Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
In attesa di scoprire il prossimo eliminato nonché quinto classificato, volevo fare un po' in ritardo i complimenti ad Alessandrino.
Avresti certamente meritato anche tu la finale e sei uscito in questa semifinale da protagonista dell'edizione, bravo!
In particolare ho amato il tuo approccio al diario di bordo: presente, equilibrato, determinato, molto giusto direi. Bravo
Ora attendiamo di capire cosa succederà stasera
Freedom comes when you learn to let go
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
In attesa di scoprire il prossimo eliminato nonché quinto classificato, volevo fare un po' in ritardo i complimenti ad Alessandrino.Avresti certamente meritato anche tu la finale e sei uscito in questa semifinale da protagonista dell'edizione, bravo!
In particolare ho amato il tuo approccio al diario di bordo: presente, equilibrato, determinato, molto giusto direi. Bravo
Ora attendiamo di capire cosa succederà stasera
ringrazio anche tutto il pubblico
Intanto dall'alto del mio attico nel residence degli eliminati, aspetto questo televoto con molta curiosità...
Utente
23 aprile, 2016
Ringrazio tutti per gli auguri
Voglio fare tanti complimenti ad Alessandrino! Hai sicuramente dominato il gioco, sei stato un Tributo temibile e senz'altro avresti meritato la finale. Ti ringrazio per aver partecipato, ero davvero curiosa di vederti all'opera in un gioco di strategia!
E sono contenta di aver avuto modo di conoscerti meglio dopo le nostre vicissitudini a
Complimenti anche a Pesca per aver passato la nomination
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Ultime ore per votare!I 5 tributi nel frattempo:
Juve sai che questi non sono proprio i tributi più simpatici? Non assocerei nessuno dei 5 ai distretti 1 e 2, forse un po’ Wasa ma neanche.
Comunque @BlindedByTheLight che fa sempre riferimenti HungerGameriani nei commenti con le GiF ti lovvo
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
semota ha detto
Juve sai che questi non sono proprio i tributi più simpatici? Non assocerei nessuno dei 5 ai distretti 1 e 2, forse un po’ Wasa ma neanche.Si peró a parte Peeta, il resto tra di loro sono molto amici cosa che coincide con i nostri tributi
Per il momento
Utente
7 agosto, 2013
Pikachu ha detto
Ringrazio tutti per gli auguri
Voglio fare tanti complimenti ad Alessandrino! Hai sicuramente dominato il gioco, sei stato un Tributo temibile e senz'altro avresti meritato la finale. Ti ringrazio per aver partecipato, ero davvero curiosa di vederti all'opera in un gioco di strategia!
E sono contenta di aver avuto modo di conoscerti meglio dopo le nostre vicissitudini a
Complimenti anche a Pesca per aver passato la nomination
@Pikachu
Utente
4 marzo, 2015
RISULTATI TELEVOTO
Bene ragazzi ci siamo con i risultati del televoto!
Gli sponsor hanno votato e hanno già decretato i 3 finalisti e 2 concorrenti che si giocheranno l'ultimo posto disponibile in finale!
Di seguito i risultati:
ALABAMA:
SEI A RISCHIO ELIMINAZIONE!!
IRY:
SEI IN FINALE
PESCA:
SEI IN FINALE!!
TARGA:
SEI A RISCHIO ELIMINAZIONE!
WASABI:
SEI IN FINALE!!
Utente
4 marzo, 2015
Complimenti a @Iry8, @pesca e @Wasabi che sono ufficialmente in FINALE!
Tuttavia il destino di @Alabama Monroe e @Targaryen ora è nelle vostre mani!
Avete tempo fino alle 21:50 per decidere chi eliminare fra i due, il concorrente più votato fra i due purtroppo dovrà ufficialmente abbandonare la competizione. Dapprima vi chiedo di inviarmi il nome di chi volete eliminare in privato a me e non avrete possibilità di cambiarlo. Poi vi chiamerò in topic ad uno ad uno dove scriverete la vostra motivazione e il nome di chi volete eliminare.
Buona fortuna!
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Utente
25 novembre, 2017
Urgh, che scelta tosta: paradossalmente, sono finiti a rischio i due concorrenti più sovrapponibili e, almeno per me, più criptici. Un po' mi dispiace perché uno dei due l'ho sempre messo #1-#2, ma l'ho abbassato in questo round, l'altro, invece, l'ho rivalutato al punto tale da metterlo #2 in questa classifica.
Non sapendo la modalità della finale, suppongo che la scelta ancora più tosta da fare, ma io forse intraprenderei la via più certa.
Utente
7 agosto, 2013
Innanzitutto ringrazio i Call center che mi hanno permesso di arrivare in finale.
Scelta facile per me nello scegliere tra i due:
- Alabama: Non nego che prima del gioco lo conoscevo, un piccolo motivo per il quale ho deciso di partecipare a questo gioco. Tutto perfetto fino alla volta scorsa quando ho scoperto da una persona via chat che sia lui che Iry di nascosto hanno sempre parlato male di me, e questo mi spiace perchè credevo che nel gruppo ci fosse armonia, peraltro dopo che mi ha nominata non mi ha mai più cercata, e questo mi fa capire la poca sincerità nei miei confronti.
- Targaryen: Fin da subito per me sei stato una scoperta, ti conoscevo come utente normale, ma non come Giacomo, ragazzo timido, che si espone poco, ma per bene. Ti diedi l'immunità la prima volta e lo rifarei 10000000 volte perchè te la meritavi, inoltre per me meriti molto di più di altri ( me compresa) di accedere alla finale.
Detto ciò elimino ALABAMA
Utente
4 marzo, 2015
pesca ha detto
Innanzitutto ringrazio i Call center che mi hanno permesso di arrivare in finale.Scelta facile per me nello scegliere tra i due:
- Alabama: Non nego che prima del gioco lo conoscevo, un piccolo motivo per il quale ho deciso di partecipare a questo gioco. Tutto perfetto fino alla volta scorsa quando ho scoperto da una persona via chat che sia lui che Iry di nascosto hanno sempre parlato male di me, e questo mi spiace perchè credevo che nel gruppo ci fosse armonia, peraltro dopo che mi ha nominata non mi ha mai più cercata, e questo mi fa capire la poca sincerità nei miei confronti.
- Targaryen: Fin da subito per me sei stato una scoperta, ti conoscevo come utente normale, ma non come Giacomo, ragazzo timido, che si espone poco, ma per bene. Ti diedi l'immunità la prima volta e lo rifarei 10000000 volte perchè te la meritavi, inoltre per me meriti molto di più di altri ( me compresa) di accedere alla finale.
Detto ciò elimino ALABAMA
1 voto per l'eliminazione per ALABAMA
La prossima è @Iry8
Utente
27 febbraio, 2020
Intanto ringrazio il pubblico, veramente, ci speravo tanto ma avevo deciso di non crederci finché non avessi visto. Grazie, grazie, grazie!
In questa bottom ci sono due persone straordinarie: da una parte Enrico, che conoscevo già da prima di iniziare il gioco e con cui ci siamo spronati a iscriverci; dall’altra Giacomo, che non conoscevo affatto ma che ho imparato ad apprezzare nella sua bontà veramente infinita.
Entrambi sono stati alleati preziosissimi, e senza il loro supporto non penso che sarei arrivata qui in fondo (anche psicologicamente). Una scelta fratricida, ma che avevo già messo in conto di poter essere costretta a fare in questi giorni.
Scelgo quindi di eliminare
TARGARYEN.
Jack, hai condotto il tuo gioco con la tranquillità che ti contraddistingue ma penso che, oltre a noi che ti abbiamo conosciuto in chat, anche dai tuoi interventi in topic si sia vista la tua personalità stupenda e la tua lucidità di ragionamento. Scelgo solamente di portare avanti la persona che mi ha fatto coraggio per buttarmi in questi Hunger Games, prima ancora della formazione della cupola.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Beh se dopo la mia nomination scopro che tu fai propaganda, come il tuo solito, per non farmi votare, perchè dovrei venirti a cercare?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, KassaD1, ricky777, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn