Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Vorrei dire di essere totalmente sorpresa dai due nomi ma non è così. Diciamo che Igor me l'aspettavo un per quanto lettk, mentre su Capo non pensavo fin da subito. Però è anche vero che ha il doppio svantaggio di essere "nuovo" alla sezione perché non partecipava in un game che richiede interazioni da anni, e poi è modSfida tosta fin da subito, non è un compito semplice per Klyo
Igor me l'aspettavo anche io mentre Capo no (pensavo alla seconda o terza nomination ). A me spiace per entrambi e non invidio Klyo
Utente
7 agosto, 2013
Sono sorpresissima dalla nomination di Capo, non me lo aspettavo per niente, leggendolo sia qui che sulla chat pensavo si salvasse tranquillamente.
Igor invece me lo aspettavo, alla fine di tutti noi 16 è il primo che si è “esposto” da subito ed ha mostrato una personalità ed un atteggiamento forte; in questi casi o va bene o va male.
Sarà dura davvero per Klyo
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Intanto che continua lo scambio sul forum, ricordo che la decisione spetterà solo ed esclusivamente a @klyo.
Klyo hai tempo fino a domani alle ore 18:00 per scegliere chi eliminare. Ti ricordo in primis di scrivere una motivazione e poi di mettere il nome dell'eliminato sotto spoiler.
@Capo Horn e @Igor avete la possibilità di fare quanto prima un appello pubblico sul forum a Klyo sul perché dovreste rimanere in gara e perché dovreste essere salvati.
13 dicembre, 2019
pesca ha detto
Nella chat e nel gioco ieri sera hai avuto forse atteggiamenti oltre lo spirito del gioco tutto qui, oppure mi viene anche da pensare che hai legato meno con molti...
hai ragione pesca, i miei 2 messaggi in chat ieri sono stati letali (non ho ancora capito quali) ma vabbe ci stadevi definire però "spirito del gioco" che regola o che animo ho infranto?
Utente
24 ottobre, 2013
Igor ha detto
ma che ho fatto? ahah
You're just being igor, The next time you hang out, you will redeem yourself (dovevi cantare see you again per convincerli a non nominarti)
Io lo davo più per scontato soltanto perché da quello che abbiamo letto è più ott come personaggio, nuovo, e sembra un favorito del pubblico (cc @Aderus)
Non ricordo se nel gioco vengono rivelate le motivazioni, probabilmente no.
Utente
7 agosto, 2013
Igor ha detto
hai ragione pesca, i miei 2 messaggi in chat ieri sono stati letali (non ho ancora capito quali) ma vabbe ci stadevi definire però "spirito del gioco" che regola o che animo ho infranto?
Non essendoci ieri in chat, causa Telegram ko, credo abbiano influito di più le tue risposte nella prova e il fatto che tu non abbia interagito molto con i concorrenti (mia opinione eh), poi ti ho detto che hai una forte personalità che mi piace
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Waves of Music, jaki2898, Danieletw, Daniele, Carmelo, Krispo, mentirosa, AjejeBrazorf
384 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn