Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

chanel ha detto
@NicksFactor sei serio ? Sei talmente ridicolo che spero che la caduta di "caduta libera" ti faccia riprendere un po'.
Scusami se non ho tempo di farmi conoscere.
Diciamo che potevi trovare un'altra giustificazione però...
Io ho sbagliato ad aggredire ma mi turba sta cosa
Nicks Lannister

Utente
7 agosto, 2013

Rama08 ha detto
SushiLugano ha detto
Eh si arrivano i morti viventi dall'oltretomba a far il tifo, ma dai..
@Sushi genio del male non era tifo a lui, era un tifo alla polemica in generale, come hanno fatto tutti
..tra l'altro prenditi un valium e modera i termini, maleducato
Io immagino rama come Tina a dire tutto ciò
Sto amando queste catfight
Cacciatore

Utente
12 febbraio, 2014

NicksFactor ha detto
Forrest ha detto
NicksFactor ha detto
Ragazzi, datemi una chance, non posso durare quanto un gatto in tangenziale in tutti i giochi importanti, non dopo che ho azzeccato una prova per la prima voltaEra partito come un leone, ora finisce con le lacrime per scroccare una chance.
Next, please.
Ha parlato il carlino che pensa di fare il pitbull
Almeno non ho mai piagnucolato o ritirato quello detto, poi il carlino è il mio cane preferito
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013

Forrest ha detto
NicksFactor ha detto
Forrest ha detto
NicksFactor ha detto
Ragazzi, datemi una chance, non posso durare quanto un gatto in tangenziale in tutti i giochi importanti, non dopo che ho azzeccato una prova per la prima voltaEra partito come un leone, ora finisce con le lacrime per scroccare una chance.
Next, please.
Ha parlato il carlino che pensa di fare il pitbull
Almeno non ho mai piagnucolato o ritirato quello detto, poi il carlino è il mio cane preferito
Io tutto quello che ho detto lo penso, ho solo sbagliato i modi.
Buon per te, ora vai a fare polemiche sterili da qualche altra parte
Nicks Lannister
Forrest ha detto
Almeno non ho mai piagnucolato o ritirato quello detto
In compenso ti ritiri dai giochi però.
(scusami, me l'hai servita su un piatto d'argento)

Utente
15 settembre, 2013

NicksFactor ha detto
chanel ha detto
@NicksFactor sei serio ? Sei talmente ridicolo che spero che la caduta di "caduta libera" ti faccia riprendere un po'.Scusami se non ho tempo di farmi conoscere.
Che motivazione avrei potuto darti ? Penso che tu sia troppo forte ? Penso che tu sia in un'alleanza che mi vuole fuori ? Non potevo dire altro, perché non hai dimostrato NIENTE.
chanel ha detto
NicksFactor ha detto
chanel ha detto
@NicksFactor sei serio ? Sei talmente ridicolo che spero che la caduta di "caduta libera" ti faccia riprendere un po'.Scusami se non ho tempo di farmi conoscere.
Che motivazione avrei potuto darti ? Penso che tu sia troppo forte ? Penso che tu sia in un'alleanza che mi vuole fuori ? Non potevo dire altro, perché non hai dimostrato NIENTE.
Penso che esci facile?
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
7 agosto, 2013

chanel ha detto
NicksFactor ha detto
chanel ha detto
In effetti non hai torto, @chanel, però capisci che mi dia fastidio?
Nicks Lannister

Utente
12 febbraio, 2014

BertoBarto ha detto
Forrest ha detto
Almeno non ho mai piagnucolato o ritirato quello dettoIn compenso ti ritiri dai giochi però.
Io faccio quello che mi pare
Poi hai urtato che mi citi sempre, nonostante ti ignori, sei uno stalker peggio di un mio ex.
Ancora non è arrivato la lettera del mio avvocato? Stai lontano da me almeno 5000 topic.

Utente
7 agosto, 2013

Rama08 ha detto
SushiLugano ha detto
Eh si arrivano i morti viventi dall'oltretomba a far il tifo, ma dai..
@Sushi genio del male non era tifo a lui, era un tifo alla polemica in generale, come hanno fatto tutti
..tra l'altro prenditi un valium e modera i termini, maleducato
Ma non rompere
Freedom comes when you learn to let go
Forrest ha detto
BertoBarto ha detto
Forrest ha detto
Almeno non ho mai piagnucolato o ritirato quello dettoIn compenso ti ritiri dai giochi però.
Poi hai urtato che mi citi sempre, nonostante ti ignori, sei uno stalker peggio di un mio ex.
Ancora non è arrivato la lettera del mio avvocato? Stai lontano da me almeno 5000 topic.
Ma come mai quando discuto con qualcuno, la gente inizia ad ignorarmi?
L'idea di scontrarsi con me fa così paura?
Ma perché io sono sempre presente tranne nei momenti TOP?
Comunque Nick, a parte la simpatia per l'avatar , rischi di venir eliminato subito in questi giochi (parlo al plurale anche se non so in quale giochi), ed in particolare a questo, perché (per tua fortuna o sfortuna) non partecipi attivamente postando.
La colpa è di quelli che postano? No.
La colpa è tua che hai una vita piena? No.
Però non puoi avere la botte piena, la moglie ubriaca, il vino buono e la moglie bassa perché nella botte piccola c'è il vino buono.
Ho notato (non in relazione a questa cosa) che ultimamente vengo usato come termine di paragone in questo topic sempre in negativo.

Utente
7 agosto, 2013

Ragazzi, se avessi più tempo vi racconterei tantissime cose.
I miei viaggi, il mio amore per gli animali, le mie friendzone, i miei sogni, la mia passione per la musica...mi dispiace tanto non riuscire a seguirvi più di tanto.
Finisce che mi conoscerete meglio da eliminato che da concorrente
Ho avuto uno scatto d'ira, mi dispiace ancora
Nicks Lannister

Utente
15 settembre, 2013

vike ha detto
chanel ha detto
NicksFactor ha detto
chanel ha detto
Penso che esci facile?
Vike ma quanto sei ripetitivo ? Solo perché gli altri pensano che tu sia uno stratega ? Tanto ormai la loro opinione è assodata, è inutile che cerchi di attaccare qualcuno solo per far ricordare i tuoi errori.

Utente
12 febbraio, 2014

BertoBarto ha detto
Forrest ha detto
BertoBarto ha detto
Forrest ha detto
Ma come mai quando discuto con qualcuno, la gente inizia ad ignorarmi?
Fatti una domanda e datti una risposta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, cionfy, tlc79, Alessandra92, anto1994, klyo, Edwynivan, shoshie90, Going19, kikketta, TrediciMotivi
380 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47719
pesca: 33979
KassaD1: 27175
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27323
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23078
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn