Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Wasabi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4195
sp_UserOfflineSmall Offline
1141
19 aprile, 2021 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Wasabiii.png

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9810
1142
19 aprile, 2021 - 17:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Procediamo per gradi!

Penso che Wasabi abbia fatto la scelta più giusta, con lungimiranza, salvando Alabama. Potrebbe essere un punto di svolta per il prosieguo di entrambi nel gioco. Sia che rimangano da soli, sia che da questo possa nascere qualcosa di più, chissà.

Ammetto che anche io, come altri, dopo aver visto la nomination di Alabama, mi sono spiegato in qualche modo quella di Capo nel primo turno, o meglio, l'ho letta con meno sorpresa. Ho già qualche idea su possibili alleanze che si sono formate, ma giustamente devo stare muuuuuto.

Comunque Igor direi che è meglio come parte del pubblico che come concorrente (anche per sua ammissione), con le sue provocazioni ha fatto tirare fuori delle considerazioni interessantissime ai tributi in gara e indirettamente mi aiuterà a stilare la mia top 5!chiaraf_png

---

Iry8 anche io #TeamAmélie smittenQuella colonna sonora è un capolavoro della musicaplsnot

pesca ha detto

soprattutto perchè non voglio metterci le penne a livello di UBS e ban vari. 

Avevo letto "non voglio metterci le penne USB" alessandra_png

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8268
1143
19 aprile, 2021 - 17:36

Signore e signori, oggi per voi un'offerta speciale!

Patrizia Rossetti 20/02/2018 - patriziarossettifanclub

Un utente vergine (eleonora_png) di virtual pronto a buttarsi nella fossa dei leoni!

Pechino Express 7: vincono le Signore della Tv! - pagina 109

E' stategico? Nooooooo

E' abile? Nooooooo

E' consapevole di quello che fa? Just About.

E' così random che potrebbe tirar fuori qualcosa di interessante in maniera del tutto inaspettata. 

GIF Pechino Express Patrizia Rossetti Ah | Trash Italiano

Perciò cosa state aspettando, approfittatene e votate. Solo per oggi in regalo un set personalità diverse per fargli recitare il ruolo che preferite. Affrettatevi, ciao!

Patrizia Rossetti 02-07-2015 - patriziarossettifanclub

Ringrazio Patrizia per questa piccola sponsorizzazione ! Io nel mio piccolo ce la sto mettendo tutta! Cerco di essere presente, di farmi conoscere e di espormi nel momento in cui ho qualcosa da dire. E soprattutto mi sto divertendo tantissimo. Sono curioso di vedere dove mi porterà questo percorso, spero valga anche per qualcuno di voi party

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33056
1144
19 aprile, 2021 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Vota Vota vota vota vota...

Krishoes
Utente 9xP

Utente
1145
19 aprile, 2021 - 17:50

Tributi, ma come non è nel vostro interesse fare gli appelli?alessandrac_png

Noi pubblico dobbiamo basarci anche su questi per stilare le nostre top 5, è importante non solo vincere l'immunità ma anche scampare dalle ultime posizioni. Se poi vi trovaste in fondo, senza aver fatto l'appello, è come se in parte fosse 'meritato', perché non ci avete dato spunti per salvarvi.

Diteci qualcosa di significativo per sponsorizzarvi (non dateci solo il cringe senza sostanza), saltare l'appello per me è controproducente.

Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3593
1146
19 aprile, 2021 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

È possibile avere un preventivo dei concorrenti rimasti in gara per un'idea di formulazione di top 5? Grazie

Igor
Utente PLATINO
Forum Posts: 1403
1147
19 aprile, 2021 - 18:29

Ragazzi ma volete vincere gli hunger games o la prova di creatività?talpa

Perchè alle domande di semota Wasabi scrive 2 pagine di topic e adesso che serve vendervi al pubblico fate i disegnini che non fanno ridere?sleepsleep

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 14590
1148
19 aprile, 2021 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Ex davenport70 ha detto
È possibile avere un preventivo dei concorrenti rimasti in gara per un'idea di formulazione di top 5? Grazie  

Ecco a lei:

Alabama 

Alessandrino 

BlindeBythelight

Dalaivenom

Iry8

Klyo

L'indovino

Melrose

Mrnace

Pesca

Robyfederer 

Targaryen 

Terry91

Wasabi

Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3593
1149
19 aprile, 2021 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille! 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
1150
19 aprile, 2021 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Noi pubblico dobbiamo basarci anche su questi per stilare le nostre top 5, è importante non solo vincere l'immunità ma anche scampare dalle ultime posizioni. Se poi vi trovaste in fondo, senza aver fatto l'appello, è come se in parte fosse 'meritato', perché non ci avete dato spunti per salvarvi.

Diteci qualcosa di significativo per sponsorizzarvi (non dateci solo il cringe senza sostanza), saltare l'appello per me è controproducente.  

Capisco il tuo punto di vista Kris; mi rendo conto che dal lato del pubblico un appello fatto come Dio comanda possa essere uno spunto di riflessione utile per per decidere come comporre una Top 5, soprattutto in queste fasi iniziali del gioco dove ancora non è successo molto e avete pochi elementi per giudicare. 

Dal canto mio ti dico che non sarei riuscito a costruire un appello semi-serio in cui fare promesse del tipo "sarò in grado di creare dinamiche importanti, infiammerò il topic" o cose di questo genere perché io per primo non so se sarò in grado di rispettarle. E' un gioco in costruzione dove penso che alcune cose verranno fuori man mano e anche le dinamiche che si possono innescare, così come le mie reazioni in merito non sono in grado di prevederle al momento.

La scelta di puntare su qualcosa di "leggero" nell'appello nasce dalla volontà di dire qualcosa di me senza prendermi troppo sul serio, ma lasciando tra le righe alcuni riferimenti a come sono fatto, al mio modo di giocare (pessimo probabilmente) e a come mi sto approcciando al gioco (che comunque emerge anche dalle interazioni che ci sono giornalmente in topic, nel momento in cui mi racconto o intervengo su un argomento). Sicuramente avrò sbagliato approccio ma penso sarebbe stato un appello poco veritiero se mi fossi messo li a scrivere cose di cui io per primo non ero sicuro. 

Questo gioco l'ho preso un po' come un'avventura alla cieca.. quello che verrà fuori al momento non lo so nemmeno io.. 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
1151
19 aprile, 2021 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Ema, grazie per la risposta, molto apprezzata! Questi insight sono piacevoli da leggere e ci danno ancora di più l'idea di chi siete come giocatori.

Comunque secondo me il tuo appello ci sta tutto, perché oltre a usare l'ironia (poi se mi fai i riferimenti a Tia Kofi milly_png), hai dato un'infarinatura sul tuo ruolo nel gioco fino ad ora, spiegando perché dovremmo votarti, e se a parte del pubblico piace il tuo tipo di personalità, è un appello riuscito!

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
Forum Posts: 11526
1152
19 aprile, 2021 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Ok aspettateeee che provo a fare un appello veloce che non ho molto tempo...

Siamo ancora alle battute iniziali ma almeno un pochino credo di essere riuscito ad emergere. Alabama sta giocando in solitaria? Fa parte della famigerata cupola? Vive nei sotterranei a tramare le varie strategie? È una pedina sacrificabile o è lui che tira le fila? Non si sa... e...proprio perchè non si sa VOTATEMI rofl

Vote For Your Life GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Targaryen
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7960
1153
19 aprile, 2021 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Personalmente penso che la questione appelli sia una cosa piuttosto personale.

Alcuni come me non si trovano evidentemente a loro agio nel farli. Sapevo che anche se avessi provato a fare un appello serio il risultato sarebbe stato un disastro, o ancora più probabilmente sarebbe venuto fuori qualcosa di così pessimo che non avrei avuto il coraggio di pubblicarlo.

Penso che ognuno debba contare sulle cartucce che ha a disposizione, io preferisco provare a farmi conoscere nelle risposte ai talk o commentando il gioco quando ci sarà da commentare qualcosa che mi riguarda in prima persona.

Ovviamente questo non vuol dire che gli appelli sono inutili ma semplicemente che ho preferito non farli perché sapevo che non sarebbe servito ad aiutarmi e consapevole del fatto che, soprattutto in caso di indecisione, voi del pubblico potrete tenere in considerazione questo aspetto.

terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1357
1154
19 aprile, 2021 - 19:34

Krishoes ha detto

Non sono una persona a cui piace fare appelli, preferisco piacere o non piacere alle persone per quello che dico (ho risposto a tutti i talk, sempre molto interessanti che tirano fuori una parte di noi) e faccio durante il gioco, senza un momento dedicato al perché voglio rimanere. L’appello non è un momento spontaneo ed io vivo di spontaneità (forze pure troppa!!!).

Poi secondo me alcune gif/non appelli dicono comunque qualcosa di noi, quindi chi vuole capire capisca. Son comunque lati della nostra persona e personalità.

Wasabi
Utente 4xP

Utente
1155
19 aprile, 2021 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
Ragazzi ma volete vincere gli hunger games o la prova di creatività?talpa

Perchè alle domande di semota Wasabi scrive 2 pagine di topic e adesso che serve vendervi al pubblico fate i disegnini che non fanno ridere?sleepsleep  

Allora forse è il caso di darci noi concorrenti in primis e chi commenta come l'esempio soprammenzionato, un generale:

b-e.gif

Nel gruppo si è semplicemente pensato che fare un appello "accuorato" in queste fasi iniziali del gioco fosse un filino forzato. Senza contare che alcuni magari non amano sentirsi "obbligati" a farlo e che, dal nostro punto di vista, è anche interessante sapere come potremmo essere percepiti da fuori per quello che abbiamo (o non) fatto vedere senza influenzarvi oltre.

Detto questo, ovviamente non ho problemi ad argomentare la mia "prova di creatività" - anche se, magari erroneamente, nella mia testa era già abbastanza esplicativa:

Il motivo per il quale il pubblico dovrebbe salvarmi è che in queste prime due puntate penso di aver giocato in maniera abbastanza coraggiosa. Non mi sono tirato indietro nel cercare di vincere le prove, mi sono esposto quando l'ho ritenuto opportuno, ed ho eliminato - nonostante il rischio di divenire impopolare - un concorrente amato all'esterno ma facilmente spendibile come "specchietto per le allodole" in future nomination (con la speranza che questo serva ad accendere la gara facendoci esporre di più). Chiaramente queste scelte, sommate a numerose frecciatine arrivate dai diari, non mi fanno stare tranquillissimo per le prossime votazioni. Potrei sfangarmela se ci fosse questa famigerata faida tra "cupole" avversarie, come potrei divenire "bersaglio facile" se la maggior parte degli utenti fosse ancora libera da vincoli. Di questo, onesamente, benché abbia delle sensazioni, ancora non posso esserne certo! Nel dubbio, vi chiedo di salvarmi perché  è il mio primo gioco virtuale e mi sto dannatamente divertendo a scoprire un mondo del quale ignoravo l'esistenza... Ma, soprattutto, perché non mi accontento di uscire con il solo "onore di porcellana" di una prova vinta e, qualora succedeesse a breve, vorrei lasciare una traccia del mio passaggio - non dico tanto, ma almeno - un filino meno sterile e gratuita di chi mi ha preceduto.

partyGrazie!party

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2394
1156
19 aprile, 2021 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Hai ragione Kri, ma alla fine io le cose che dovevo e potevo dire nel mio appello penso di averle dette nelle ultime tre righe! Forse avrei potuto usare un maggior numero di parole per esprimerlo, ma alla fine il concetto rimane quello, e ho preferito non dilungarmi più di tanto.

Mi rifaccio anche a quello che ha detto alessandrino, ovvero che sarebbe un po' inutile fare promesse di quello che faremo o non faremo nel corso del gioco, perché stiamo entrando proprio ora nel vivo ed è difficile capire in che modo mi muoverò. Abbiamo sicuramente più certezze di voi pubblico, e forse iniziano a prendere forma i primi sospetti, ma sospetti rimangono!

Per quanto mi riguarda, mi sto molto divertendo in questo virtual e spero di aver suscitato la vostra curiosità tramite gli interventi in topic, dove cerco di essere presente e rispondere a eventuali domande o provocazioni, commentare i diari che mi sembrano interessanti, e farmi conoscere attraverso i vari talk, sempre senza prendermi troppo sul serio ma anche determinata a farmi valere in qualche modo!

Igor
Utente PLATINO
Forum Posts: 1403
1157
19 aprile, 2021 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Allora forse è il caso di darci noi concorrenti in primis e chi commenta come l'esempio soprammenzionato, un generale:

Nel gruppo si è semplicemente pensato che fare un appello "accuorato" in queste fasi iniziali del gioco fosse un filino forzato. Senza contare che alcuni magari non amano sentirsi "obbligati" a farlo e che, dal nostro punto di vista, è anche interessante sapere come potremmo essere percepiti da fuori per quello che abbiamo (o non) fatto vedere senza influenzarvi oltre.

Detto questo, ovviamente non ho problemi ad argomentare la mia "prova di creatività" - anche se, magari erroneamente, nella mia testa era già abbastanza esplicativa:

Il motivo per il quale il pubblico dovrebbe salvarmi è che in queste prime due puntate penso di aver giocato in maniera abbastanza coraggiosa. Non mi sono tirato indietro nel cercare di vincere le prove, mi sono esposto quando l'ho ritenuto opportuno, ed ho eliminato - nonostante il rischio di divenire impopolare - un concorrente amato all'esterno ma facilmente spendibile come "specchietto per le allodole" in future nomination (con la speranza che questo serva ad accendere la gara facendoci esporre di più). Chiaramente queste scelte, sommate a numerose frecciatine arrivate dai diari, non mi fanno stare tranquillissimo per le prossime votazioni. Potrei sfangarmela se ci fosse questa famigerata faida tra "cupole" avversarie, come potrei divenire "bersaglio facile" se la maggior parte degli utenti fosse ancora libera da vincoli. Di questo, onesamente, benché abbia delle sensazioni, ancora non posso esserne certo! Nel dubbio, vi chiedo di salvarmi perché  è il mio primo gioco virtuale e mi sto dannatamente divertendo a scoprire un mondo del quale ignoravo l'esistenza... Ma, soprattutto, perché non mi accontento di uscire con il solo "onore di porcellana" di una prova vinta e, qualora succedeesse a breve, vorrei lasciare una traccia del mio passaggio - non dico tanto, ma almeno - un filino meno sterile e gratuita di chi mi ha preceduto.

partyGrazie!party

Non siete nemmeno obbligati a rispondere a Semota, ma siete sempre in prima linea a rispondere (anche alle 2 di notte) alle sue domande in modo anche molto prolisso. Quindi vi giuro che non riesco a trovare il senso di questa scelta. Adesso che dovete parlare a tutti gli sponsor, vi tirate indietro e dite che "non è necessario" (soprattutto gente a cui delle risposte che date a semota non è che importi tanto diciamocelo)

Fatto sta che credo tu sia un gran paraventino :::)
Hai voluto fare il simpaticone per non fare la figura dell'out of the box con il gruppo ma ti sei subito ricreduto, hai capito fosse una scelta cringe e inutile come quelle dei tuoi compagni e hai scritto qualcosa di decente 🙂 Sei molto furbo ma ti ho già sgamato da molto.

Adesso aspettiamo gli altri, se non volete che Wasabi diventi immune per la seconda volta e faccia affossare di nuovo i piani della cupola vi conviene lavorareeeee

Wasabi
Utente 4xP

Utente
1158
19 aprile, 2021 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Non siete nemmeno obbligati a rispondere a Semota, ma siete sempre in prima linea a rispondere (anche alle 2 di notte) alle sue domande in modo anche molto prolisso. Quindi vi giuro che non riesco a trovare il senso di questa scelta. Adesso che dovete parlare a tutti gli sponsor, vi tirate indietro e dite che "non è necessario" (soprattutto gente a cui delle risposte che date a semota non è che importi tanto diciamocelo)

Fatto sta che credo tu sia un gran paraventino :::)
Hai voluto fare il simpaticone per non fare la figura dell'out of the box con il gruppo ma ti sei subito ricreduto, hai capito fosse una scelta cringe e inutile come quelle dei tuoi compagni e hai scritto qualcosa di decente 🙂 Sei molto furbo ma ti ho già sgamato da molto.

Adesso aspettiamo gli altri, se non volete che Wasabi diventi immune per la seconda volta e faccia affossare di nuovo i piani della cupola vi conviene lavorareeeee  

Corro ad aggiungere "Paraventino :::)" e "furbo sgamato" nella mia bio! Grazie per darmi questi meravigliosi contributi, li voglio incisi nella mia lapide rip

Comunque oh, sai che su una cosa ci hai preso? E' vero, non ho voluto fare lo "out of the box" con il gruppo anche se non avrei avuto problemi a partire direttamente con l'appello. Sai, incredibilmente esiste anche qualcuno capace di raccontarsi e provare a farsi conoscere senza bisogno di giocare a fare il "diverso" dagli altri per farsi mettere la medaglietta al petto! 

Abilità del quale, di contro, tu hai avuto modo di dare sfoggio. Quindi mmmh, per trovare un po di cringe credo che dovresti iniziare a guardar bene nelle tue tasche.

Mi uccide comunque l'appello finale alla cupola (della quale, per tuo mattiniero pensiero, farei parte anche io - così per ricordartelo) di "lavorareeeee"! Che aggiungere dunque:

buon-lavoro.gif

alessandrino
Utente 8xP

Utente
1159
19 aprile, 2021 - 20:44

Igor ha detto

Certo perché basarsi su un unico appello in cui potrei anche dire castronerie inventate sul momento a favore di pubblico per gonfiare un po' il personaggio è l'unico metro di giudizio da tenere in considerazione. Il concorrente/persona può venir fuori in diverse situazioni. Un commento scritto al momento giusto può risultare molto più efficace di un appello in cui dico "merito di essere immune perché ho voglia di vincere, perché mi sto impegnando, ecc. ecc." o di un post in cui racconto la mia vita. Penso che tutto influisca nella costruzione del tifo del pubblico verso un determinato concorrente. Se il pubblico mi trova noioso e poco interessante non sarà un appello accorato a fargli cambiare idea. Allo stesso modo se il pubblico mi ha trovato on point in tante occasioni ma considera il mio appello un meh gigantesco, probabilmente deciderà di salvarmi lo stesso. Attenzione, non svaluto l'importanza di un appello, dico solo che tutto è fondamentale, anche i racconti personali. 

Se poi consideri inutili le risposte date ai talk di Semota perché eri il primo poco interessato a darle e a raccontarti, questo è un altro conto. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
1160
19 aprile, 2021 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Io personalmente sono molto in difficoltà a stilare le mie preferenze basandomi solo su quello visto fin’ora. In un gioco incidono molte cose tra cui il lato social che permette ad esempio di non ricevere nomination, il lato strategico che ti fa compiere qualche mossa importante che cambia gli equilibri e il lato “intrattenimento”.

Al momento del primo non sappiamo quasi niente perché voi tra di voi interagite in chat (tranne recentemente un piccolo scambio tra Blinded e Terry sullo sport) quindi non ho idea di chi sia più vicino a chi o chi sia più likeable da dire stia facendo un bel gioco social (che attenzione non vuol dire stia fingendo per farsi piacere ma semplicemente che è una cosa che gli viene bene). Alle mie domande rispondete in modo “passivo”, tranne mrnace non c’è una vostra iniziativa (se il fatto che le faccia io vi ha adagiato smetto così ve le fate voi). Non penso abbiate già parlato di tutto in chat quindi presumo vi venga da dire “oh pure tu?” o “sai che io invece...” quando leggete un altro commento. Non so se lo scrivete in chat ma perché non scriverlo qua visto che lo si legge qua? Al momento su questo punto sappiamo solo che Robyfederer sembra essere apprezzata da più persone (dalla domanda del weekend) ma qua in topic si è vista poco.

Sul lato strategico possiamo basarci solo sulle scelte dei due strateghi in modo oggettivo e sui diari che però possono dire tutto e il contrario di tutto e sulle vostre risposte a questi. Che comunque sono state poche se togliamo quelli che coinvolgevano Igor.

Sul lato dell’intrattenimento non mi pare ci siano dinamiche che non siano nate da Igor, si chi vi era coinvolto ha risposto ma senza lui non ci si sarebbe esposti probabilmente.

Leggendo cast e schede mi aspettavo un mood tranquillo e questo quindi ci sta perché ognuno gioca a suo modo. In vari avete scritto che rispondete se siete presi in causa o comunque per “difendervi” ma potreste farvi vedere anche per altro. Il topic del gioco non deve essere solo il posto dei talk (se no apro topic nel forum per ogni domanda e rispondete là) e dei battibecchi ma il luogo in cui interagire.
Il gioco è all’inizio ma la percezione iniziale è importante per la visione che ha il pubblico.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
306 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46279

pesca: 33056

KassaD1: 26574

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Nand Lal

alann

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26797

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22798

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account