Banned
7 agosto, 2013
xello ha detto
LE CONFESSIONI - PARTE 1
* Trovo stucchevoli i post stile Fox Retrò di Stefy87. Che l'avete presa a fare a far l'opi?
Ciao BertoBarto
* Stefy87 è già diva di suo. Con questo nuovo gioco ormai si sente come Ambra con tutte le ragazzette intorno...
Siete voi che mi rendete tale. GIURAH!
* Fossi etero stefy87 sarebbe esattamente il tipo di donna per la quale impazzirei.
Beh essendo disinteressato questo è un gran complimento. Grazie <3
* Il cast di questo gioco è veramente moscio. Mi ricorderò solo di Shadow che ci proverebbe anche con un muro e di Stefy che si lamenta perché non può vedere chi l'ha visto.
Dillo a Xello che piazzare il gioco di mercoledì è stata una crudeltà
* Ultimamente il mio sogno erotico ricorrente è andare a fare shopping da Zara con l'opinionista Stefania mentre in sottofondo ci accompagna Montagne Verdi di Marcella Bella.
Dai, non è un sogno così irrealizzabile. Se vuoi ti ci accompagno a far shopping. Però Zara non la frequento molto e di Marcella durante gli acquisti suona meglio Fa Chic.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Stefy87 ha detto
xello ha detto
LE CONFESSIONI - PARTE 1
* Trovo stucchevoli i post stile Fox Retrò di Stefy87. Che l'avete presa a fare a far l'opi?
Ciao BertoBarto
TIGGIURO che a questo giro non ho mandato nemmeno una confessione. Appena ho letto questa confessione però ho pensato subito a come discolparmi perché ero sicuro che avresti sospettato di me
Giuro sulla Bonny.
Utente
30 giugno, 2016
scio16 ha detto
BertoBarto ha detto
Intanto, in privato, io e Gabriele stiamo affrontando in privato l'argomento più importante di tutti: i rispettivi personaggi preferiti di Game of Thrones.Ovviamente THE QUEEN!
Ho ancora la canzone iniziale della 6x10 in testa. Sarà la mia colonna sonora dei momenti tragici.
La amo.
Banned
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Stefy87 ha detto
xello ha detto
LE CONFESSIONI - PARTE 1
Ciao BertoBartoTIGGIURO che a questo giro non ho mandato nemmeno una confessione. Appena ho letto questa confessione però ho pensato subito a come discolparmi perché ero sicuro che avresti sospettato di me
Giuro sulla Bonny.
Va bene, ci credo. Speriamo non sia L'Ultima Bugia.
Allora sarà Ouro
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
scio16 ha detto
Le confessioni sono diventate un modo per dire cose brutte alla gente senza dare possibilità di risposta?Ma voi sì che siete forti!
Shadow ma i muri li preferisci in cemento armato o in foratelle?
Per quanto mi riguarda non c'è nessun problema, anzi mi hanno fatto pure parecchio ridere.
Ci sarebbe da chiedersi come mai più della metà dei commenti siano sull'opinionista. In teoria non dovrei essere io ad attirare commenti ma i ragazzi, però torniamo sempre al discorso del c'è chi può e chi non può..
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
* Cé fatemi capire, c'è Alessandro che ci prova con Vincenzo che ci prova con Ivan che ci prova con Giorgio che ci prova con Alfio. Poi c'è Pupi87 che ci prova anche con Clara, Heidi, suo nonno e tutte le caprette.
E Peter, che è tipo il più sexy di tutta la serie, no?
Ma poi con chi? Con @Shadow85 che non mi risponde nè su Facebook nè via mp? @Coeur con il quale parliamo di pokemon? @Cassa e @Forrest con i quali condivido cose da molto prima di HH?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Gennz, Olimpico85, calacolo, shadow, Princess Carolyn, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Manu, AjejeBrazorf
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn