Utente
7 agosto, 2013
Utente
3 ottobre, 2017
Sushi ha detto
Nuuuoooo ma io ti voglio da sempre però
Comunque, per rassicurare te e tutti, il gioco è fattibilissimo dal cellulare! Al limite una prova o due è meglio farle dal pc. E anche io due anni fa quando ho partecipato lavoravo poi chiaro mi prendevo dei momenti per parlare con gli altri concorrenti, ma non dovete sentirvi in obbligo di fare chissà che cosa davvero
Cioè, di partecipare sì ovvio
Sushiiiiii addirittura?
No ma il cellulare in realtà è il problema minore.. conoscendomi so già che non potrei dedicarmici come vorrei.. mi dispiace!
Utente
15 febbraio, 2021
Juventino95 ha detto
Buongiorno ragazzi! Taggo un po' di nuovi utenti che potrebbero mettersi in gioco, comunque ripeto che il gioco non vi occuperà troppo, le prove sono state testate e difficilmente vi occuperanno troppo tempo poi con il fatto di essere a casa anche questo mese vi sarà semplice per voi partecipare di sera (e non ne avete l'obbligatorietà).@Danieletw @anto1994 @elisass @mrnace @tore @bananapop_ @Moly @Kteis @WhipAle @calacolo @Wasabi @realimev @Krispo @TEBY @L.W. @Rufus @Gegia Hadid @AriannaFras @Alpha @Davos @kisses83 @JS @Robbbbb @Stella cadente @Nea @Luka84 @cancellate account e post, grazie! @lety @loollo99 @animacarbone @Peppe26 @Rama08 @mordicchio @Spike88 @L'indovino @sadida83 @Reputation1989 @Zach @zio cle @John Lewis @Igor @shoshie90 @salvatorelaga8 @axoboom2 @Damiano @aestwestic @Raffaele @Raffa99 @SacANali @MANTV71 @cube @ale94 @antonino98 @rege @scamm @Paologotti @MariaM @Il principe delle rose rosse @MinimalFuture @Salva
Copiate questa lista per iscriversi:
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
Grazie mille per l'invito, però per via dello studio non ho molto tempo, magari quando ci saranno dei giochi in estate, quando avrò più tempo, mi farebbe piacere partecipare. Intanto per capire come funzionano i giochi qui li seguirò anche se non partecipo
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
... ma quindi vuol dire che avrai un po' di tempo in più nelle prossime settimane
Non mi puoi mettere la Galiazzo così a tradimento, questo è comprare facile un concorrente sensibile come me
Facciamo che fra stasera e domani decido, facendo mente locale al tempo che ho e dando uno sguardo alle prove dello scorso anno per vedere se con le tempistiche è fattibile! Deal?
Utente
7 agosto, 2013
terry91 ha detto
Non mi puoi mettere la Galiazzo così a tradimento, questo è comprare facile un concorrente sensibile come me
Facciamo che fra stasera e domani decido, facendo mente locale al tempo che ho e dando uno sguardo alle prove dello scorso anno per vedere se con le tempistiche è fattibile! Deal?
Deal
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
terry91 ha detto
@terry91 comunque le prove saranno un po' diverse rispetto allo scorso anno, tranne qualcuna, quindi se vuoi puoi rileggere il topic dello scorso anno ma non lo usare come metro di paragone Comunque per lo più saranno prove sbrigative, non ci saranno prove che dureranno un giorno o più, anche per sveltire un po' i tempi
Utente
9 gennaio, 2014
Juventino95 ha detto
Buongiorno ragazzi! Taggo un po' di nuovi utenti che potrebbero mettersi in gioco, comunque ripeto che il gioco non vi occuperà troppo, le prove sono state testate e difficilmente vi occuperanno troppo tempo poi con il fatto di essere a casa anche questo mese vi sarà semplice per voi partecipare di sera (e non ne avete l'obbligatorietà).@Danieletw @anto1994 @elisass @mrnace @tore @bananapop_ @Moly @Kteis @WhipAle @calacolo @Wasabi @realimev @Krispo @TEBY @L.W. @Rufus @Gegia Hadid @AriannaFras @Alpha @Davos @kisses83 @JS @Robbbbb @Stella cadente @Nea @Luka84 @cancellate account e post, grazie! @lety @loollo99 @animacarbone @Peppe26 @Rama08 @mordicchio @Spike88 @L'indovino @sadida83 @Reputation1989 @Zach @zio cle @John Lewis @Igor @shoshie90 @salvatorelaga8 @axoboom2 @Damiano @aestwestic @Raffaele @Raffa99 @SacANali @MANTV71 @cube @ale94 @antonino98 @rege @scamm @Paologotti @MariaM @Il principe delle rose rosse @MinimalFuture @Salva
Copiate questa lista per iscriversi:
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
mi sfugge il momento in cui sono diventato un nuovo utente
ad ogni modo sono purtroppo sotto laurea quindi non riesco ma auguro buon divertimento a tutti
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ringrazio Sushi per il tag ma, come Juve sa, parteciperò al gioco solo nel caso in cui il conduttore dovesse riuscire a convincere Simona Ventura a prendervi parte
A parte gli scherzi, mi son ripromesso di prendermi una pausa dai virtual e poi sono davvero incasinato in questo periodo. Però vedrei bene uno dei doppelgänger di @mariomatt in gara
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, vincy, NicksFactor, shadow, anto1994, Danieletw, nicolò, jackdol, Manu, AjejeBrazorf
752 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn