Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
semota ha detto
@Aderus non stellinarmi troppo che poi mi illudoIo vado a recuperarmi qualche telefilm se no monopolizzo la pagina
Edit: e non avevo ancora visto il tuo ultimo post
Siamo anche telepatici
ahahah però la tua faccina che piange quando scrivi queste cose non mi piace molto
Utente
24 febbraio, 2015
semota ha detto
@Narciso98 ma che film hai visto oggi pomeriggio? E comunque (detto tra noi ) la tua associazione con il mio avatar
Ho visto Zootropolis, molto carino, nonostante io e la mia amica eravamo tipo gli unici 17 in tutta la sala Chissà perché....
Lascia perde, quelle associazioni non hanno senso, però mi sono divertito a farle
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
semota ha detto
narciso98 ma che film hai visto oggi pomeriggio?
Ho visto Zootropolis, molto carino, nonostante io e la mia amica eravamo tipo gli unici 17 in tutta la sala Chissà perché....
Intendi dire che erano tutti più piccoli? Non ho più cugini piccoli da portare con me per andare a vederlo
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
E' un po' pesante sempre questo "scontro" tra papiri/scrivi poco e stratega/buonista (termini estremizzati per far capire il concetto XD)... Voler scoprire o palesare le strategie degli altri ci sta ma senza farlo diventare una colpa
Io la penso esattamente così. Ognuno giochi un po' come gli pare. Poi potete essere d'accordo, in disaccordo ma finché si rispettano le regole del gioco non vedo il perché di queste polemiche (che poi stanno diventando anche un po' ripetitive e alla lunga stufano).
Cassa e dede non litigate che non so da che parte schierarmi. Vi shippo (?) #teamCaDe
Comunque a me non dà fastidio che il pubblico partecipi, anzi è bello che interveniate perché movimentate un po' il gioco. Quindi anche per voi vale lo stesso discorso. Ognuno faccia lo spettatore un po' come gli pare.
Utente
24 ottobre, 2013
Scusate il ritardo, credo di aver recuperato tutto..
Una cosa che non è piaciuto però è stato vedere la trasformazione di alcune persone dopo le nomination. Non bisogna mai dimenticare che si tratta di un gioco, più leggerezza ragazzi. Inoltre questa cosa succede solo quando si è in “pericolo”, parlare prima di cosa non vi piace?
@Delos Forse io non ci ho capito niente e ci può stare, ma per tornare a quello che hai detto tu qualche pagina fa: Come ho detto dall’inizio la mia classifica sociale tiene particolare conto di quello che succede in questo topic e in questi giorni sushi non mi è piaciuto molto quando c’è stato la discussione sull’eliminazione di Ge e per alcune cose successe nell’eliminazione prima. Quando alla fine si potranno vedere i risultati potrai vedere che ad esempio la scorsa volta era alto. Diciamo che si sale e scende in classifica a seconda anche di come percepisco l’atteggiamento duranti i vari giorni. Tu eri più in alto semplicemente perché mi sei piaciuto di più… Niente ragionamento complicato. Poi scusa, ma uno deve uscire dalla catena e viisto che siamo in pochi non è semplice
A me dispiace se pensate che io sia una persona flemmatica..forse non me ne rendo conto boh.
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
semota ha detto
E' un po' pesante sempre questo "scontro" tra papiri/scrivi poco e stratega/buonista (termini estremizzati per far capire il concetto XD)... Voler scoprire o palesare le strategie degli altri ci sta ma senza farlo diventare una colpaIo la penso esattamente così. Ognuno giochi un po' come gli pare. Poi potete essere d'accordo, in disaccordo ma finché si rispettano le regole del gioco non vedo il perché di queste polemiche (che poi stanno diventando anche un po' ripetitive e alla lunga stufano).
Cassa e dede non litigate che non so da che parte schierarmi. Vi shippo (?) #teamCaDe
Comunque a me non dà fastidio che il pubblico partecipi, anzi è bello che interveniate perché movimentate un po' il gioco. Quindi anche per voi vale lo stesso discorso. Ognuno faccia lo spettatore un po' come gli pare.
Rispondo a te e poi non rispondo più sulla questione. Io ho mosso una critica sempre rivolta alle dinamiche di gioco. Non a dede. Era un mio parere che avevo da tempo e l'ho detto. In risposta ho subito vari attacchi che reputo del tutto inutili e infondati, quindi ho risposto di conseguenza. Tutto qui.
Poi hai sbagliato ship per me sono già apposto io
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
semota ha detto
E' un po' pesante sempre questo "scontro" tra papiri/scrivi poco e stratega/buonista (termini estremizzati per far capire il concetto XD)... Voler scoprire o palesare le strategie degli altri ci sta ma senza farlo diventare una colpaIo la penso esattamente così.
anche io la penso così
No scusate ma a volte mi parte e divento proprio scema.
Anche io mi diverto con poco
Utente
24 febbraio, 2015
monechiapi ha detto
Io voglio andarlo a vedere al più presto Zootropolis. Mi ispira tantissimo
Si conta il film è fatto benissimo, forse la trama può risultare (e lo è) scontata però essendo abbastanza divertente si può anche tralasciare questo fatto Diciamo comunque che nella sala c'erano solo mamme quarantenni e bimbi di 5 anni.... e poi io.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
semota ha detto
@smiley però adesso mi aspetto il decalogo ufficiale dello shipperMa se torniamo a parlare di Amici degli anni d'oro ricominciate tutti a scrivere?
Quanto ci vorrebbero le imitazioni di Pasqualino maione in questa edizione?
Yuio, io direi proprio di continuare Poi non si sa mai, tra i due potrebbe scoppiare la scintilla prima o poi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
semota ha detto
smiley però adesso mi aspetto il decalogo ufficiale dello shipperMa se torniamo a parlare di Amici degli anni d'oro ricominciate tutti a scrivere?
Nel decalogo dello shipper la prima regola è non shippare coppie improbabili
Ahahah ma è la cosa più divertente...se poi però ci credi è la più devastante
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, DGS, ale94, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Nexit1, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
252 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
15 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn