Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
La mia indecisione è dovuta al fatto che lui mi piace molto al di fuori di questo gioco, ma davvero tanto tanto. Come ho detto durante gli Oscar, lui e Alex87 sono i due motivi per cui mi sono iscritto al forum ahahaha e vedevo da un lato te che mi sembrava di avere una buona sintonia e d'altro canto lui che adoravo ma che mi aveva confuso, poi alla fine ho deciso di votare per eliminare lui in seguito al double face XD
Ma noi siamo i motivi per cui rimarrai forever, vero?
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Finalmente spero di aver chiarito (almeno con chi è connesso e si degna di ascoltarmi e dialogare con me.)Poi oh, ora ci sono classifiche e quant'altro, magari preferirete qualcuno di meno polemico a me, ma io la mia non potevo non dirla, e ora che vedo che anche voi la pensate allo stesso modo non posso che esserne soddisfatto
Io in realtà non ho ancora ben capito le tue paturnie ahahah ma non ti vado contro, cioè tu sei uno di quelli che ho inquadrato dall'inizio per cui sono super sereno nei tuoi confronti XD
Freedom comes when you learn to let go
SushiLugano ha detto
vike ha detto
Finalmente spero di aver chiarito (almeno con chi è connesso e si degna di ascoltarmi e dialogare con me.)Poi oh, ora ci sono classifiche e quant'altro, magari preferirete qualcuno di meno polemico a me, ma io la mia non potevo non dirla, e ora che vedo che anche voi la pensate allo stesso modo non posso che esserne soddisfatto
Io in realtà non ho ancora ben capito le tue paturnie ahahah ma non ti vado contro, cioè tu sei uno di quelli che ho inquadrato dall'inizio per cui sono super sereno nei tuoi confronti XD
Sono un antico romano confuso se ho capito bene
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Io continuo a non capire però Siamo stati mezza giornata a discutere parlando del fatto che, anche secondo te @Sushi , si doveva giudicare il percorso qui mentre poi, nel fare un raffronto tra me e Ge, parli di cose che con Psiche c'entrano poco.
Non casco tra le nuvole per il mp. Ci mancherebbe. Ognuno fa ciò che può per salvarsi.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
La mia indecisione è dovuta al fatto che lui mi piace molto al di fuori di questo gioco, ma davvero tanto tanto. Come ho detto durante gli Oscar, lui e Alex87 sono i due motivi per cui mi sono iscritto al forum ahahaha e vedevo da un lato te che mi sembrava di avere una buona sintonia e d'altro canto lui che adoravo ma che mi aveva confuso, poi alla fine ho deciso di votare per eliminare lui in seguito al double face XD
no ma ge_aldrig_upp è bravissimo negli edgic e nelle cose legate all'Esc per cui la mia opinione in quello non cambia ci mancherebbe.. È cambiata un po' da un altro punto di vista perché ho l'impressione che non mi abbia capito dandomi appunto del double-face tutto qua per cui sul forum ci sto super volentieri ancora anche per lui, io spero comunque di potermi chiarire con lui!
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
no ma ge_aldrig_upp è bravissimo negli edgic e nelle cose legate all'Esc per cui la mia opinione in quello non cambia ci mancherebbe.. È cambiata un po' da un altro punto di vista perché ho l'impressione che non mi abbia capito dandomi appunto del double-face tutto qua per cui sul forum ci sto super volentieri ancora anche per lui, io spero comunque di potermi chiarire con lui!
si si stavo scherzando io ho percepito che sia una cosa più "personale" che legata al forum quindi ti direi di riferirti a lui direttamente anche perchè adesso non è presente.
Non nego però che quello che dice berto è giusto...poi però al cuore non si comanda
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Io continuo a non capire però Siamo stati mezza giornata a discutere parlando del fatto che, anche secondo te @Sushi , si doveva giudicare il percorso qui mentre poi, nel fare un raffronto tra me e Ge parli di cose che con Psiche c'entrano poco.
Ma non capisci perché sei un po' stanco? XD Ho detto che era al primo posto della mia PRIMA classifica sociale XD cosa dovevo giudicare scusa? XD Poi mi è un po' calato causa poca partecipazione e poi siamo arrivati alla questione della nomination dove ero in crisi perché eravate entrambi alti nella mia classifica. Il motivo della mia crisi all'inizio era legato al gioco (vicini come gradimento), ma poi oggi pomeriggio quando è successa sta cosa del double-face non ho avuto dubbi ed è anche questo legato al gioco.. o no?
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
SushiLugano ha detto
vike ha detto
Sono un antico romano confuso se ho capito bene
Ahahaha si capito benissimo
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Posso fare una domanda non strategica?Avete tatuaggi o piercing? Perchè vorrei vantarmi di avere un tatuaggio che tutti si stupiscono che una come me se lo sia fatta non che sia strano, anzi, ma proprio per il fatto che è un tatuaggio XD
No. Ho paura degli aghi
Feci un piercing ma si infetto'
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Posso fare una domanda non strategica?Avete tatuaggi o piercing? Perchè vorrei vantarmi di avere un tatuaggio che tutti si stupiscono che una come me se lo sia fatta non che sia strano, anzi, ma proprio per il fatto che è un tatuaggio XD
Tatuaggi mai nella vita, piercing...nah non sono il tipo.
Comunque io vi saluto, buonanotte continuerò a stellinarvi nell'ombra per un po'
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Non ho né tatuaggi né piercing. Ho pensato di fare un tatuaggio, magari in futuro, con una data, una parola o un simbolo legato a qualcosa di molto importante accaduto nella mia vita, ma ho la pelle delicatissima e un sistema immunitario parecchio in bilico, quindi eviterò di mettere nel mio corpo qualcosa che naturalmente non dovrebbe esserci. Il piercing invece non fa per me, l'idea di bucarmi mi fa venire l'ansia.
Rispetto chi fa piercing e tatuaggi, ognuno è libero di fare quello che vuole, non sono uno da domande tipo "E da vecchio come sarai?". Alcuni poi sono talmente belli
Ho francamente più remore su altre cose, tipo il tatuaggio all'occhio o ancora peggio gli innesti sotto cutanei Per me quello è deturparsi e basta.
Utente
14 marzo, 2015
semota ha detto
Ho due tatuaggi e anche con me tutti si stupiscono che li abbia. Devo sembrare troppo acqua e sapone (ora sono curiosissima dall'impressione che hanno gli altri di me, se avessi abbastanza coraggio domani perseguiterei i miei compagni di master, che non praticamente non conosco, per sapere cosa pensano di me )
Ho un nontiscordardime piccino sul piede e due rose rosse piuttosto grosse sul costato (mannagia che idea, sono bellissima, ma un dolore infernale, mai più nella vita) che hanno coperto una frase precedente.
Ora sto mettendo da parte i soldi, vorrei fare una rondine sull'altro piede (e Woodstock, l'uccellino di Snoopy, da qualche altra parte).
Piercing... sì li ho. Non vi dirò mai dove. Follia giovanile.
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
berto ha detto
Io continuo a non capire però Siamo stati mezza giornata a discutere parlando del fatto che, anche secondo te @Sushi , si doveva giudicare il percorso qui mentre poi, nel fare un raffronto tra me e Ge parli di cose che con Psiche c'entrano poco.Ma non capisci perché sei un po' stanco? XD Ho detto che era al primo posto della mia PRIMA classifica sociale XD cosa dovevo giudicare scusa? XD Poi mi è un po' calato causa poca partecipazione e poi siamo arrivati alla questione della nomination dove ero in crisi perché eravate entrambi alti nella mia classifica. Il motivo della mia crisi all'inizio era legato al gioco (vicini come gradimento), ma poi oggi pomeriggio quando è successa sta cosa del double-face non ho avuto dubbi ed è anche questo legato al gioco.. o no?
Sono stanco, è vero... però non mi è sembrato chiaro il tuo pensiero. Ora mi sono già fatto un'idea più chiara
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Io avevo diversi piercing alle orecchie e poi al sopracciglio destro, ma ho tolto tutto prima della maturità perché mio papà continuava a mettermi pressione dicendo che non mi avrebbero mai preso sul serio ecc.. E poi il mio prof di economia certe volte mi diceva "sei un corpo attorno a un anello" e boh sta cosa mi lasciava un po' così
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, JohnnyGreg, calacolo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
435 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46300
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26806
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn