Utente
27 febbraio, 2020
semota ha detto
Ahahaha anche io! Davvero bravissimo! Alla fine iry8 era giusto il motivo per cui lo avevi scelto in squadra
Mannaggia a me Ma bravissimo Ema!!!! Un fulmine davvero!
Prova fantasticaaaaaaaa, veramente mi sono divertita un sacco sia nella parte di gruppo iniziale sia in quella successiva... a parte che ho sempre iniziato eliminando i dati che invece mi servivano
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Bene ragazzi, come sapete è stato aperto un televoto che è stato chiuso poche ore fa che ha decretato una classifica.
Ora contatterò in privato la persona più votata che dovrà scegliere sempre in privato se prendersi l'immunità o prendersi il potere misterioso (che verrà rivelato solo a lei).
Nel caso scegliesse l'immunità verrà rivelata qui in topic, altrimenti verrà rivelato il secondo più votato che si prenderà l'immunità di default.
La persona in questione avrà solo 10 minuti per pensarci e ricordo che la persona vincitrice dell'immunità avrà un'altra decisione importante da prendere.
Banned
8 aprile, 2021
Iry8 ha detto
semota ha detto
Ahahaha anche io! Davvero bravissimo! Alla fine iry8 era giusto il motivo per cui lo avevi scelto in squadraMannaggia a me Ma bravissimo Ema!!!! Un fulmine davvero!
Prova fantasticaaaaaaaa, veramente mi sono divertita un sacco sia nella parte di gruppo iniziale sia in quella successiva... a parte che ho sempre iniziato eliminando i dati che invece mi servivano
Siii molto bella come prova!!!!
Utente
7 aprile, 2018
Complimenti alla squadra vincitrice e al nuovo stratega @alessandrino
Ho aspettato che finissero la prova per comunicare a conduttori e sponsor che il pensiero di Wasabi non è solo un pensiero di Wasabi, ma parecchi membri della squadra -me compreso ovviamente- hanno storto il naso per il punto sulla defenestrazione.
Ciò detto, rispettiamo le decisioni prese e andiamo avanti!
Utente
16 gennaio, 2021
L'indovino ha detto
Complimenti alla squadra vincitrice e al nuovo stratega alessandrino
Ho aspettato che finissero la prova per comunicare a conduttori e sponsor che il pensiero di Wasabi non è solo un pensiero di Wasabi, ma parecchi membri della squadra -me compreso ovviamente- hanno storto il naso per il punto sulla defenestrazione.
Ciò detto, rispettiamo le decisioni prese e andiamo avanti!
Molto interessante perché volevo proprio chiedervi chi di voi si è dissociat*
Utente
7 agosto, 2013
Grazie a tutt* Io che vinco una prova di velocità era l'ultima cosa che potevo aspettarmi in questo gioco
Complimentoni innanzi tutto al team Casi Umani! Il risultato ottenuto nella prima manche è stato frutto di una gran gioco di squadra.
Per la manche individuale non avevo grosse aspettative visto che solitamente la mia linea internet è lentissima questa volta mi è andata bene e la tecnica di copincollare le risposte è stata fondamentale
Complimenti a Sushi per la prova, è stata divertentissima e ben gestita
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Bene ragazzi, il vostro concorrente preferito ha deciso e ha scelto di prendersi:
L'IMMUNITÀ
Quindi il concorrente più votato di questo round è stato:
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi va tutto benissimo, sono serenissimo e serenamente vi rispondo che:
_ La Peste giusta era quella di Giustiniano, in quanto l'altra era generica come Morte Nera
_ Avevate entrambi già detto che si trattava di Defenestrazione di Praga, era giusto e assodato, vi ho chiesto di specificare a quale delle tre ci si riferiva e i primi che l'hanno fatto sono I casi umani, tutto qui. Poi sì, il post dell'altra squadra non sarebbe stato comunque valido in quanto era il quarto, ma questo è ininfluente.
Ora concentriamoci sul televoto 🙂
Freedom comes when you learn to let go
Utente
30 agosto, 2018
Sushi ha detto
Ragazzi va tutto benissimo, sono serenissimo e serenamente vi rispondo che:_ La Peste giusta era quella di Giustiniano, in quanto l'altra era generica come Morte Nera
_ Avevate entrambi già detto che si trattava di Defenestrazione di Praga, era giusto e assodato, vi ho chiesto di specificare a quale delle tre ci si riferiva e i primi che l'hanno fatto sono I casi umani, tutto qui. Poi sì, il post dell'altra squadra non sarebbe stato comunque valido in quanto era il quarto, ma questo è ininfluente.
Ora concentriamoci sul televoto 🙂
Accettiamo e portiamo a casa con riserva
Il Brasile colpisce ancora
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, bugiolli, Alessandra92, Gennz, KassaD1, Danieletw, Daniele, Gabbo, Krispo, kikketta, AjejeBrazorf
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn