Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
*Ovviamente non c'è stato nessun voto dal Brasile* (Commento ironico )
Bene quindi dopo contatterò il secondo più votato per dargli il potere misterioso di cui ne è a conoscenza solo Klyo (del potere, non del concorrente).
Complimenti a Klyo quindi che sarà immune per questo round, come scritto dovrai tra poco prendere un'altra importante decisione ma prima vi rivelerò in ordine casuale le 3 persone meno votate e chi quindi partiranno con una nomination in più nel terzo round.
Il primo meno votato è:
Il secondo meno votato è:
Il terzo meno votato è:
Utente
4 marzo, 2015
Bene ragazzi ora passiamo alla decisione dell'immune @klyo!
Questa sera avrai un'altra importante decisione da prendere, potrai decidere di regalare un'altra immunità ad uno qualsiasi dei concorrenti oppure lasciare le cose così come sono, a tua discrezionalità.
Hai tempo 15 minuti per pensarci e poi mi comunicherai il nome in privato. Poi sarai tu stessa a comunicare qui in topic la tua decisione con motivazione
Utente
7 febbraio, 2018
Juventino95 ha detto
Bene ragazzi ora passiamo alla decisione dell'immune @klyo!Questa sera avrai un'altra importante decisione da prendere, potrai decidere di regalare un'altra immunità ad uno qualsiasi dei concorrenti oppure lasciare le cose così come sono, a tua discrezionalità.
Hai tempo 15 minuti per pensarci e poi mi comunicherai il nome in privato. Poi sarai tu stessa a comunicare qui in topic la tua decisione con motivazione
Utente
17 marzo, 2019
Ecco la mia decisione.
Decido di regalare un'altra immunità: non mi baso su chissà quali strategie o giudizi, voglio semplicemente salvare la persona con cui fino a questo momento mi sto trovando più a mio agio.
Il tributo è
TERRY91
Utente
4 marzo, 2015
NOMINATION
Bene ragazzi questa serata lunghissima è finita ma purtroppo il gioco continua ed apro ufficialmente le nomination.
Vi ricordo come al solito un nome a testa e i due più votati andranno al ballottaggio dove sarà Alessandrino a decidere chi eliminare.
Vi ricordo che Alessandrino, Klyo e Terry sono immuni e che Mrnace, Dalaivenom e Robyfederer partiranno con una nomination in più.
Avete tempo fino a domani sera alle 21:00! Buonanotte
13 dicembre, 2019
klyo ha detto
Ecco la mia decisione.Decido di regalare un'altra immunità: non mi baso su chissà quali strategie o giudizi, voglio semplicemente salvare la persona con cui fino a questo momento mi sto trovando più a mio agio.
Il tributo è
TERRY91
Aiuto le donne si stanno riprendendo tutto quello che gli spetta Adesso attaccate di brutto
Mr Nace e Roby in. bottom? Io lo dicevo che i talk fossero noioooosiiiiiiiiiiiii e non li leggesse nessunooo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
BlindedByTheLight ha detto
sono un po' sconvolta dalla bottom 3. Specialmente di non leggere il mio nomeA parte ringraziare ovviamente gli sponsor adorati.
Qualcuno vuole magari palesare quali criteri ha usato x stilare la propria classifica? Niente obblighi
Io mi sono basata su quello che vedo in topic e ho preferito premiare i tributi che penso siano, per ora, più interessanti. Non mi sono basata sulle robe personali ma a livello di gioco. Non so se posso anche dire la mia classifica o @Gennz mi sgrida.
Uno della bottom era nella mia top5 comunque
Utente
16 gennaio, 2021
BlindedByTheLight ha detto
Qualcuno vuole magari palesare quali criteri ha usato x stilare la propria classifica? Niente obblighi
Io ho votato le cinque persone che volevo vedere in qualche modo più esposte e coinvolte, perché hanno dato degli insights interessanti a mio parere anche oltre le richieste esplicite.
Specifico anche che ho le idee ulteriormente più chiare se considero l’atteggiamento avuto durante la prova di stasera.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, bugiolli, Alessandra92, Gennz, KassaD1, Danieletw, Daniele, Gabbo, Krispo, raffaella, kikketta, AjejeBrazorf
325 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn