Please consider registering
Guest

Buongiorno!
@dede_91 perché sono sceso nella tua classifica?
Comunque io non sono fan sfegatato di nessuno, fra i miei artisti preferiti ci sono Muse, Cranberries, Nelly Furtado, Keane, M83, Alanis Morissette, Lily Allen, Milky Chance, Dido, Coldplay e altri...
Damien Rice
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Delos ha detto
Buongiorno dormiglioni!
Mi par di capire che avete parlato di cantanti ieri sera: mai stato a un instore, concerti pochi ma buoni, anche se non dei miei artisti preferitissimi.
Quali sono? Direttamente dal mio profilo last.Fm
: Damien Rice, Coldplay,Tiziano Ferro, James Blake (che conosciamo solo io, @ouro e altri tre
), qualche altro indie italiano e non, quasi tutto il britpop (blur
) e ultimamente Mengoni (colpa di THVBV) e Troye sivan
...
I Blur Anche se amavo maggiormente i Verve e Bitter Sweet Symphony
Comunque buongiorno.

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Per quanto riguarda i cantanti, io sono un fan di Rihanna fin dai tempi di Pon de Replay. Poi col tempo si sino aggiunti altri artisti internazionali come Ellie Goulding, Coldplay, Imagine Dragons, M83, Years & Years, Daughter, Tove Lo, Active Child e poi la lista andrebbe avanti in eterno.
Di italiani posso definirmi fan di Marco, Nali, Francesca e Elisa. Altri li seguo poco o niente.
A proposito di cantanti, qual è stato il primo concerto a cui siete stati? L'ultimo? E quale sarà il prossimo?

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

monechiapi ha detto
Per quanto riguarda i cantanti, io sono un fan di Rihanna fin dai tempi di Pon de Replay. Poi col tempo si sino aggiunti altri artisti internazionali come Ellie Goulding, Coldplay, Imagine Dragons, M83, Years & Years, Daughter, Tove Lo, Active Child e poi la lista andrebbe avanti in eterno.Di italiani posso definirmi fan di Marco, Nali, Francesca e Elisa. Altri li seguo poco o niente.
A proposito di cantanti, qual è stato il primo concerto a cui siete stati? L'ultimo? E quale sarà il prossimo?
Credo Biagio Antonacci, non conoscevo molte sue canzoni ma venne a Iglesias e decidemmo di andarci Era il 1998 o 1999, il periodo di Iris e Mi fai stare bene. Il prossimo spero sia della Molinari
se trovo i biglietti -.-

Utente
24 febbraio, 2015

monechiapi ha detto
Per quanto riguarda i cantanti, io sono un fan di Rihanna fin dai tempi di Pon de Replay. Poi col tempo si sino aggiunti altri artisti internazionali come Ellie Goulding, Coldplay, Imagine Dragons, M83, Years & Years, Daughter, Tove Lo, Active Child e poi la lista andrebbe avanti in eterno.Di italiani posso definirmi fan di Marco, Nali, Francesca e Elisa. Altri li seguo poco o niente.
Mai stato fan di un cantante in particolare, la mia playlist di spotify ha tipo 200 cantanti e di ognuno ho solo 1 o 2 canzoni, anche se di cantanti italiano apprezzo particolarmente Jovanotti, Annalisa e gli 883. Di stranieri direi Rihanna, Lady Gaga, I Maroon 5, Cascada, Jasmine Thompson e i Take That. Sui concerti sono stato una volta a quello di Fedez su invito di alcuni amici, sono stato 7 ore in piedi
, penso che non ricapiterà mai più, io sono un pigrone di quelli veri

Utente
24 ottobre, 2013

Buongiorno
Delos ha detto
Buongiorno dormiglioni!
Mi par di capire che avete parlato di cantanti ieri sera: mai stato a un instore, concerti pochi ma buoni, anche se non dei miei artisti preferitissimi.
: Damien Rice, Coldplay,Tiziano Ferro, James Blake (che conosciamo solo io, ouroboros88 e altri tre
...
Delos, his Taste >>>>>>
@dede_91
niente Zack e Cody al Grand Hotel? Poor Queen London

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

smiley ha detto
BuongiornoDelos ha detto
Buongiorno dormiglioni!
: Damien Rice, Coldplay,Tiziano Ferro, James Blake (che conosciamo solo io, ouroboros88 e altri tre
...
Delos, his Taste >>>>>>
@dede_91
niente Zack e Cody al Grand Hotel? Poor Queen London
E Zack e Cody sul ponte di comando?

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Bonjour recuperato tutto
ouro ha detto
Io invece pongo una domanda sempre sulle relazioni ma meno focosa.
Come vi ponete voi nei confronti delle relazioni amorose: ne sentite il bisogno? Per quelli che sono già legati sentimentalmente, sentite di aver bisogno di tale presenza per essere "a posto"?
Sì, ho avuto bisogno di relazioni amorose sin dalla prima volta in cui ho provato un sentimento. Il mio ragazzo è l'opposto di me, mi dà equilibrio (fuori dal pc ), quindi ho bisogno della sua presenza per essere a posto. Anche se come scrivevi, stare bene parte da se stessi, non dalla persona che si ha al proprio fianco, ed hai pienamente ragione.
amers ha detto
Collegandomi alla passione di dede per Laura. Di chi siete fan sfegatati? Avete mai avuto cotte per cantanti?
Fan sfegatati... Marco Mengoni e Lady Gaga. Mi piacciono tanto anche Dolcenera e Antony Hegarty. Adoro Mina, Mango, Battiato e Giuni Russo della "vecchia guardia" ( @JonSnow ). Cotte per cantanti? Fammi pensare... non che io ricordi. Sono sempre stato uno che prendeva cotte (non le prendo da un pezzo per vari motivi XD) per persone nella vita reale. Non che i cantanti/attori/gente della tv non siano reali, però sono distanti, c'è una barriera, che non mi ha mai permesso di "innamorarmi" di loro. Poi l'attrazione, quella è un'altra cosa e l'ho avuta/l'ho per Luca Dirisio ricordo, Warren Cuccurullo dei Duran Duran, Francesco Renga (a periodi) e altri che ora non mi vengono in mente
monechiapi ha detto
Il primo concerto è stato quello di Raf, mi pare, in piazza a Lucera (la città in cui sono nato). L'ultimo Francesca Michielin a Brescia. Il prossimo... l'Eurovision Song Contest vale? Se sì quello, altrimenti penso di nuovo Marco Mengoni
@smiley siii anche Zack e Cody ma non mi piaceva quanto Hannah
Ovviamente ho visto anche qualche puntata del ponte di comando @amers ma non mi ha mai entusiasmato!
@vike ho visto i tuoi like ai post in cui si ironizzava sulla Pau
Concerti ne ho fatti abbastanza.
L'ultimo Tiziano, i prossimi michielin, mengoni e Pau (x2)
Il primo in assoluto fu quello di Max Pezzali a 8 anni... Però mi ricordo solo di essermi addormentato alla fine, il primo vero Pausini a San Siro

Utente
19 ottobre, 2015

@monechiapi ovviamente quoto tutti i tuoi artisti (years&years gruppo degli ultimi anni in assoluto).
Per la pubblicazione di Not to disappear dei daughter avevo anche pensato di aprire un Topic...ma pensavo di essere l'unico a questo mondo (RH) ad ascoltarli
Tanto contento mone!
Ultimo concerto? Subsonica.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shoshie90
258 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33992
KassaD1: 27184
xello: 25462
Waves of Music: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn