Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
sp_UserOfflineSmall Offline
4901
12 marzo, 2016 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

semota ha detto
@Aderus non stellinarmi troppo che poi mi illudo rofl

Io vado a recuperarmi qualche telefilm se no monopolizzo la pagina lol

Edit: e non avevo ancora visto il tuo ultimo post lmao

Siamo anche telepatici piango2rofl

ahahah però la tua faccina che piange quando scrivi queste cose non mi piace molto lmao

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
4902
12 marzo, 2016 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

@Narciso98 ma che film hai visto oggi pomeriggio? E comunque (detto tra noi rofl) la tua associazione con il mio avatar rip

Ho visto Zootropolis, molto carino, nonostante io e la mia amica eravamo tipo gli unici 17 in tutta la salarip Chissà perché....

Lascia perde, quelle associazioni non hanno senso, però mi sono divertito a farlelaugh

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
4903
12 marzo, 2016 - 21:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Narciso98 ha detto

semota ha detto

narciso98 ma che film hai visto oggi pomeriggio? 

Ho visto Zootropolis, molto carino, nonostante io e la mia amica eravamo tipo gli unici 17 in tutta la salarip Chissà perché....

Intendi dire che erano tutti più piccoli? Non ho più cugini piccoli da portare con me per andare a vederlo piango

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
4904
12 marzo, 2016 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
 E' un po' pesante sempre questo "scontro" tra papiri/scrivi poco e stratega/buonista (termini estremizzati per far capire il concetto XD)... Voler scoprire o palesare le strategie degli altri ci sta ma senza farlo diventare una colpa wink

Io la penso esattamente così. Ognuno giochi un po' come gli pare. Poi potete essere d'accordo, in disaccordo ma finché si rispettano le regole del gioco non vedo il perché di queste polemiche (che poi stanno diventando anche un po' ripetitive e alla lunga stufano). 

Cassa e dede non litigate che non so da che parte schierarmi. Vi shippo (?) #teamCaDe

Comunque a me non dà fastidio che il pubblico partecipi, anzi è bello che interveniate perché movimentate un po' il gioco. Quindi anche per voi vale lo stesso discorso. Ognuno faccia lo spettatore un po' come gli pare. sadida

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
4905
12 marzo, 2016 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Scusate il ritardo, credo di aver recuperato tutto..

Una cosa che non è piaciuto però è stato vedere la trasformazione di alcune persone dopo le nomination. Non bisogna mai dimenticare che si tratta di un gioco, più leggerezza ragazzi. Inoltre questa cosa succede solo quando si è in “pericolo”, parlare prima di cosa non vi piace? 

@Delos Forse io non ci ho capito niente e ci può stare, ma per tornare a quello che hai detto tu qualche pagina fa: Come ho detto dall’inizio la mia classifica sociale tiene particolare conto di quello che succede in questo topic e in questi giorni sushi non mi è piaciuto molto quando c’è stato la discussione sull’eliminazione di Ge e per alcune cose successe nell’eliminazione prima. Quando alla fine si potranno vedere i risultati potrai vedere che ad esempio la scorsa volta era alto. Diciamo che si sale e scende in classifica a seconda anche di come percepisco l’atteggiamento duranti i vari giorni. Tu eri più in alto semplicemente perché mi sei piaciuto di più… Niente ragionamento complicato. Poi scusa, ma uno deve uscire dalla catena e viisto che siamo in pochi non è semplicesadida

A me dispiace se pensate che io sia una persona flemmatica..forse non me ne rendo conto boh.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
4906
12 marzo, 2016 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Io voglio andarlo a vedere al più presto Zootropolis. Mi ispira tantissimo excited

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
4907
12 marzo, 2016 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

semota ha detto
 E' un po' pesante sempre questo "scontro" tra papiri/scrivi poco e stratega/buonista (termini estremizzati per far capire il concetto XD)... Voler scoprire o palesare le strategie degli altri ci sta ma senza farlo diventare una colpa wink

Io la penso esattamente così. Ognuno giochi un po' come gli pare. Poi potete essere d'accordo, in disaccordo ma finché si rispettano le regole del gioco non vedo il perché di queste polemiche (che poi stanno diventando anche un po' ripetitive e alla lunga stufano). 

Cassa e dede non litigate che non so da che parte schierarmi. Vi shippo (?) #teamCaDe

Comunque a me non dà fastidio che il pubblico partecipi, anzi è bello che interveniate perché movimentate un po' il gioco. Quindi anche per voi vale lo stesso discorso. Ognuno faccia lo spettatore un po' come gli pare. sadida

Rispondo a te e poi non rispondo più sulla questione. Io ho mosso una critica sempre rivolta alle dinamiche di gioco. Non a dede. Era un mio parere che avevo da tempo e l'ho detto. In risposta ho subito vari attacchi che reputo del tutto inutili e infondati, quindi ho risposto di conseguenza. Tutto qui.

Poi hai sbagliato ship per me rofl sono già apposto io catecaselli

Cacciatore

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
4908
12 marzo, 2016 - 22:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Yuio94  vuoi rubare il lavoro a me e a @smiley? talpa

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
4909
12 marzo, 2016 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto 

Poi hai sbagliato ship per me rofl sono già apposto io catecaselli

grimilde

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Yuio
Utente PLATINO

Utente
4910
12 marzo, 2016 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Ma se ho già fallito in partenza messplsnot

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
4911
12 marzo, 2016 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

semota ha detto

Ma se ho già fallito in partenza messplsnot

Questa è la vita da shipper  (si dice così? rofl).

Ma mai dire mai...le ship più difficili sono quelle che poi danno più soddisfazioni talpalol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
4912
12 marzo, 2016 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

semota ha detto

Io la penso esattamente così.

anche io la penso così lmao

No scusate ma a volte mi parte e divento proprio scema.

Anche io mi diverto con poco lol

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
4913
12 marzo, 2016 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

@Yuio  rofl

Partivi da una difficile perché entrambi presi, io inizierei con i singlewink excited

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
4914
12 marzo, 2016 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Io voglio andarlo a vedere al più presto Zootropolis. Mi ispira tantissimo excited

Si conta il film è fatto benissimo, forse la trama può risultare (e lo è) scontata però essendo abbastanza divertente si può anche tralasciare questo fattopartyparty Diciamo comunque che nella sala c'erano solo mamme quarantenni e bimbi di 5 anni.... e poi io.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
4915
12 marzo, 2016 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

@smiley però adesso mi aspetto il decalogo ufficiale dello shipper rofl

Ma se torniamo a parlare di Amici degli anni d'oro ricominciate tutti a scrivere? lol

Yuio
Utente PLATINO

Utente
4916
12 marzo, 2016 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
@Yuio  rofl

Partivi da una difficile perché entrambi presi, io inizierei con i singlewink excited

HHAHAHHAHHAHAHHAHAAmaraurla_png

La mia ship è stata cassata categoricamente, come posso farla decollare? Chiedo ausilio a voi esperte

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
4917
12 marzo, 2016 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Ma se torniamo a parlare di Amici degli anni d'oro ricominciate tutti a scrivere? lol

Quanto ci vorrebbero le imitazioni di Pasqualino maione in questa edizione? piango2piango2piango2

Yuio, io direi proprio di continuare wink Poi non si sa mai, tra i due potrebbe scoppiare la scintilla prima o poi smitten

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15254
4918
12 marzo, 2016 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Nel decalogo dello shipper la prima regola è non shippare coppie improbabilitalpa

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
4919
12 marzo, 2016 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

semota ha detto
smiley però adesso mi aspetto il decalogo ufficiale dello shipper rofl

Nel decalogo dello shipper la prima regola è non shippare coppie improbabilitalpa

Ahahah ma è la cosa più divertente...se poi però ci credi è la più devastante piango

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
4920
12 marzo, 2016 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

@vike e @Narciso98 avete già iniziato a pensare alla festa del vostro diciottesimo? I miei animati non parlano d'altro...anche perché queat'anno ne hanno una marea rofl

Ah beata gioventù laugh e per gli altri cosa avete fatto per quel giorno? wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, DGS, ale94, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Nexit1, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
252 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
15 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46287

pesca: 33059

KassaD1: 26574

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26802

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22800

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account