Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
NOMINATION
Bene ragazzi, ora è tempo di aprire le nomination che mai come ora saranno fondamentali.
Come al solito ognuno di voi dovrà farmi un nome e i due più votati andranno al ballottaggio finale dove sarà Targaryen a decidere chi eliminare. Vi ricordo che Pesca è immune e che Targa non può essere nominato in quanto stratega.
Inoltre Iry, Alabama, Alessandrino e L'indovino faranno le loro nomination palesi, quindi domani alla scadenza verranno prima rivelati i nomi e le motivazioni e poi i due nominati finali.
Avete tempo fino a domani alle ore 20:00!
@Alabama Monroe @alessandrino @Iry8 @L'indovino @Targaryen @pesca @Wasabi @Splash
13 dicembre, 2019
wow targa!! Adesso il giro di boa! Sono felicissimo per Pesca! Questa nomination se se la giocano bene (parlo soprattutto dei battitori liberi) potremmo vedere risultati sorprendenti. Spero che sul piatto d'argento questa volta non ci siano Wasabi o Indovino. Da quanto ho capito, la cupola vorrebbe fuori anche Wasabi (visto che ormai è rimasto solo lui sul fuoco).
Difendetevi e non fate per forza i battitori liberi a tutti i costi... Mio personale consiglio. Potreste uscire senza aver nemmeno combattuto per difendersi.
Utente
19 febbraio, 2018
Pikachu ha detto
I Don't Like The Vibe In The VIP
Ringraziamo le nostre ospiti speciali, le ElectroVamp (e Melrose per i suoi preziosi consigli musicali ), per averci deliziato con la loro performance!
Sto malissimo Doveva rimanere un segreto! A mia discolpa posso dire che quando venne rilasciata quella canzone ero piccolo e non sapevo cosa stavo ascoltando. Anche se comunque, chi vogliamo prendere in giro, stiamo pur sempre parlando di un pezzone trash con i controfiocchi. Il passaggio in cui cantano "like you ain't done it in ages" azzeccatissimo e qui mi fermo per non rischiare il ban immediato. Intanto penso di aver contagiato Pika e tutti i suoi amici tirandola fuori dopo qualcosa come 15 anni.
Tornando a noi: io ho smesso di commentare, ma vi seguo sempre e ogni tanto mi piace scambiare qualche opinione in privato con altri eliminati. Molto interessanti le tre preferenze del pubblico, su alcuni non ci avrei scommesso un centesimo, ma questa presa di posizione dall'esterno lascia intendere tante cose. Bella anche la prova di stasera! Una specie di riproduzione del gioco che andava di moda tempo fa Akinator a ruoli invertiti. Complimenti a Targa per la sua prima vittoria, finalmente un nome nuovo! Vediamo se adesso ci sarà questo tanto atteso colpo di scena.
Utente
8 agosto, 2013
Queste nomination potrebbero essere decisive per tanti di voi, qua si decide il destino degli ultimi round mi sa.
La scelta dello stratega ancora più importante. Targa, mio caro, ti tocca è arrivato il momento di esporsi.
Per quanto riguarda la mia top 3, ho fatto un mix tra coloro che nel mio immaginario fanno parte della cupola e chi invece è un battitore libero. Questo perché volevo da un lato premiare chi sembra avere il controllo del gioco, dall'altro proteggere chi è riuscito a cavarsela nonostante fosse in minoranza.
Utente
23 aprile, 2016
melrose. ha detto
Pikachu ha detto
I Don't Like The Vibe In The VIP
Ringraziamo le nostre ospiti speciali, le ElectroVamp (e Melrose per i suoi preziosi consigli musicali ), per averci deliziato con la loro performance!Sto malissimo Doveva rimanere un segreto! A mia discolpa posso dire che quando venne rilasciata quella canzone ero piccolo e non sapevo cosa stavo ascoltando. Anche se comunque, chi vogliamo prendere in giro, stiamo pur sempre parlando di un pezzone trash con i controfiocchi. Il passaggio in cui cantano "like you ain't done it in ages" azzeccatissimo e qui mi fermo per non rischiare il ban immediato. Intanto penso di aver contagiato Pika e tutti i suoi amici tirandola fuori dopo qualcosa come 15 anni.
Epic! Non riesco a smettere di ascoltarla
Cari Tributi, in bocca al lupo per la nomination! Scegliete bene, e che possano il coochy coochy e lo smoochy smoochy essere sempre a vostro favore! (semicit.)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, JohnnyGreg, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, AjejeBrazorf
305 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn