Utente
17 marzo, 2019
Oddio intervengo nel bel mezzo di un dramma sentimentale... Mi spiace ragazzi
Detto questo, ho compreso il ragionamento di Wasa e in accordo abbiamo deciso di giocarcela tutto qui.
Entrambi ci sentiamo a rischio, quindi non abbiamo trovato il senso di regalarci a vicenda un’immunità così importante.
Sto già preparando le querele da inviare a Vittorio in caso di nomination scherzo ovviamente
13 dicembre, 2019
Dalaivenom ha detto
Io non ho friendzonato nessuno. Le cose non nascono in 3 giorni... Ho semplicemente dato una apertura alla cosa, mi sono sbagliato. amen
si ma non ho capito "cosa volevi in cambio" cioè gli hai regalato l'immunità...potevi non dargliela..? o la volevi tu? Tanto vale nessuno
Utente
7 agosto, 2013
pesca ha detto
La conversazione con Targa è durata poco e nulla. Ho subito spiegato a lui che mi faceva piacere vederlo immune e che se la sarebbe meritata molto più di me. Con questo vada come vada non me ne pento
Ma in che senso @pesca ? Ti vediamo poco in topic e leggiamo questo. Non capisco se è una “strategia” per non esporti troppo o se non hai tempo di dedicarti molto al gioco in questo periodo.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Igor ha detto
ma alabama lo citofoniamo invece? pronto? Ci sei?
Ma tu non chiudi mai il becco? Vai a nanna che è tardi
È stato deciso di comune accordo il nome di Iry perchè, dopo l'intervista di Roby e uno dei diari dedicatole, si è vista esposta e quindi abbiamo pensato potesse rischiare la nomination. O almeno lei si è sentita in pericolo, io un po' di meno e così è stato deciso. L'idea poteva anche quella di non darla a nessuno, ma avevamo poco tempo e a istinto abbiamo preso questa decisione.
Utente
7 febbraio, 2018
Recupero soltanto adesso prova e post prova, complimenti alessandrino
Scelte molto interessanti
Dalaivenom io non ho ben chiara la situazione, tu hai proposto l'immunità a Nace e lui ha accettato subito? Ti aspettavi un minimo di cedimento da parte sua che invece non c'è stato e per questo ci sei rimasto male?
Se vuoi spiega meglio
Utente
25 novembre, 2017
semota ha detto
Ma in che senso @pesca ? Ti vediamo poco in topic e leggiamo questo. Non capisco se è una “strategia” per non esporti troppo o se non hai tempo di dedicarti molto al gioco in questo periodo.
Posso dire che a me non sorprende per niente? Conoscendola un pochino, avrei giocato casa sul fatto che l'avrebbe ceduta senza sentire ragioni.
13 dicembre, 2019
Alabama Monroe ha detto
Ma tu non chiudi mai il becco? Vai a nanna che è tardi
È stato deciso di comune accordo il nome di Iry perchè, dopo l'intervista di Roby e uno dei diari dedicatole, si è vista esposta e quindi abbiamo pensato potesse rischiare la nomination. O almeno lei si è sentita in pericolo, io un po' di meno e così è stato deciso. L'idea poteva anche quella di non darla a nessuno, ma avevamo poco tempo e a istinto abbiamo preso questa decisione.
Utente
2 settembre, 2020
Igor ha detto
Wasabi ha detto
"Se saranno nomination di coppia ed il gruppo decidesse di votare me e Chiara (entrambe ex strateghi), avrei una possibilità al 50% di tentare Alessandrino a non eliminarmi. Sarebbe stato molto più rischioso prendere un concorrente meno esposto e concedere allo stratega attuale la possibilità di eliminarmi perché "potenzialmente temibile" - cit. Schede di presentazioni e diari "
puoi spiegare anche a chi, come me, non capisce niente?
Con piacere Igor, riformulo:
Credevo che con la scelta di coppia, si creassero coppie di "Nominabili".
Esempio > la coppia di Marco e MrNace poteva nominare la coppia Wasabi - Chiara.
In questo modo, se fossi finito in nomination, ed Alessandrino avesse dovuto scegliere chi eliminare, si trovava davanti due ex-strateghi. Ed io avrei avuto una chance di salvarmi.
Se invece finivo in coppia con un concorrente meno esposto e poi andavo in nomination, allora per Alessandrino sarebbe stato un assist per eliminarmi.
Is it italian enough?
Ho il cervello che è fuso di lamantini e aquile pelate, abbiate pietà
13 dicembre, 2019
Wasabi ha detto
Con piacere Igor, riformulo:
Credevo che con la scelta di coppia, si creassero coppie di "Nominabili".
Esempio > la coppia di Marco e MrNace poteva nominare la coppia Wasabi - Chiara.
In questo modo, se fossi finito in nomination, ed Alessandrino avesse dovuto scegliere chi eliminare, si trovava davanti due ex-strateghi. Ed io avrei avuto una chance di salvarmi.
Se invece finivo in coppia con un concorrente meno esposto e poi andavo in nomination, allora per Alessandrino sarebbe stato un assist per eliminarmi.
Is it italian enough?
Ho il cervello che è fuso di lamantini e aquile pelate, abbiate pietà
con(torto), ma chiaro
Utente
7 agosto, 2013
Igor ha detto
puoi spiegare anche a chi, come me, non capisce niente?
Penso intenda che ritenendosi vicendevolmente forti conviene ad entrambi tenersi l’altro come possibile avversario in una nomination per giocarsela alla pari. Mentre togliendo uno dei due aumentavano le possibilità di finire con persone ipoteticamente deboli e quindi la propria eliminazione.
Banned
8 aprile, 2021
Igor ha detto
Dalaivenom ha detto
Io non ho friendzonato nessuno. Le cose non nascono in 3 giorni... Ho semplicemente dato una apertura alla cosa, mi sono sbagliato. amen
si ma non ho capito "cosa volevi in cambio" cioè gli hai regalato l'immunità...potevi non dargliela..? o la volevi tu? Tanto vale nessuno
No ci sono solo rimasto male, sai quando pensi che uno ci tenga un minimo a te, non credo che ti scriva
" Allora io mi salverei, te lo dico francamente ''
IO lo avrei salvato a priori, ma non avrei mai scritto una frase del genere, che francamente mi ha fatto capire quanto ci ''tiene'' a me.
Now it's all clearer to me
13 dicembre, 2019
Dalaivenom ha detto
No ci sono solo rimasto male, sai quando pensi che uno ci tenga un minimo a te, non credo che ti scriva
IO lo avrei salvato a priori, ma non avrei mai scritto una frase del genere, che francamente mi ha fatto capire quanto ci ''tiene'' a me.
ok ok ma ricorda che è un gioco non un dating show
Utente
2 settembre, 2020
klyo ha detto
Oddio intervengo nel bel mezzo di un dramma sentimentale... Mi spiace ragazziDetto questo, ho compreso il ragionamento di Wasa e in accordo abbiamo deciso di giocarcela tutto qui.
Entrambi ci sentiamo a rischio, quindi non abbiamo trovato il senso di regalarci a vicenda un’immunità così importante.
Sto già preparando le querele da inviare a Vittorio in caso di nomination scherzo ovviamente
Più che altro ho evocato il fantasma di Kylocal chiamandoti Kylo per tutta la serata. Ecco perché non risucivo a taggarti nemmeno ieri che volevo rispondere al tuo commento sul talk di semota. Chiedo pubblica ammenda e accetto querele!
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Posso dire che a me non sorprende per niente? Conoscendola un pochino, avrei giocato casa sul fatto che l'avrebbe ceduta senza sentire ragioni.
Ma anche a me non stupisce la scelta, solo che mi spiace pesca si veda poco in generale perché so può dare molto. Poi ripeto che può anche essere una scelta e magari su telegram è diversa (leggendo anche qualche diario).
Utente
7 febbraio, 2018
Dalaivenom ha detto
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Concordo, stessa opinione.
Cosi a occhio, tutte le coppie hanno fatto la scelta giusta (o mi ha convinto la spiegazione). Piu contorti nace e dalai ma vabbè, sorvolo.
Forse terry poteva accettare l'immunità, melrose mi sembra più forte di quanto crediamo, in fondo ha battuto Robyf.
Utente
30 agosto, 2018
mrnace ha detto
Io ho scelto su consiglio della mia nuova guru. A pag. 67 prenditi l'immunità se ti spetta. Così ho fatto.
Si ma ste perle della guru mica le dispensi è. Intanto preparo il mezzo che qui la faccenda s'infittisce AAA cercasi futuro Alberto Castagna.
Recupero la domanda di @shadow paura concreta mi unisco al clan delle 🐍 sopporto solo Stefania Orlando. Irrazionale ho la fobia di soffocare, credo di averla inconsciamente da sempre ma si è accentuata dopo un paio di situazioni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, NicksFactor, rege, Olimpico85, KassaD1, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Stefano85, Going19
267 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn