Please consider registering
Guest

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Vi ho seguiti da lezione ma non potevo commentare.
80 catfight contemporaneamente
Due nomination dei boom
I miei urli a lezione
Comunque io sto iniziando a temere degli utenti che prima ritenevo assolutamente innocui, ma che invece han dimostrato di essere dei bei caratterini e di essere anche molto coraggiosi.
Per quanto riguarda le nomination ne vedo una dall'esito più scontato, mentre l'altra non saprei proprio chi potrebbe uscire e come ragioneranno gli altri concorrenti per scegliere chi eliminare.
Forrest ha detto
Certo tu hai sempre ragioneContinua a sbrodolare nel tuo stesso brodo, magari ti affoghi.
Oh ma che personcina equilibrata che sei, proprio un tenerone
Quel magari ti affoghi urla "segnala il post" da lontano un miglio.
Non mi rispondi, scappi dai topic, ti ritiri dai giochi accusando persone che non c'entrano nulla, e dovrei pensare che non sia perché non sai cosa rispondere e perché non vuoi/puoi affrontare una discussione in maniera civile? Dammi un motivo per pensare il contrario (ma in fondo in fondo, anche chi se ne frega).
Chiedo scusa ai concorrenti di Psiche e a Evil e bili se sto usando questo topic (l'unico in cui non siamo mai OT ) per questa discussione.
vike ha detto
RieccomiChe nomination difficile, non so che fare
Comunque questo gioco mi sta facendo scoprire parti di me che non credevo di avere
Il cervello?
STO SCHERZANDO E SE VUOI ATTACCARMI PRIMA SAPPI CHE HO UNA FOTO CON LA MICHIELIN E NON HO PAURA DI (o AD?) USARLA

Utente
24 ottobre, 2013

mariomatt ha detto
Chi era quello che al giorno 2 aveva lanciato l'ipotesi di un game intero senza liti?
Io, ma perché mi avevano detto che a Psiche era tutto tranquillo
Ho recuperato la parte di catfight che non ho potuto seguire in diretta, almeno ora ho già i candidati possibili per gli OscaRH.
Capitolo nomination se quelle del cervelletto in parte le potevo anche immaginare un po', sorpresa da quelle del cervello! Menomale che non devo votare io perché altroché disperazione qui

Utente
7 agosto, 2013

Fuoco e fiamme, ma il post che più mi è rimasto è questo:
BertoBarto ha detto
L'idea di scontrarsi con me fa così paura?
scusami, ma non riesco a trattenere le risate
Alcuni concorrenti che cadono uno dietro l'altro come domino, who's next?
Comunque, al round 3, trovo ci sia un concorrente alquanto pericoloso, di cui però non mi sembra gli altri si curino molto. Non presentissimo ma quando lo è riscuote consensi; più che un concorrente di facciata mi sembra uno di quelli che lavorano nelle retrovie e che sa cosa sta facendo. Non faccio nomi, ovviamente.
dede_91 ha detto
vike ha detto
Comunque questo gioco mi sta facendo scoprire parti di me che non credevo di avere
Il cervello?
STO SCHERZANDO E SE VUOI ATTACCARMI PRIMA SAPPI CHE HO UNA FOTO CON LA MICHIELIN E NON HO PAURA DI (o AD?) USARLA
"paura DI usarla"
Ecco, l'italiano è una delle cose per cui sarei disposto a fare del male
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
JoJo Rxx ha detto
Fuoco e fiamme, ma il post che più mi è rimasto è questo:BertoBarto ha detto
L'idea di scontrarsi con me fa così paura?scusami, ma non riesco a trattenere le risate
Alcuni concorrenti che cadono uno dietro l'altro come domino, who's next?
Cercando di capire se mi stai prendendo per i fondelli o meno

Utente
7 agosto, 2013

Beati voi che avete capito chi lavora di strategia e chi è pericoloso ecc XD
Io ho dei dubbi solo su un'unica persona ma siccome sono dubbi lascio passare ancora un po' di tempo, ma a parte la bagarre di oggi pomeriggio a me continua a sembrare un bel gruppo non so
Freedom comes when you learn to let go
vike ha detto
dede_91 ha detto
vike ha detto
Il cervello?
STO SCHERZANDO E SE VUOI ATTACCARMI PRIMA SAPPI CHE HO UNA FOTO CON LA MICHIELIN E NON HO PAURA DI (o AD?) USARLA"paura DI usarla"
Era un test
dede_91 ha detto
vike ha detto
dede_91 ha detto
vike ha detto
Il cervello?
STO SCHERZANDO E SE VUOI ATTACCARMI PRIMA SAPPI CHE HO UNA FOTO CON LA MICHIELIN E NON HO PAURA DI (o AD?) USARLA"paura DI usarla"
Era un test
Se il premio è un biglietto per un concerto della Pausini non lo voglio.
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shoshie90
259 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33992
KassaD1: 27184
xello: 25462
Waves of Music: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn