Paternoster ha detto
Di una cosa ti devo ringraziare: da quando ti leggo, faccio a meno della mia tisana notturna.
Mi spiace vedere che sei l'unico opinionista che per farsi notare e per farsi una personalità ha dovuto diventare quello che se ne esce continuamente con cattiverie gratuite. Della serie "non sono maleducato e senza tatto, ho carattere!". Mi spiace.
A Gemelle de Vivo mess.
Utente
7 agosto, 2013
La curiosità più alta ce l'ho per la cena di Gabriele e FrancyBee e per come si inserirà Enrico nelle dinamiche, perché mi sembra uno interessante!
Sulla polemica fra Maternoster e Foby non ho ben capito, è vero che il primo forse un po' esagera ma è anche vero che perculare pubblicamente uno per l'aspetto non è il massimo XD poi può darsi che ho frainteso le intenzioni di Fob
Freedom comes when you learn to let go
Sushi ha detto
La curiosità più alta ce l'ho per la cena di Gabriele e FrancyBee e per come si inserirà Enrico nelle dinamiche, perché mi sembra uno interessante!Sulla polemica fra Maternoster e Foby non ho ben capito, è vero che il primo forse un po' esagera ma è anche vero che perculare pubblicamente uno per l'aspetto non è il massimo XD poi può darsi che ho frainteso le intenzioni di Fob
Sì, hai frainteso.
Dede ha sottolineato la non scontata capacità di Riccardo di farsi espellere ancor prima di poter essere scelto per qualche esterna e io ho risposto. Volevo essere autoironico e giocare sul fatto che io, che l'avevo eliminato subito, ora mi ritrovavo a dire che era il mio preferito. Ho messo la faccina di Angela e, hey, mi sono accorto che avevano assunto una posa simile e volevo giocare su questa somiglianza. Ma poi avete fatto tutto voi. Anche l'alludere che Angela sia brutta, a voler essere precisi.
E aggiungo, cosa c'entra dire che io non sono Raoul Bova? È elevandosi a paladino della giustizia ripagando le persone con la stessa moneta che hanno usato sugli altri che si insegna qualcosa alla gente?
Ho preferito, ça va sans dire, un Sushi che mi dice - giustamente - che non è bello perculare una persona per l'aspetto fisico che un Paternoster che mi percula per l'aspetto fisico.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Sushi ha detto
La curiosità più alta ce l'ho per la cena di Gabriele e FrancyBee e per come si inserirà Enrico nelle dinamiche, perché mi sembra uno interessante!Sulla polemica fra Maternoster e Foby non ho ben capito, è vero che il primo forse un po' esagera ma è anche vero che perculare pubblicamente uno per l'aspetto non è il massimo XD poi può darsi che ho frainteso le intenzioni di Fob
Sì, hai frainteso.
Dede ha sottolineato la non scontata capacità di Riccardo di farsi espellere ancor prima di poter essere scelto per qualche esterna e io ho risposto. Volevo essere autoironico e giocare sul fatto che io, che l'avevo eliminato subito, ora mi ritrovavo a dire che era il mio preferito. Ho messo la faccina di Angela e, hey, mi sono accorto che avevano assunto una posa simile e volevo giocare su questa somiglianza. Ma poi avete fatto tutto voi. Anche l'alludere che Angela sia brutta, a voler essere precisi.
Non ho mai detto né che Angela né che Riccardo siano brutti (né che i rossi non mi piacciono ), ho avuto l'impressione che lo si stesse un po' prendendo per il culo mettendo la sua foto, tutto qua. E ho fatto notare che non è il massimo. Per il resto avete fatto tutto voi E continuate pure per quanto mi riguarda^^
Se mi dici che ho frainteso e che nessuno lo stava perculando, meglio così
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Fob92 ha detto
Sushi ha detto
Sì, hai frainteso.
ho avuto l'impressione che lo si stesse un po' prendendo per il culo mettendo la sua foto, tutto qua.
Ma in che modo?
Per questo ho tirato in causa Angela perché l'unica spiegazione che mi sono dato è "avranno visto che l'ho accostato a Angela, la riterranno brutta e penseranno che io lo stia paragonando a lei".
L'unico che stava perculando qualcuno era Paternoster.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Sushi ha detto
Fob92 ha detto
Sushi ha detto
Sì, hai frainteso.
ho avuto l'impressione che lo si stesse un po' prendendo per il culo mettendo la sua foto, tutto qua.
Ma in che modo?
Uff, allora: io ho pensato così. (Una decina di giorni fa) quando sto Riccardo s'è iscritto non mi era piaciuto che era stato un po' preso in giro per l'aspetto nel topic per il suo essere rosso ecc e l'avevo fatto notare in maniera molto velata ma ho lasciato stare perché non mi ricordo neanche più. In ogni caso tu ieri ci scherzi su e dici ironicamente (si era capito eh XD) che è anche il tuo preferito. Tutta la cosa che secondo te avrebbe addirittura “sottolineato” dede (scrivendo “il mio preferito è Riccardo ah ah”) era talmente sottolineata che io non l'ho capita, pensavo semplicemente intendesse dire che è durato talmente poco inserendosi quando era già stato espulso che la cosa gli faceva ridere. Tu allora hai aggiunto sta faccia di Angela del Gf, in cui è notoriamente venuta benissimo e che avete messo come gif per sottolinearne la bellezza immagino e non certo perché fa ridere, mettendoci anche sta faccina di sto Riccardo.
Allora io ho pensato: 01) dede prendeva simpaticamente in giro Riccardo, 02) A Fob Riccardo non piaceva, 03) Fob usa una faccina di Angela che di solito si usa perché fa ridere, 04) Fob accosta una faccina di Riccardo accanto a quella di Angela.
Per questo ho pensato che lo stessi prendendo in giro. Ma evidentemente ho sbagliato e che bellissimo che non è così
Utente
29 maggio, 2016
Fob92 ha detto
Paternoster ha detto
Di una cosa ti devo ringraziare: da quando ti leggo, faccio a meno della mia tisana notturna.
Mi spiace vedere che sei l'unico opinionista che per farsi notare e per farsi una personalità ha dovuto diventare quello che se ne esce continuamente con cattiverie gratuite. Della serie "non sono maleducato e senza tatto, ho carattere!". Mi spiace.
A Gemelle de Vivo mess.
No scusa, chiariamo subito alcuni punti perché non mi sembra giusto che, essendoti stati affiancati cacciatori poco "validi", tu possa pensare di essere un concorrente interessante o intrigante.
1. Ti ho trattato con i guanti, perché onestamente parlando sei abbastanza bruttino (e ancora ti sto trattando bene, perché potrei definire il tuo lato estetico in modi ben peggiori) quindi, se fossi in te, mi esimerei dallo schernire altre persone per come sono fisicamente.
2. Perché non ti salvi neanche caratterialmente. Sei talmente noioso, pesante, pedante, opprimente, aterosclerotico (per citare Tina) da annoiare tutto il pubblico quando scrivi i tuoi pipponi allucinanti che non se ne scendono proprio.
3. Perché sei di un'INCOERENZA unica. Ti sei sempre lamentato di @Dario90 per la distanza (FACENDOCI DUE PALLE TANTE), e poi chi scegli per l'esterna? Uno che è geograficamente parlando, il tuo opposto?
Ma prima di parlare, fai pace col cervello. Basta, non sei qui per offendere i concorrenti o giudicare gli opinionisti. Più fatti e meno parole.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
29 maggio, 2016
Sushi ha detto
Fob92 ha detto
Sushi ha detto
Fob92 ha detto
Sushi ha detto
Sì, hai frainteso.
Ma in che modo?
Uff, allora: io ho pensato così. (Una decina di giorni fa) quando sto Riccardo s'è iscritto non mi era piaciuto che era stato un po' preso in giro per l'aspetto nel topic per il suo essere rosso ecc e l'avevo fatto notare in maniera molto velata ma ho lasciato stare perché non mi ricordo neanche più. In ogni caso tu ieri ci scherzi su e dici ironicamente (si era capito eh XD) che è anche il tuo preferito. Tutta la cosa che secondo te avrebbe addirittura sottolineato dede (scrivendo “il mio preferito è Riccardo ah ah”) era talmente sottolineata che io non l'ho capita, pensavo semplicemente intendesse dire che è durato talmente poco inserendosi quando era già stato espulso che la cosa gli faceva ridere. Tu allora hai aggiunto sta faccia di Angela del Gf, in cui è notoriamente venuta benissimo e che avete messo come gif per sottolinearne la bellezza immagino e non certo perché fa ridere, mettendoci anche sta faccina di sto Riccardo.
Allora io ho pensato: 01) dede prendeva simpaticamente in giro Riccardo, 02) A Fob Riccardo non piaceva, 03) Fob usa una faccina di Angela che di solito si usa perché fa ridere, 04) Fob accosta una faccina di Riccardo accanto a quella di Angela.
Per questo ho pensato che lo stessi prendendo in giro. Ma evidentemente ho sbagliato e che bellissimo che non è così
No, no. Lo stava palesemente perculando. Ma il "bellone di turno" non ha neanche le cosiddette per dire le cose come stanno. Troppo facile nascondersi dietro un dito.
In più, aggiungo che, comportarsi in questo modo è da persone subdole. In casi come questi, la cosa più giusta è chiedere scusa ed avere la dignità ed il buongusto di tacere
Utente
7 agosto, 2013
In giornata arriveranno:
- gli aggiornamenti sulle Conoscenze private tra Cacciatori e Prede (ricordo, a tal proposito, che avete tempo fino alle 20.00 di ogni giorno per consegnare ai vostri referenti il resoconto giornaliero)
- le Confessioni (se ancora non lo avete fatto, "confessatevi" pure in modo anonimo qui http://ask.fm/xello88)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Targaryen, KassaD1, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, Peppe26, Nexit1, kikketta, AjejeBrazorf
475 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
42 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26699
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn