Please consider registering
Guest

Utente
24 ottobre, 2013

amers ha detto
dede_91 ha detto
Ma sono ancora vivi i Subsonica?Cos'hai contro i Subsonica?
l'anno scorso a Sanremo Story mi ero presentata con Tutti i miei sbagli
Mi ero persa la domande sui concerti, il primo concerto fu quello dei Muse a bologna nel 2009 mentre l'ultimo quello di Mengoni l'anno scorso...La seconda meta dell'anno non sono andata a nessuno Il prossimo sarà quello della Michielin il 24
Poi di nuovo mengoni a maggio
Parlando di musica mi sta venendo voglia di chiedervi consiglio sulla canzone da proporre all'Earthvision (krishoes non hai letto questa cosa ). Pensavo di aver deciso, ma negli ultimi giorni mi sono ricordata di altre e ora non so quale portare (sono arrivata a una lista di 10 canzoni tra cui scegliere

Utente
7 agosto, 2013

smiley ha detto
Parlando di musica mi sta venendo voglia di chiedervi consiglio sulla canzone da proporre all'Earthvision (krishoes non hai letto questa cosa
). Pensavo di aver deciso, ma negli ultimi giorni mi sono ricordata di altre e ora non so quale portare (sono arrivata a una lista di 10 canzoni tra cui scegliere
Asp cosa avevi scritto? Ho letto 6-7 pagine qualcosa nel leggere veloce mi sarà sfuggito, sorry
EDIT: Asp come negli sms del 2000

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Utente
19 ottobre, 2015

amers ha detto
Tutti i miei sbagli è tra le mie preferiteIo ho già scelto il mio pezzo per KrishoesGioco.
Anche io
Ah non so quale è la mia preferita. Ne ho tante. Anche l'ultimo cd mi è piaciuto molto. Loro live rendono qualsiasi canzone un successo. Pure Di domenica che all'inizio non sopportavo.
sono cambiamentiii, solo se spaventanooo

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Delos ha detto
amers ha detto
Tutti i miei sbagli è tra le mie preferiteIo ho già scelto il mio pezzo per KrishoesGioco.
Anche io
Ah non so quale è la mia preferita. Ne ho tante. Anche l'ultimo cd mi è piaciuto molto. Loro live rendono qualsiasi canzone un successo. Pure Di domenica che all'inizio non sopportavo.
sono cambiamentiii, solo se spaventanooo
Anche a me piacciono tante. Ma il CD che preferisco è Microchip emozionale.

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Delos ha detto
@monechiapi ovviamente quoto tutti i tuoi artisti(years&years gruppo degli ultimi anni in assoluto).
Per la pubblicazione di Not to disappear dei daughter avevo anche pensato di aprire un Topic...ma pensavo di essere l'unico a questo mondo (RH) ad ascoltarli
Tanto contento mone!
Ultimo concerto? Subsonica.
@Delos
Giovedì vado al concerto degli Years & Years. Non vedo l'ora

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Utente
19 ottobre, 2015

monechiapi ha detto
Odio il fatto di non vivere al nord per andare a questo concerti. E forse ancora di più odio il fatto di non conoscere gente con cui andarci.
Poi uno dice consapevolezza,freccia, arciere..ma de che!
Come conoscere gente che ha i tuoi interessi? Qualcuno conosce il metodo?
monechiapi ha detto
vike ha detto
@monechiapi sappi che sto scoprendo un mondo@vike cosa stai ascoltando??
Ho in loop da un quarto d'ora la prima canzone che mi è uscita degli Years & Years, Take Shelter
Delos ha detto
monechiapi ha detto
![]()
Odio il fatto di non vivere al nord per andare a questo concerti. E forse ancora di più odio il fatto di non conoscere gente con cui andarci.
![]()
Straquoto tutto
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Delos ha detto
monechiapi ha detto
![]()
![]()
Io ho conosciuto qualcuno con i miei interessi attraverso pagine facebook o forum che parlano di determinati argomenti, tipo serie tv

Utente
9 settembre, 2013

Ho recuperato tutto e c'è una cosa su cui mi premeva particolarmente esprimermi:
ouro ha detto
Io invece pongo una domanda sempre sulle relazioni ma meno focosa.Come vi ponete voi nei confronti delle relazioni amorose: ne sentite il bisogno? Per quelli che sono già legati sentimentalmente, sentite di aver bisogno di tale presenza per essere "a posto"? E per i single, come vivete la vostra singletudine? Non vi infastidice/preoccupa il vostro stato? O sentite un bisogno di completezza da soddisfare? Un bisogno di ricevere e dare amore, per metterla sul piano più idealistico?
Premesso che attualmente sono single, attualmente non sento il bisogno di una relazione come impellente per soddisfare un mio bisogno personale; forse più lo vedo come un limite nel momento in cui mi devo rapportare con una o più persone di persone che single non sono, e per forza di cose nei discorsi e nei modi in cui vengo giudicato ho l'impressione di essere posto (inconsciamente, spero) in una posizione di inferiorità per questo motivo
Per il resto non c'è nessun "bisogno" che provo, o almeno, voglio credere che quel bisogno - ammesso ci sia - lo riesco a riempire in altro modo. Io sono la classica persona che vorrebbe una giornata da 36 ore invece che 24 perchè non riesco mai a completare quel che mi metto in testa di fare, e certe volte mi chiedo come potrei riuscire ad inserire nei miei "impegni" quotidiani pure una relazione amorosa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
340 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33992
KassaD1: 27184
xello: 25462
Waves of Music: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn