John Lewis @Igor @shoshie90 @salvatorelaga8 @axoboom2 @Damiano @aestwestic @Raffaele @Raffa99 @SacANali @MANTV71 @cube @ale94 @antonino98 @rege @scamm @Paologotti @MariaM @Il principe delle rose rosse  @MinimalFuture @Salva 

Copiate questa lista per iscriversi:

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.  

Grazie mille per l'invito, però per via dello studio non ho molto tempo, magari quando ci saranno dei giochi in estate, quando avrò più tempo, mi farebbe piacere partecipare. Intanto per capire come funzionano i giochi qui li seguirò anche se non partecipo

terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1356
49
7 aprile, 2021 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

... ma quindi vuol dire che avrai un po' di tempo in più nelle prossime settimane chiara_png  

Non mi puoi mettere la Galiazzo così a tradimento, questo è comprare facile un concorrente sensibile come me alessandra_png

Facciamo che fra stasera e domani decido, facendo mente locale al tempo che ho e dando uno sguardo alle prove dello scorso anno per vedere se con le tempistiche è fattibile! Deal? rolleyes

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
50
7 aprile, 2021 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto

Non mi puoi mettere la Galiazzo così a tradimento, questo è comprare facile un concorrente sensibile come me alessandra_png

Facciamo che fra stasera e domani decido, facendo mente locale al tempo che ho e dando uno sguardo alle prove dello scorso anno per vedere se con le tempistiche è fattibile! Deal? rolleyes  

chiara_pngDeal chiara_png

catecaselli

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
51
7 aprile, 2021 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

Sushi che pensa di convincermi con un tag di massa milly_pngmilly_pngmilly_png

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 14581
52
7 aprile, 2021 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto

@terry91 comunque le prove saranno un po' diverse rispetto allo scorso anno, tranne qualcuna, quindi se vuoi puoi rileggere il topic dello scorso anno ma non lo usare come metro di paragone lol Comunque per lo più saranno prove sbrigative, non ci saranno prove che dureranno un giorno o più, anche per sveltire un po' i tempi chiara_png

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2394
53
7 aprile, 2021 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

E va beneee, il gioco mi incuriosisce molto, gli utenti già iscritti pure, e quindi buttiamoci

1. klyo

2. Targaryen

3. Wasabi

4. Iry8

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
54
7 aprile, 2021 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio @AriannaFras per il tag ma, devo declinare. 

I giochi qui su RH sono una di quelle cose che vorrei fare, anche per rimediare al passato hahahah. In questo momento fra progetti online e uni, non riesco proprio. 

Grazie mille e buon divertimento a tutti 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11625
55
7 aprile, 2021 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Chiamo la procura per denunciare un caso di cyberstalking chiaraf_png

Sono sicuro che il gioco partirà e farà il botto, personalmente non è manco questione di tempo ma ho la testa proprio da un'altra parte in queste settimane

In bocca al lupo a tutti clap

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3122
56
7 aprile, 2021 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio per i tag,ma neanch'io riesco proprio come tempistiche. In bocca al lupo a tutti e buon divertimento a voi laugh

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
57
7 aprile, 2021 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Io vi osservo, non ho più l'età.

Vedrei bene in gioco @mariomatt (che credo non sia ancora stato taggatomilly_png) e mi piacerebbe vedere il debutto (?) di @Oblivion., che negli YT ha dimostrato di essere competitivo e sul pezzo.

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2354
58
7 aprile, 2021 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Buongiorno ragazzi! Taggo un po' di nuovi utenti che potrebbero mettersi in gioco, comunque ripeto che il gioco non vi occuperà troppo, le prove sono state testate e difficilmente vi occuperanno troppo tempo poi con il fatto di essere a casa anche questo mese vi sarà semplice per voi partecipare di sera (e non ne avete l'obbligatorietà).

@Danieletw @anto1994 @elisass @mrnace @tore @bananapop_ @Moly  @Kteis @WhipAle @calacolo @Wasabi @realimev @Krispo @TEBY @L.W. @Rufus @Gegia Hadid @AriannaFras @Alpha @Davos @kisses83 @JS @Robbbbb @Stella cadente @Nea @Luka84 @cancellate account e post, grazie! @lety @loollo99 @animacarbone @Peppe26 @Rama08 @mordicchio @Spike88 @L'indovino @sadida83 @Reputation1989 @Zach @zio cle @John Lewis @Igor @shoshie90 @salvatorelaga8 @axoboom2 @Damiano @aestwestic @Raffaele @Raffa99 @SacANali @MANTV71 @cube @ale94 @antonino98 @rege @scamm @Paologotti @MariaM @Il principe delle rose rosse  @MinimalFuture @Salva 

Copiate questa lista per iscriversi:

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.  

mi sfugge il momento in cui sono diventato un nuovo utente mess

ad ogni modo sono purtroppo sotto laurea quindi non riesco ma auguro buon divertimento a tutti

Gegia Hadid
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 552
59
7 aprile, 2021 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Magari avere il tempo di giocare online milly_pngil mio attuale lavoro - condannato allo smart working da luglio scorso - mi drena totalmente e non ho orari fissi piango2

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
60
7 aprile, 2021 - 19:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ringrazio Sushi per il tag ma, come Juve sa, parteciperò al gioco solo nel caso in cui il conduttore dovesse riuscire a convincere Simona Ventura a prendervi parte milly_png

A parte gli scherzi, mi son ripromesso di prendermi una pausa dai virtual e poi sono davvero incasinato in questo periodo. Però vedrei bene uno dei doppelgänger di @mariomatt in gara heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, kiko13, vincy, NicksFactor, shadow, anto1994, Danieletw, nicolò, jackdol, Manu, AjejeBrazorf
752 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46188

pesca: 33007

KassaD1: 26546

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Jennifer Davis

Danc

Danc

Tulipano89

Shanel

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26762

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22776

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account